Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 06 Ott 2014, 10:08
giocatore da vendere per la lazio già da tempo.
sbagliati solo e soltanto il tempo che non ha consentito alla lazio di spendere quel denaro a gennaio per tentare di riprendere un campionato buttato via.
non certo la cessione del merito.
parolo ad un quarto del valore è più utile alla squadra.

Oddio, me tocca quotà al 100% Property!  :o  :beer:

Alla fine ci abbiamo guadagnato tutti: lui i suoi 3M e rotti l'anno, noi la bella campagna acquisti estiva. Peccato solo per le tempistiche.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
"Vado all'Inter per vincere"

vai Profè. Vattenaffanculovà.
Bella scelta....me sa che ha perso i poteri di profezia.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
"Vado all'Inter per vincere"

vai Profè. Vattenaffanculovà.
Ma no, ci è andato perchè è un club pulito come lui, mai coinvolto nei scandali. Sto coyote.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2014, 09:59
Hernanes una cosa sola doveva dire : Vado via per soldi.
Invece la pantomima , le lacrime (vere per carità) , le ambizioni , la grande inter e blablabla.
S'era capito subito che i 3,5 l'anno per 5 anni erano il vero motivo.
Ammetterlo non è vergognoso.

Grazie Profè , grazie ancora.

:since

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
A me la cosa che ha dato piu' fastidio , considerato il momento , e' stato l'accenno alla "pulizia" dell'inter .

Ecco questa se la poteva risparmiare .

Una coltellata alle spalle , puncicata in stile riomico .

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
La prima metà della scorsa stagione abbiamo tutti pensato che giocasse male perché già con le valigie in mano. A giudicare dalla sua esperienza all'Inter, mi pare invece un giocatore terribilmente involuto da oltre un anno e forse già nella parabola discendente.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Fermo restando che secondo me la cessione di Hernanes, tempi a parte, è stata un gran colpo di mercato, credo che il problema delle sue prestazioni risieda in Mazzarri.

Hernanes non e' un volante, è un trequartista.
Il modulo di Mazzarri lo prevede.
E fino a qui ci siamo.

Solo che sono andato a ripensare ai trequartisti di Mazzarri.
Cozza e Hamsik.
Entrambi erano, forse mi sto inventando un ruolo, trequartisti di manovra, cosa che Hernanes non e'.
Mi spiego meglio, Hamsik e Cozza mi danno idea di essere qualcosa di simile a due Minotauri calcistici.
Un po' volanti, un po' trequartisti.
Ecco.
Hernanes in questo concetto di calcio, si perde.
E' forte tecnicamente, ma poco adattabile.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Rivolazionario il 06 Ott 2014, 21:07
Ieri sera ho visto l'Inter.
Fermo restando che secondo me la cessione di Hernanes, tempi a parte, è stata un gran colpo di mercato, credo che il problema delle sue prestazioni risieda in Mazzarri.

Hernanes non e' un volante, è un trequartista.
Il modulo di Mazzarri lo prevede.
E fino a qui ci siamo.

Solo che sono andato a ripensare ai trequartisti di Mazzarri.
Cozza e Hamsik.
Entrambi erano, forse mi sto inventando un ruolo, trequartisti di manovra, cosa che Hernanes non e'.
Mi spiego meglio, Hamsik e Cozza mi danno idea di essere qualcosa di simile a due Minotauri calcistici.
Un po' volanti, un po' trequartisti.
Ecco.
Hernanes in questo concetto di calcio, si perde.
E' forte tecnicamente, ma poco adattabile.
Il fatto è che lui invece dice di non essere un trequartista. Il ruolo di hernanes è un dilemma calcistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
I dilemmi sul ruolo di Hernanes per fortuna riguarderanno l'Inter nei prossimi anni.

C'è stato un momento in cui credeva davvero di essere un mediano. Roba da matti.
La sua cessione, (tardiva, mal congeniata e indigesta, per il ritardo nella sostituzione) è la cosa migliore che ci potesse capitare.
Finalmente possiamo vedere un centrocampo con muscoli, pressing e idee.
La Lazio senza Hernanes, e con Biglia in regia, è molto ma molto più forte.
Ci pensasse mazzarri ogni domenica a dove far giocare il brasiliano.
Per fortuna non abbiamo più questi pensieri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mazzarri pensava di rifare con hernanes il lavoro fatto con Hamsik.
Aveva ragione reja, va.messo la davanti. In italia solo la seconda punta può fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Ott 2014, 20:06
A me la cosa che ha dato piu' fastidio , considerato il momento , e' stato l'accenno alla "pulizia" dell'inter .

con molta probabilità voleva essere solo una puncicata anti-Juve per presentarsi bene davanti ai suoi nuovi tifosi.

