Hernanes

Offline cartesio

23280
Re:Hernanes
« Risposta #160 il: 10 Feb 2017, 12:49 »
:rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:   

Offline arturo

15712
« Risposta #161 il: 10 Feb 2017, 13:29 »
 :rotflol:

Offline Kredskin

9055
« Risposta #162 il: 10 Feb 2017, 15:37 »
Ma uno non può fare una scelta professionale che sul lato umano, emotivo, lo fa soffrire?

Non l'ho mai capita questa cosa di prenderlo per il culo perché piangeva.

« Risposta #163 il: 10 Feb 2017, 16:08 »
Ma uno non può fare una scelta professionale che sul lato umano, emotivo, lo fa soffrire?

100%

Certo che la capriola contro di noi poteva risparmiarsela:
...
E' stato importante, era un giocatore che creava Laziali, piaceva molto ai bambini, era un idolo.
...
se questo ha un senso, come io penso.

Offline Splash

38694
« Risposta #164 il: 10 Feb 2017, 16:22 »

Ti lascio perché ti voglio bene.

L'avesse mai espresso a parole, a gesti (non con le capriole contro di noi) questa sofferenza magari l'avrei capito, invece lui se ne andó in una squadra che puntava a cose importanti, mica come da noi. In pratica, ci ha lasciato insultandoci e si é messo pure a piangere, per poi farsi fotografare col sorriso a 32 denti poche ore dopo. E poi fare l'intervista dell'uomo onesto mai coinvolto negli scandali, quando pochi giorni prima stava in squadra con uno che per colpa di quei scandali ne aveva passate di tutti i colori. Intervista da merda vera, oltre che da ipocrita (visto che l'anno dopo passò proprio a quella squadra che stava insinuando per farsi bello agli occhi degli interisti), altro che uomo vero.

Detto questo, sticaxxi di Hernanes, mi piace solo prenderlo in giro. Da me nessun rancore, l'Hernanes che conoscevo e a cui ero legato se n'é andato il giorno prima della ultima intervista radio da laziale e il suo gol del derby rimane uno dei piú belli in assoluto.

Offline syrinx

22449
« Risposta #165 il: 10 Feb 2017, 16:25 »

L'avesse mai espresso a parole, a gesti (non con le capriole contro di noi) questa sofferenza magari l'avrei capito, invece lui se ne andó in una squadra che puntava a cose importanti, mica come da noi. In pratica, ci ha lasciato insultandoci e si é messo pure a piangere, per poi farsi fotografare col sorriso a 32 denti poche ore dopo. E poi fare l'intervista dell'uomo onesto mai coinvolto negli scandali, quando pochi giorni prima stava in squadra con uno che per colpa di quei scandali ne aveva passate di tutti i colori. Intervista da merda vera, oltre che da ipocrita (visto che l'anno dopo passò proprio a quella squadra che stava insinuando per farsi bello agli occhi degli interisti), altro che uomo vero.

Detto questo, sticaxxi di Hernanes, mi piace solo prenderlo in giro. Da me nessun rancore, l'Hernanes che conoscevo e a cui ero legato se n'é andato il giorno prima della ultima intervista radio da laziale e il suo gol del derby rimane uno dei piú belli in assoluto.

100%, mi stupisce che ci sia bisogno di ricordare questi eventi.

Offline Sonni Boi

16452
« Risposta #166 il: 10 Feb 2017, 16:26 »

Credo che la famosa capriola nella famosa partita-furto che chi ha privati del secondo posto abbia lascaito in molti l'impressione che quel pianto non fosse proprio, diciamo così, sincero.
L'interpretezione non mi sembra così peregrina, perchè se hai tanto a cuore una tifoseria non le esulti in faccia in quel modo sguaiato. Peraltro la colpa di quella cessione era stata fatta interamente ricadere dall'ambiente su Lotito e la sua mediocre gestione, nessuno (o pochissimi) lo aveva fischiato o insultato.

Poi a me di Hernanes frega nulla e gli porto zero rancore, anzi non fossi Laziale io mi sarei comportato esattamente nel suo stesso identico modo (pianto, capriole, e dichiarazioni su società mai coinvolte in scandali a parte).

Offline Kredskin

9055
« Risposta #167 il: 10 Feb 2017, 17:11 »

A mio avviso stai confondendo ancora le due cose.

Il fatto che fosse a sorridere in un evento ufficiale della squadra in cui si era trasferito è normale a livello professionale.
Che dica le solite stronzate della squadra importante invece è un'argomentazione semplicemente ridicola, lo fanno tutti, sempre e comunque, pure cristo Oscar in cina è riuscito a fare dichiarazioni simili.
Oh, era appena andato in una squadra che aveva da poco fatto il triplete eh, mica al palermo. Ma che cazzo doveva dire? "Sono contento di essere venuto all'inter, anche se immagino che non vinceremo un cazzo, sono venuto solo per i soldi."

