Ti lascio perché ti voglio bene.
L'avesse mai espresso a parole, a gesti (non con le capriole contro di noi) questa sofferenza magari l'avrei capito, invece lui se ne andó in una squadra che puntava a cose importanti, mica come da noi. In pratica, ci ha lasciato insultandoci e si é messo pure a piangere, per poi farsi fotografare col sorriso a 32 denti poche ore dopo. E poi fare l'intervista dell'uomo onesto mai coinvolto negli scandali, quando pochi giorni prima stava in squadra con uno che per colpa di quei scandali ne aveva passate di tutti i colori. Intervista da merda vera, oltre che da ipocrita (visto che l'anno dopo passò proprio a quella squadra che stava insinuando per farsi bello agli occhi degli interisti), altro che uomo vero.
Detto questo, sticaxxi di Hernanes, mi piace solo prenderlo in giro. Da me nessun rancore, l'Hernanes che conoscevo e a cui ero legato se n'é andato il giorno prima della ultima intervista radio da laziale e il suo gol del derby rimane uno dei piú belli in assoluto.
A mio avviso stai confondendo ancora le due cose.
Il fatto che fosse a sorridere in un evento ufficiale della squadra in cui si era trasferito è normale a livello professionale.
Che dica le solite stronzate della squadra importante invece è un'argomentazione semplicemente ridicola, lo fanno tutti, sempre e comunque, pure cristo Oscar in cina è riuscito a fare dichiarazioni simili.
Oh, era appena andato in una squadra che aveva da poco fatto il triplete eh, mica al palermo. Ma che cazzo doveva dire? "Sono contento di essere venuto all'inter, anche se immagino che non vinceremo un cazzo, sono venuto solo per i soldi."
Per me la cosa che non ha senso, davvero alcun senso, sia che hernanes piangeva per finta. Vi giuro, anche concentrandomi non capisco il senso di fare quella scenata.
Il punto è che spesso a livello professionale i calciatori sono vincolatissimi, a me quello interessa poco, ma non per questo uno non può avere un lato emotivo.
Hernanes per me ha fatto solo una scelta molto sbagliata dando retta a chi gli consigliava di fare certe dichiarazioni ed interviste.
P.S. La capriola onestamente non l'ho capita, ma non penso proprio che il nostro ambiente sia stato carino con lui dopo la separazione.