Hernanes

Re:Hernanes
« Risposta #120 il: 26 Gen 2015, 09:40 »
è come quando cambi la fila perchè ti sembra che l'altra vada più veloce. Una volta che l'hai fatto vedi la fila lasciata muoversi e tu rimani fermo...

:=))

ahahahahahahaha
« Risposta #121 il: 26 Gen 2015, 09:45 »
Mai rimpianto,  negli ultimi tempi con noi quasi mai decisivo. Quelle lacrime poi...

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.
:x insopportabili...guardavo sempre con simpatia all'Inter: da quando c'è lui, faccio il tifo contro...andava a vincere, lo scemo

Offline mazzok

6797
« Risposta #122 il: 26 Gen 2015, 10:25 »
eppure in questa lazio di pioli dove i centrocampisti si esaltano ce lo vedrei alla grande.

no, hernanes non ci credeva in questa Lazio, questo alla fine è quello che conta, la classe e la bravura arrivano fino a un certo punto, ma non basta a vincere.

Offline TheVoice

6846
« Risposta #123 il: 26 Gen 2015, 12:38 »
no, hernanes non ci credeva in questa Lazio, questo alla fine è quello che conta, la classe e la bravura arrivano fino a un certo punto, ma non basta a vincere.

Ma poi non ha nemmeno la corsa che Pioli chiede ai centrocampisti.

Forse, e sottolineo forse, avrebbe potuto fare il ruolo di Biglia ma non mi pare lo gradisse molto e poi non ha la testa per farlo.

In questa Lazio sarebbe un equivoco tattico non da poco.
« Risposta #124 il: 26 Gen 2015, 16:46 »
Ma poi non ha nemmeno la corsa che Pioli chiede ai centrocampisti.

Forse, e sottolineo forse, avrebbe potuto fare il ruolo di Biglia ma non mi pare lo gradisse molto e poi non ha la testa per farlo.

In questa Lazio sarebbe un equivoco tattico non da poco.

hernanes non ha nulla a che vedere con biglia, al massimo le capacità tecniche ma uno è e rimane un centrocampista offensivo con ottimo tiro ma lento, l'altro un regista moderno.

Offline olympia

*
10179
« Risposta #125 il: 26 Gen 2015, 17:23 »
Io credo che sia giunto il momento di lasciare in pace Hernanes. Dobbiamo metterci in testa che i calciatori sono professionisti e specialmente gli stranieri si attaccano relativamente ad una maglia, al massimo possono affezionarsi. Io non lo colpevolizzo neanche per le lacrime, in quel momento ,davanti ad un tifoso che lo supplicava di rimanere, è anche normale avere un momento di emozione e di dispiacere di deludere chi ti ha tanto amato ed esaltato, ma non credo proprio che stesse recitando. Ha fatto una scelta economica, molti di noi avrebbero fatto lo stesso di fronte a tanti  soldi. Le uniche dichiarazioni che non ho sopportato sono state quelle di dire che era orgoglioso di stare in una squadra mai coinvolta in scandali e mai stata in b. Probabilmente era stato imbeccato e voleva riferirsi alla Juve, ma in quel momento, con i problemi che avevamo con Mauri, è stata una frase cattiva e veramente infelice.
Aggiungo che non mi fa per niente pena se non gioca, non credo neanche che si sia pentito della sua scelta. Può fare una bella vita e lui e la sua famiglia fra pochi anni torneranno in Brasile a godersela, della Lazio e dell'Inter avranno un ricordo lontano. Nonostante tutto lo ricordo con piacere, perchè è stata una bella persona e un bel giocatore. Chi ha indossato la nostra maglia va sempre ricordato con affetto.Per me è così  :ssl

Offline seagull

11636
« Risposta #126 il: 26 Gen 2015, 20:58 »
Tutto bello, ma i calciatori e le persone sensibili, come credo sia Hernanes, quando lasciano una squadra dovrebbero andarsene in silenzio e ringraziare chi comunque li ha aiutati in un processo di crescita. Senno' io, tifoso, mi sento preso in giro.

Offline charlie

*
9763
« Risposta #127 il: 26 Gen 2015, 21:51 »
Ancora co Hernanes?

I Soldi.

I SOLDI.

Offline arkham

13462
« Risposta #128 il: 26 Gen 2015, 22:21 »
Io Hernanes lo ricorderò con piacere, ci ha regalato tante soddisfazioni, pure ai derby. Ma tra parecchi anni, quando avrà smesso. Intanto piandercù pure a lui.
« Risposta #129 il: 27 Gen 2015, 08:18 »
Tutto bello, ma i calciatori e le persone sensibili, come credo sia Hernanes, quando lasciano una squadra dovrebbero andarsene in silenzio e ringraziare chi comunque li ha aiutati in un processo di crescita. Senno' io, tifoso, mi sento preso in giro.

:sisisi:

Offline sergione

*
2540
« Risposta #130 il: 28 Gen 2015, 19:30 »
Lo ringraziero' sempre.
Anche perche' con la sua vendita abbiamo comprato De Vrij, Gentiletti, Parolo e Basta.
Scusate se e' poco.

Offline Magnopèl

*
53009
« Risposta #131 il: 13 Mar 2015, 12:46 »
Ultimamente fa più figli che gol: è nata Angelica, credo sia il quarto figlio. Auguri Profè. :))

« Risposta #132 il: 13 Mar 2015, 12:56 »
Visto sul suo profilo Fb.
Pronostico 8 figli… auguri Profe'!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

skizzo87

skizzo87

« Risposta #133 il: 13 Mar 2015, 13:00 »
Auguri Prof
« Risposta #134 il: 13 Mar 2015, 13:02 »
Auguri, e cogli*ne ieri Mancini che l'ha tolto per mettere Vidic.

Offline Splash

38699
« Risposta #135 il: 06 Feb 2017, 10:58 »

Offline porga

*
1612
« Risposta #136 il: 06 Feb 2017, 10:58 »
 :lol: :lol: :lol:

Offline Splash

38699
« Risposta #137 il: 06 Feb 2017, 12:16 »
Sono contento e convinto di fare bene, sono orgoglioso della mia scelta. Sono arrivato in una società che ha grande tradizione, dove la maglia pesa molto. So che con Pellegrini posso ancora crescere come calciatore, abbiamo tutto per fare bene, possiamo tornare ad alti livelli. La responsabilità c’è, sono in un momento splendido della mia carriera, sono pronto per far vedere il mio calcio. Questo è il momento per l’Hebei Fortune di tornare a fare cose importanti, ho voglia di vincere e di trovare un club che ha ancora fame. Il mio ruolo ideale è quello di mezzala sinistra o destra, lì è il ruolo in cui preferisco giocare perché posso fare la fase difensiva e dedicarmi a gol e assist. I primi giorni a Qinhuangdao sono stati molto belli, mi sento già a casa.
Cosa mi piace dell’Hebei Fortune? È l`unica squadra mai andata in 中国足球协会甲级联赛, vuol dire che è una società seria e sa cosa fare per ottenere i risultati. L’Hebei Fortune non è mai stata coinvolta negli scandali, questo mi fa piacere perché mi piace vivere in pace e fare le cose corrette.

Offline giggio

10952
« Risposta #138 il: 06 Feb 2017, 12:19 »
XD
« Risposta #139 il: 06 Feb 2017, 12:39 »
A hernie je piace er grano.
Altro che cazzi.