Per me la cosa che non ha senso, davvero alcun senso, sia che hernanes piangeva per finta. Vi giuro, anche concentrandomi non capisco il senso di fare quella scenata.

Il punto è che spesso a livello professionale i calciatori sono vincolatissimi, a me quello interessa poco, ma non per questo uno non può avere un lato emotivo.

Hernanes per me ha fatto solo una scelta molto sbagliata dando retta a chi gli consigliava di fare certe dichiarazioni ed interviste.

P.S. La capriola onestamente non l'ho capita, ma non penso proprio che il nostro ambiente sia stato carino con lui dopo la separazione.

Offline fiord

*
6635
« Risposta #168 il: 10 Feb 2017, 17:25 »
Credo che la famosa capriola nella famosa partita-furto che chi ha privati del secondo posto abbia lascaito in molti l'impressione che quel pianto non fosse proprio, diciamo così, sincero.
L'interpretezione non mi sembra così peregrina, perchè se hai tanto a cuore una tifoseria non le esulti in faccia in quel modo sguaiato.

Non ricordo bene, ma sono quasi sicuro che si becco' fischi e insulti ben prima di segnare.
Se qualche volta ad un ex gli facciamo pure un applauso, magari non esulta come un pazzo.

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #169 il: 10 Feb 2017, 17:34 »
Non ricordo bene, ma sono quasi sicuro che si becco' fischi e insulti ben prima di segnare.
Se qualche volta ad un ex gli facciamo pure un applauso, magari non esulta come un pazzo.
Se non erro disse che era una rivalsa verso la società, non verso i tifosi, ai quali portava rispetto. Non ricordo però cosa avesse contro la società... Forse qualche dichiarazione di Lotito.
Ah, sì, il fatto che la sua vendita era stato il suo più grande affare, una cosa del genere.

Offline vaz

55769
« Risposta #170 il: 10 Feb 2017, 18:46 »
"vengo nell'unica squadra mai stata coinvolta negli scandali"

ma vattenaffanculo te, le capriole e tutti i profeti.
« Risposta #171 il: 10 Feb 2017, 19:38 »

In genere non condivido certa nettezza nei giudizi, ricordo comunque i nostri ex per quel che di buono hanno fatto (vivo il GIOCO del calcio in questa maniera fanciullesca) però quella frase mi fece male male. Proprio necessaria? Sapendo la nostra storia, gli insabbiamenti per altre squadre tra cui anche l'inter, e soprattutto quello che aveva passato e stava passando Stefano Mauri: NO, NON ERA NECESSARIA

Offline Splash

38694
« Risposta #172 il: 10 Feb 2017, 19:45 »
A mio avviso stai confondendo ancora le due cose.

Il fatto che fosse a sorridere in un evento ufficiale della squadra in cui si era trasferito è normale a livello professionale.
Che dica le solite stronzate della squadra importante invece è un'argomentazione semplicemente ridicola, lo fanno tutti, sempre e comunque, pure cristo Oscar in cina è riuscito a fare dichiarazioni simili.
Oh, era appena andato in una squadra che aveva da poco fatto il triplete eh, mica al palermo. Ma che cazzo doveva dire? "Sono contento di essere venuto all'inter, anche se immagino che non vinceremo un cazzo, sono venuto solo per i soldi."

Per me la cosa che non ha senso, davvero alcun senso, sia che hernanes piangeva per finta. Vi giuro, anche concentrandomi non capisco il senso di fare quella scenata.

Il punto è che spesso a livello professionale i calciatori sono vincolatissimi, a me quello interessa poco, ma non per questo uno non può avere un lato emotivo.

Hernanes per me ha fatto solo una scelta molto sbagliata dando retta a chi gli consigliava di fare certe dichiarazioni ed interviste.

P.S. La capriola onestamente non l'ho capita, ma non penso proprio che il nostro ambiente sia stato carino con lui dopo la separazione.
Quindi colpa nostra se lui ha fatto le capriole, colpa di quelli che lo consigliavano delle dichiarazioni di merda sulla squadra mai coinvolta negli scandali, colpa degli altri giocatori che dicono le frasi fatte dopo essersi trasferiti per le dichiarazioni dopo il trasferimento?

