Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Rivolazionario il 25 Set 2014, 10:03
Non sempre ogni decisione della società lo e'.
In questo caso lo è.
C'e' divario tra noi e le altre.
Pero' adesso senza Hernanes abbiamo una squadra e un gioco.
Cedere Hernanes ti ha consentito di ricostruire la difesa, intanto (al netto della sfiga).

OT
credo che la coppola non la vedrai più. :diab:
EOT

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2014, 16:07
è una riserva dell' inter, e c'hanno dato 20 milioni a fine contratto e con 30 anni sulle gambe +o-.
Doveva essere il suo mondiale ha giocato 10 minuti, l' ho adorato per 2 anni, ma da quando s'è messo in testa di giocare volante ha clamorosamente fallito.
Il suo ruolo è a ridosso dei 16 metri, arretrato è sempre fuori tempo nei contrasti e poco dinamico nel ricevere palla.
Con quei soldi abbiamo preso Basta/De Vrij/Gentiletti, un capolavoro.

non glie da retta, si sono risvegliate le vedove di Hernanes perchè ieri ha segnato su punizione, dopo una ventina di partite con l'inter ha fatto qualcosa di utile, roba che fino all'altro ieri gli interisti ci avrebbero pagato per riprendercelo.
Lassa perde, te lo dico io, venderlo a 20 milioni è stata una salvezza per la SS Lazio, questo è un giocatore che ti risolve 5 o 6 partite all'anno ma nelle restanti non lo vedi e non lo senti.
Lassa perde, stamo bene così stamo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al decimo gol in stagione di parolo , hernanes sara solo un lontano ricordo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se avessi letto i miei precedenti post sul topic, avresti capito che il mio commento era ironico.  :up:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parolo era inutile in quel momento della campagna acquisti, e ieri sera è venuta la conferma. Bravo eh, ma sti soldi andavano spesi diversamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
(come quelli de FA, e insieme fanno 12 mln)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La sua cessione? l'ennesima occasione persa per sistemare la squadra come si deve... Manca una punta e un altro centrale... minimo.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 06:29
Parolo era inutile in quel momento della campagna acquisti, e ieri sera è venuta la conferma. Bravo eh, ma sti soldi andavano spesi diversamente.
parolo è un buon giocatore ed un buon acquisto, tu sei sicuro che non prendendo parolo quei soldi sarebbero stati investiti su qualcun altro? io sinceramente no e sai perche? perche ho da sempre l'impressione che questa societa' guardi moltissimo alle occasioni, piu' che alle priorita', che si presentano e parolo, a quel prezzo, lo era.
Intendiamoci, va benissimo il fatto che se ti capita un'occasione la prendi al volo, il problema è che "l'occasione" dovrebbe essere un qualcosa in piu', la ciliegina, rispetto alle priorita' della rosa!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 23:54
Cioè senza Parolo a cc giocavi con?
se a centrocampo i 2 titolari sono biglia e lulic hai
mauri oggi, poi hai cataldi, Gonzales ed onazi e te potevi tene anche minala. Non pochi direi  ;), senza contare Ledesma.
In pratica 8 giocatori per 3 posti, anche troppi se penso alle carenze degli altri 2 reparti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2014, 00:05
se a centrocampo i 2 titolari sono biglia e lulic hai
mauri oggi, poi hai cataldi, Gonzales ed onazi e te potevi tene anche minala. Non pochi direi  ;), senza contare Ledesma.
In pratica 8 giocatori per 3 posti, anche troppi se penso alle carenze degli altri 2 reparti.
Capisco, ma non sono d'accordo. Mauri mi piace moltissimo ma fino a questa estate nessuno pensava potesse fare l'interno nei 3, lo proposi e mi venne detto che poteva giocare solo davanti. Poi ha comunque 34 anni.
Cataldi è al primo anno in serie A e ad oggi ancora lo dobbiamo far esordire. Onazi non ha né la qualità né i gol del miglior Parolo (che ancora dobbiamo vedere), a maggior ragione Gonzalez.
Minala deve ancora esordire in serie B. Ledesma sembra un po' in calo e comunque in mezzo vorrei vedere Biglia e non lo sposterei da interno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 00:10
Capisco, ma non sono d'accordo. Mauri mi piace moltissimo ma fino a questa estate nessuno pensava potesse fare l'interno nei 3, lo proposi e mi venne detto che poteva giocare solo davanti. Poi ha comunque 34 anni.
Cataldi è al primo anno in serie A e ad oggi ancora lo dobbiamo far esordire. Onazi non ha né la qualità né i gol del miglior Parolo (che ancora dobbiamo vedere), a maggior ragione Gonzalez.
Minala deve ancora esordire in serie B. Ledesma sembra un po' in calo e comunque in mezzo vorrei vedere Biglia e non lo sposterei da interno.
guarda che io ho detto che parolo è un buon acquisto, il problema che si pone tarallo che altri reparti sono erano (e sono) molto più scoperti del centrocampo .. e non gli si puo' dar torto. Voglio dire (e credo intendesse tarallo) che mi si fa male biglia ed un altro ho onazi etc.etc. ... se me se fa male gentiletti e de vrji ho cana e novaretti.. se me se fa male klose e dj ho... niente (e klose di anni ne ha 36... magari ne avesse 34 come mauri  :) ). Dai, aldila del valore di parolo è innegabuile che negli altri 2 reparti eravamo molto più scoperti che a centrocampo ... ripeto, indipendentemente dal valore di parolo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me piacerebbe sapere perché prendere un forte difensore argentino in odore di Selecao e il titolare della nazionale olandese significhi non essere andati a rinforzare il reparto che ne aveva più bisogno.

si doveva fare di più? Sicuramente, si può fare sempre di più.

però da quel che leggo sembra che ce ne siamo fregati altamente per prendere solo occasioni in zone del campo non avevamo necessità particolari..

se tanto mi dà tanto prendendo il terzo centrale affidabile ci saremmo sicuramente focalizzati sul centrocampo (Gonzalez si aggiusta il ginocchio durante la partita, Mauri deve giocare avanti, ci manca un Parolo, Ledesma basta, Biglia passa la palla al compagno più vicino, Minala é acerbo, Cataldi torna adesso da Crotone, etc.).

l'impegno per rinforzare la difesa c'é stato, eccome. Almeno quello andrebbe riconosciuto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: robylele il 28 Set 2014, 08:51
a me piacerebbe sapere perché prendere un forte difensore argentino in odore di Selecao

E immagino che i brasiliani nel vedere un argentino vestire la loro maglia, balleranno di gioia per notti intere. :DD

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
onestamente la mancanza di hernanes si avverte solo sui calci piazzati.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rivolazionario il 28 Set 2014, 11:27
E immagino che i brasiliani nel vedere un argentino vestire la loro maglia, balleranno di gioia per notti intere. :DD

:lol:

come si chiama, Selecciòn?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: robylele il 28 Set 2014, 15:59
:lol:

come si chiama, Selecciòn?

Si esatto.
Seleccion, Albiceleste.
E i brasiliani sono notoriamente beneaccetti. :DD