Citazione di: RubinCarter il 28 Ott 2014, 13:35
Aveva ragione reja, va.messo la davanti.

a Reja si può rimproverare tutto (in primis una certa noia che dava la sua Lazio) tranne che non riesca dopo 5 minuti a dirti qual'é il ruolo di ogni giocatore.

Citazione di: Property il 06 Ott 2014, 10:08
giocatore da vendere per la lazio già da tempo.
sbagliati solo e soltanto il tempo che non ha consentito alla lazio di spendere quel denaro a gennaio per tentare di riprendere un campionato buttato via.

ma anche no.
l'Inter era, a quanto si é letto, alle prese con le fidejussioni da portare (ho letto pure che Lotito avrebbe garantito per Thoir ma credo sia una caz.zata   :DD) .
Hernanes é andato via quando é stato possibile.

il campionato é stato buttato via nei primi 4 mesi anche perché c'era il fratello di Hernanes a giocare con noi (giusto il lampo di Udine, per il resto stendiamo un velo pietoso).

d'accordo con te quindi sull'opportunità di venderlo nell'Estate precedente. Se Tare non ha detto una bugìa avremmo preso pure più di 20 cucuzze.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Ott 2014, 20:06

Ecco questa se la poteva risparmiare .

Una coltellata alle spalle , puncicata in stile riomico .

Quella a mio avviso fu una frase imposta dall'alto e lui neanche si rese conto di quello che stava per dire.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2014, 14:14
Quella a mio avviso fu una frase imposta dall'alto e lui neanche si rese conto di quello che stava per dire.

Quindi un cretino .

Va bene lo stesso .

A me sta storia che i calciatori devono essere tutti come totti , mi avrebbe anche rotto il catso .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Ott 2014, 14:17
Quindi un cretino .

Va bene lo stesso .

A me sta storia che i calciatori devono essere tutti come totti , mi avrebbe anche rotto il catso .

ma in questo caso c'è anche la lingua che non aiuta eh (oddio...anche nel caso di Totti...). Comunque stiamo sempre parlando di calciatori ragazzi...come categoria non sono certo cime, per quanto all'esterno possano far credere il contrario.

Dai...uno come Hernanes non può pensare di dire di sua sponte, na roba del genere...specialmente dopo tutto quello che aveva detto in quei giorni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HurricanEagle il 28 Ott 2014, 13:31
C'è stato un momento in cui credeva davvero di essere un mediano. Roba da matti.

Io credo ancora oggi che il suo ruolo si quello di Biglia. E' vero, come obiettavano all'epoca tanti laziali, che non ha le capacita' di filtro necessarie (Biglia le ha). Si diceva anche che avrebbe corso il rischio di perdere palla in zone pericolose, e questa mi sembrauna cavolata. Ma Biglia e' la dimostrazione (e ancora non si sono viste le sue capacita' offensive, io ho visto molte sue percussioni in area che risultano in tiri o in assist tipo Firenze) che si puo' fare il regista arretrato e sfruttare le doti di conclusione o rifinitura, che Hernanes ha.

Il problema, per me, rimaneva l'Equivoco Ledesma e il modulo.
Io con Parolo e Lulic accanto Hernanes a fare il Biglia ancora ce lo vedrei....

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
I miei amici interisti sono convinti di essersi presi na sola per 20 miò

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Berserkr il 28 Ott 2014, 14:59
I miei amici interisti sono convinti di essersi presi na sola per 20 miò

Idem

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2014, 14:59
Io credo ancora oggi che il suo ruolo si quello di Biglia. E' vero, come obiettavano all'epoca tanti laziali, che non ha le capacita' di filtro necessarie (Biglia le ha). Si diceva anche che avrebbe corso il rischio di perdere palla in zone pericolose, e questa mi sembrauna cavolata. Ma Biglia e' la dimostrazione (e ancora non si sono viste le sue capacita' offensive, io ho visto molte sue percussioni in area che risultano in tiri o in assist tipo Firenze) che si puo' fare il regista arretrato e sfruttare le doti di conclusione o rifinitura, che Hernanes ha.

Il problema, per me, rimaneva l'Equivoco Ledesma e il modulo.
Io con Parolo e Lulic accanto Hernanes a fare il Biglia ancora ce lo vedrei....
Per fortuna non sei l'allenatore della Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sergione il 28 Ott 2014, 15:47
Per fortuna non sei l'allenatore della Lazio!
D'accordo, ma:
Non sto dicendo affatto che e' meglio di Biglia.
Dico solo che Hernanes ha un potenziale tale da poter gestire quel ruolo in modo efficace.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Hernanes è un grande giocatore. Non è certo lui il problema dell'Inter. E' l'Inter che ha tanti problemi e lui ne risente. Ma come lui anche Kovacic, Guarin, Palacio e compagnia bella.
Il Profeta ha fatto grandi cose con noi, non dimentichiamocelo.
E in questa squadra ci starebbe benissimo, aumentando notevolmente il tasso tecnico complessivo.

Discussione precedente - Discussione successiva