Per me, uno che fa le dichiarazioni sugli scandali, oltre ad essere certamente un ipocrita di merda visto che l'anno dopo se n'é andato alla Juve, é anche un amico di merda visto la situazione di Mauri. In pratica, per arruffianarsi i tifosi dell'Inter se n'é fregato di Mauri e ha fatto delle dichiarazioni di merda, che mi pare abbia trovato solo lui nel vocabolario delle frasi fatte dei calciatori. Oltre a dirci che la Lazio più di quanto fatto non potesse fare e pure qui si era scordato il vocabolario delle frasi fatte dei calciatori. E poco dopo aver sofferto per noi ci ha fatto le capriole in faccia, cosa che di solito non rientra nei comportamenti di quelli che hanno un rispetto esagerato per la loro ex-squadra. In pratica questo non usa il codice di frasi fatte e comportamenti standard dei giocatori solo per buttarci merda in faccia.
A me, per questo piace ricordare l'episodio delle lacrime, che alla luce di questi suoi comportamenti assume una connotazione ipocrita, pure nel caso le lacrime siano state vere. Non credo che una immagine di Hernanes quando dichiarava quelle frasi ipocrite mi farebbe ridere lo stesso: le foto del pianto invece mi fanno morire dal ridere ogni volta che le guardo.

Offline Kredskin

9055
« Risposta #173 il: 10 Feb 2017, 19:57 »
Gli esseri umani non funzionano in quel modo splash: io oggi posso soffrire e piangere, mentre tra un anno comportarmi male, come se non me ne fregasse niente. Questo non vuol dire che non abbia sofferto all'epoca.

Che non si sia comportato bene credo non ci siano dubbi, ma io semplicemente penso che il tutto sia stato dovuto a scelte professionali (decisamente mal consigliate) e non a questioni che riguardano l'uomo.

Non ci vedo alcuna ipocrisia nel soffrire per una storia che finisce (magari con i tifosi) e fare la capriola alla società (non ai tifosi) dopo (che ne parlate come se la cosa fosse avvenuta dopo una settimana).

Ma credo non ci sia alcun interesse nel parlarne, ognuno interpreta i fatti come gli fa più comodo, però ancora non ho capito a che pro fare quel pianto finto (peraltro intimo, visto che non è che fosse nello studio di sky).

Offline turco

3367
« Risposta #174 il: 10 Feb 2017, 21:28 »

Un applauso da spellarsi le mani a Vaz!!!
« Risposta #175 il: 10 Feb 2017, 21:53 »

Dici cose giuste ma ti perdi quando sostieni che stiamo dicendo che quel pianto fosse finto.
In QUEL momento il pianto era sincero, molti di noi hanno vissuto situazioni in cui hanno fatto una scelta essendo dispiaciuti per ciò che si lasciava.

Però, per come si è comportato DOPO si becca le prese per il culo e i vaffa. Ma che daverodavero?

Offline arturo

15712
« Risposta #176 il: 10 Feb 2017, 23:25 »
Splash parla per me.
P.S. per me le lacrime sono fintissime.

Offline Kredskin

9055
« Risposta #177 il: 11 Feb 2017, 01:58 »

Dici cose giuste ma ti perdi quando sostieni che stiamo dicendo che quel pianto fosse finto.
In QUEL momento il pianto era sincero, molti di noi hanno vissuto situazioni in cui hanno fatto una scelta essendo dispiaciuti per ciò che si lasciava.

Però, per come si è comportato DOPO si becca le prese per il culo e i vaffa. Ma che daverodavero?
Il vaffa (moderato) è ok, mica dobbiamo tutti pensarla allo stesso modo.  :beer:

Ma il post sotto al tuo contraddice le tue parole, molti pensano che fosse finto, il che non ha senso imho.

Poi ognuno ha la sua opinione, per me umanamente ci ha voluto e ci vuole bene, per altri è nammerda, ci sta.

La cosa sbagliata in assoluto, al di là delle legittime opinioni, è buttare nel cesso anche ciò che è stato per noi, cioè un calciatore importante, che ha creato Lazialotti e che ci ha decisamente voluto bene.

Offline arturo

15712
« Risposta #178 il: 11 Feb 2017, 08:05 »
Ribadisco: PER ME , le lacrime sono fintissime, e quanto vedo quella immagine mi sganascio dalle risate.
P.s. a me il profeta piaceva da morire.
« Risposta #179 il: 11 Feb 2017, 11:29 »

1000%

E in quel momento Mauri, tuo compagno di squadra fino all'altro giorno, era fuori per squalifica. Capito sì, il dolore...

Vi dirò, reputo Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima un gran professionista, egoista come pochi altri. Prima la sua carriera, le sue ambizioni (fare le bizze per diventare un mediano solo per partecipare alla disfatta storica della tua nazionale ai Mondiali di casa), i soldi a palate. Niente da dire, da questo punto di vista lo ammiro, però....

me fa ride... :) :) :)