Sono contento e convinto di fare bene, sono orgoglioso della mia scelta. Sono arrivato in una società che ha grande tradizione, dove la maglia pesa molto. So che con Pellegrini posso ancora crescere come calciatore, abbiamo tutto per fare bene, possiamo tornare ad alti livelli. La responsabilità c’è, sono in un momento splendido della mia carriera, sono pronto per far vedere il mio calcio. Questo è il momento per l’Hebei Fortune di tornare a fare cose importanti, ho voglia di vincere e di trovare un club che ha ancora fame. Il mio ruolo ideale è quello di mezzala sinistra o destra, lì è il ruolo in cui preferisco giocare perché posso fare la fase difensiva e dedicarmi a gol e assist. I primi giorni a Qinhuangdao sono stati molto belli, mi sento già a casa.
Cosa mi piace dell’Hebei Fortune? È l`unica squadra mai andata in 中国足球协会甲级联赛, vuol dire che è una società seria e sa cosa fare per ottenere i risultati. L’Hebei Fortune non è mai stata coinvolta negli scandali, questo mi fa piacere perché mi piace vivere in pace e fare le cose corrette.