Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: alby1608 il 16 Giu 2015, 10:15
come è andata la partita d'esordio in coppa america con il perù?
Nessun brasiliano "italiano" è stato convocato. Comunque il Brasile ha vinto col Perù e perso con la Colombia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

....ti piaceva giocare in Europa vero ?.....ed invece i tuoi dirigenti, quelli del tuo salto di qualità, se la sono presa in culo.....

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2015, 18:29

....ti piaceva giocare in Europa vero ?.....ed invece i tuoi dirigenti, quelli del tuo salto di qualità, se la sono presa in culo.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dopo aver acquistato in pochi giorni Miranda, Murillo e Kondogbia, l'Inter ora dovrà pensare anche a qualche cessione. Il primo giocatore da sacrificare per la causa nerazzurra sarà Mateo Kovacic, che piace molto al Liverpool e potrebbe portare alla casse del club milanese almeno 25 milioni di euro. Tuttavia la sola cessione di Kovacic non basterà e potrebbero essere ceduti altri due tra Fredy Guarin, Juan Jesus e anche Hernanes.

Ahahahahahahahahahahhahahajajahajajajajajaha

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Inter, Hernanes: "Mai stato così forte. Col mio paso doble ti porto in alto"
Il Profeta: "Prima chiedevo sempre fallo, ora mi piace il gioco duro e non mi sento più lento. E anche Mancini è uno tosto: è l'ora di vincere"

23 luglio 2015 - Milano

"All'inizio il soprannome era Profeta, poi tutti mi chiamavano Prof per comodità... Poi è diventato Professore perché tento di dare una spiegazione a tutto e studiare ogni situazione". E così Hernanes, più che prevedere che campionato farà l'Inter ("L'anno scorso abbiamo raccolto meno delle nostre possibilità, quindi quest'anno dobbiamo raccogliere il doppio") o quale sarà il suo futuro ("Allenatore? Non so"), analizza il presente e anche il passato: "Da quando sono arrivato non sono mai riuscito ad essere il top, ho avuto diversi infortuni che non ero abituato ad avere - ha detto a Inter Channel -. Ma da febbraio ho iniziato a star bene e tutto è cambiato. E adesso sento di essere molto forte fisicamente, non ho timore di nessun contrasto né di andare di testa sul pallone. Appena arrivato in Italia il marcatore mi distruggeva e io chiedevo sempre fallo: ora invece mi piace il gioco duro, mi sono abituato al metro italiano: sono cambiato mentalmente, amo il gioco più aggressivo e più europeo. Ora non mi sento più lento, non mi è mai piaciuto esserlo. Quando le gambe rispondono al mio pensiero riesco a fare cose che prima non facevo".
lui e mancini — " Sta arrivando il momento più brillante della mia carriera, in cui mi divertirò a giocare e a vincere - ha detto Hernanes - . L'ho aspettato tanto. Mancini è uno tosto che non molla la filosofia del suo gioco: da giocatore ha avuto molta qualità, quindi in campo se ne aspetta altrettanta. Vuole vincere con merito, giocando bel calcio. Mi ha cambiato ruolo (ora gioca trequartista, n.d.r.) e mi piace".
paso doble — Hernanes parla anche del paso doble, il suo marchio di fabbrica: "Questa finta la facevo sin da quando avevo 12-13 anni e giocavo a calcetto. In queste vacanze ho avuto modo di incontrare un mio vecchio allenatore che aveva visto un mio video di azioni e che mi ha ricordato di quando mi esercitavo da ragazzino in solitaria tra le colonne del mio palazzo e mi ha detto: 'È incredibile, ti ho visto fare in campo le stesse cose che facevi in campo' ".
Gasport

E pensare che a noi ha rotto l'anima per giocare sulla mediana, Reja lo ha fatto sempre giocare sulla trequarti, poi ha rotto le palle lui, per via della nazionale, x giocare in mediana...... falso ed opportunista.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2015, 20:15
'È incredibile, ti ho visto fare in campo le stesse cose che facevi in campo' ".
Gasport [/i]

:bis:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A me sta cosa che mancini gli ha cambiato ruolo e ora gli piace mi fa proprio incazzare, che pezzo di melma

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Quest'anno se scrocia serio. Me lo sento.

:meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: umanoide69 il 24 Lug 2015, 09:30
Quest'anno se scrocia serio. Me lo sento.

:meow:

a causa del suo amato gioco duro... per un intervento duro scoordinato suo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Così .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 24 Lug 2015, 10:27
a causa del suo amato gioco duro... per un intervento duro scoordinato suo...

'Na cosetta sul genere di Djibrillo.
Prego la regia di mandare in onda il contributo grafico: http://i40.tinypic.com/2ccoz1z.jpg

(Non incorporo l'immagine per rispetto dei più deboli di stomaco, se la aprite lo fate a vostro rischio e pericolo.)

skizzo87

Visitatore
Nonostante la sconfitta di oggi, però, il morale della truppa è alto, come dimostrano le parole di Hernanes a Lancenet: "Questo è il momento migliore della mia carriera, ho 30 anni, anche Gesù ha cominciato il suo viaggio a quest'età. Il calcio è fatto di cicli, adesso spero sia arrivato il nostro momento. Vogliamo vincere lo scudetto, conquistare la qualificazione in Champions. Personalmente spero di poter tornare in nazionale, voglio andare ai Mondiali di Russia col mio Brasile".

Mi dispiace per il profeta ma ha perso un po' la bussola.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io a 33 anni non penserei al mondiale messa così

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2015, 12:08
Nonostante la sconfitta di oggi, però, il morale della truppa è alto, come dimostrano le parole di Hernanes a Lancenet: "Questo è il momento migliore della mia carriera, ho 30 anni, anche Gesù ha cominciato il suo viaggio a quest'età. Il calcio è fatto di cicli, adesso spero sia arrivato il nostro momento. Vogliamo vincere lo scudetto, conquistare la qualificazione in Champions. Personalmente spero di poter tornare in nazionale, voglio andare ai Mondiali di Russia col mio Brasile".

è completamente fuori di melone

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2015, 12:08

Peccato che nell'anno dei Mondiali avrà la stessa età di Gesù Cristo quando l'hanno crocefisso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeno ha un vantaggio sui terreni pesanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.845
Però questo non salva nessuno, tranne il giovane Dimarco ribattezzato Demarco

Donato Inglese Artista, Cornista Professionista Musicista Arbitro di calcio Commentatore Opinionista partite di calcio, cabaret  :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
quest'anno  giochera`  molte  poche  partite........Profe`,  li  avrai  presi   un  po` di  soldi  in  piu`,  ma  giocavi  nella  Lazio non  lo  scordare  mai . Qui  eri  un  top player  li`  sei  una  riserva,    guardate  la  Lazio  in  Europa  e  rifletti, e  quando  vedrai  segnare  la  Lazio  fatte  na  capriola  sul  divano.

Discussione precedente - Discussione successiva