Hernanes

Re:Hernanes
« Risposta #20 il: 07 Mag 2014, 16:31 »
Hanno scelto i soldi . Prendesse meno per il culo il profeta coi trofei...
Tohir è stato chiaro...il magnate..

E nessuno che s offende in questo caso. 

« Risposta #21 il: 07 Mag 2014, 16:48 »
Thohir avrà pure i soldi ma prima dovrà mettere a posto una situazione non delle più rosee.
Non mi sembra uno scemo e quindi ci vorrà un bel pò di tempo.
I tempi d'oro per l'Inter arriveranno, ma non a breve e non con Hernanes il quale si dovrà accontentare di guidare, forse, un'Interetta.
Bella scelta Profeta!!

Offline uforobot

*
2247
« Risposta #22 il: 07 Mag 2014, 17:17 »
Mondiale 2014, Brasile fatto: Scolari rinuncia a Kakà e Robinho

Niente da fare per il rossonero. Il c.t. ufficializza la lista; tra "gli italiani" ci sono Henrique, Maicon ed Hernanes

http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/07-05-2014/mondiale-2014-scolari-brasile-kaka-maicon-80596270934.shtml

Offline radar

9462
« Risposta #23 il: 07 Mag 2014, 17:40 »
Io ad Hernanes voglio bene e son contento per lui (anche se spero che non vinca il Mondiale)
« Risposta #24 il: 07 Mag 2014, 17:44 »
Io ad Hernanes voglio bene e son contento per lui (anche se spero che non vinca il Mondiale)
Tecnicamente e' una convocazione che ci sta tutta (ma non per quello che ha fatto all'inter..).
Vediamo se giochera' ed in che ruolo.

Offline Scialoja

12908
« Risposta #25 il: 07 Mag 2014, 17:51 »
ripijamose er profeta!

Offline Magnopèl

*
53211
« Risposta #26 il: 07 Mag 2014, 19:23 »
Leggo molta acredine verso il Profeta.
Io gli voglio bene e spero si tolga belle soddisfazioni al mondiale.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #27 il: 07 Mag 2014, 19:59 »
Leggo molta acredine verso il Profeta.
Io gli voglio bene e spero si tolga belle soddisfazioni al mondiale.
Pure io.

Offline Splash

38709
« Risposta #28 il: 07 Mag 2014, 20:21 »
Intervengo solo per dire sticaxxi del profeta. Io sono legato al Hernanes laziale, di quello attuale non me ne puo' fregar di meno.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #29 il: 07 Mag 2014, 20:25 »

Intervengo solo per dire sticaxxi del profeta. Io sono legato al Hernanes laziale, di quello attuale non me ne puo' fregar di meno.

Amen. Se schiatta manco me ne accorgo.

Sent using Tapatalk

Offline syrinx

22546
« Risposta #30 il: 07 Mag 2014, 22:03 »
Come sopra.

Offline CityZen

*
351
« Risposta #31 il: 08 Mag 2014, 17:45 »
io sto con scialoja : 'ripijamose er profeta!'
all'inter non farà mai un cappero.
da noi ha fatto già, dovrebbe solo ri- fare - e poi, è troppo elegante per quei nero-buzzurri.

Offline gentlemen

*
14409
« Risposta #32 il: 08 Mag 2014, 19:38 »
Sono contento per Hernanes x la sua convocazione, ci teneva molto.
Detto ciò non nascondo che sono rimasto molto deluso dalla sua partenza a gennaio, non si lascia durante il campionato, a metà anno, lui rappresentava di più rispetto agli altri giocatori.
Poteva rinnovare con l'accordo di essere ceduto a fine campionato; mi dispiace ma dal punto di vista umano mi è molto scaduto.

Property

Property

« Risposta #33 il: 08 Mag 2014, 22:43 »
Sono contento per Hernanes x la sua convocazione, ci teneva molto.
Detto ciò non nascondo che sono rimasto molto deluso dalla sua partenza a gennaio, non si lascia durante il campionato, a metà anno, lui rappresentava di più rispetto agli altri giocatori.
Poteva rinnovare con l'accordo di essere ceduto a fine campionato; mi dispiace ma dal punto di vista umano mi è molto scaduto.
bè si è un cattivone.
scadono tutti dal punto di vista umano quando ci salutano, per ovvi e chiari motivi.
solo uno è sempre lì, povera stella, vittima di questi procuratori abili come squali.

Offline syrinx

22546
« Risposta #34 il: 09 Mag 2014, 01:23 »
bè si è un cattivone.
scadono tutti dal punto di vista umano quando ci salutano, per ovvi e chiari motivi.
solo uno è sempre lì, povera stella, vittima di questi procuratori abili come squali.

Sempre in attesa del giorno in cui difenderai un qualunque membro della Lazio con la stessa puntualità e veemenza con cui difendi gli altri.
« Risposta #35 il: 09 Mag 2014, 09:23 »
bè si è un cattivone.

Si stava per caso parlando della "pora stella"?

Offline arturo

15901
« Risposta #36 il: 09 Mag 2014, 09:49 »

Offline charlie

*
9768
« Risposta #37 il: 09 Mag 2014, 09:51 »
A me, una volta che si tolgono la nostra maglia, di chiunque si tratti, frega meno di zero sinceramente.

Offline simcar

9904
« Risposta #38 il: 09 Mag 2014, 13:13 »
A me, una volta che si tolgono la nostra maglia, di chiunque si tratti, frega meno di zero sinceramente.

Offline Splash

38709
« Risposta #39 il: 09 Lug 2014, 00:56 »
Purtroppo temo di avervi mentito : ho goduto per questo suo Mondiale. Anzi, oggi speravo entrasse nel secondo tempo e magari si mettesse a piangere : mi faro' bastare il 7-1.