Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

dalazio

*
Lazionetter
* 506
giocatore in declino e non mi spiego il perchè....comunque 20 bombe sono state un affarone.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: dalazio il 31 Mar 2015, 10:14
giocatore in declino e non mi spiego il perchè....comunque 20 bombe sono state un affarone.

Da quando ha voluto cambiare la posizione (da trequartista a mezz'ala).
Ricordo che quando giocava dietro a Klose era decisivo, perché poteva sfruttare al meglio la sua arma migliore: il tiro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un affare per tutti. Grazie Profeta, sono contento che guadagni il doppio di prima, te lo meriti.

Giusto Thoir potrebbe non essere felicissimo ma sti caxxi.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: erlaziale il 31 Mar 2015, 10:21
Da quando ha voluto cambiare la posizione (da trequartista a mezz'ala).
Ricordo che quando giocava dietro a Klose era decisivo, perché poteva sfruttare al meglio la sua arma migliore: il tiro.
si ma nell'inter pure ha giocate sia come centrale nei 3 dietro la punta sia come sinistro sempre nei 3 ma non l'ha più strusciata...ha perso la fiducia totalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ha anche avuto un infortunio che gli ha fatto venire un culone esagerato. Non so se sia propriamente nel suo peso forma. Almeno non lo era quando l'ho visto in EL.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 31 Mar 2015, 10:26
un affare per tutti. Grazie Profeta, sono contento che guadagni il doppio di prima, te lo meriti.

Giusto Thoir potrebbe non essere felicissimo ma sti caxxi.

Grazie Anderson, ti vogliamo bene. E con tre pippi l'anno sei felice anche tu e la tua famiglia!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mi fa piacere che è andato a vincere qualcosa di importante... cosi ha detto no?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Avrà ricevuto il solito messaggio "annamo a vigne" da lui interpretato come "annamo a vince".

Borriello docet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: andyco il 31 Mar 2015, 12:39
Mi fa piacere che è andato a vincere qualcosa di importante... cosi ha detto no?
no.
ha aggiunto che sta in una società che non è mai stata in B: no dico, ma tu te rendi conto Gabriè?(cit.)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
E' da inizio stagione che le spara grosse. Avrà preso troppo alla lettera il proprio soprannome.
Ciao Hernà

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: dalazio il 31 Mar 2015, 10:38
si ma nell'inter pure ha giocate sia come centrale nei 3 dietro la punta sia come sinistro sempre nei 3 ma non l'ha più strusciata...ha perso la fiducia totalmente

l'inter è una squadra dove ognuno gioca per se. soprattutto quando in campo c'e' guarin che prende palla e non la molla fino a che il pallone non si buca o non si sgonfia.
con il gioco attuale della Lazio potrebbe ritornare a essere decisivo, come sostegno alla punta perché difensivamente  non c'e' proprio. poi però gli esterni devono difendere e l'inter ha palacio e shaqiri come esterni che difendono meno ancora.

resta il fatto che kovacic per me è anche peggio.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
io ricordo che hernanes avrebbe voluto giocare come volante, cioè davanti alla difesa, in pratica al posto di Biglia, quindi il paragone potrebbe essere con l'argentino e non con Parolo ( che reputo un giocatore poco appariscente ma veramente forte, almeno nel panorama italiano).

Qundi nel caso la domanda sarebbe riprendereste Hernanes per farlo giocare al posto di Biglia? corcazzo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Citazione di: anderz il 31 Mar 2015, 13:01
A 5-6 maglioni me lo riprendersi  :=))

Citazione di: Valon92 il 31 Mar 2015, 10:42
Ha anche avuto un infortunio che gli ha fatto venire un culone esagerato. Non so se sia propriamente nel suo peso forma. Almeno non lo era quando l'ho visto in EL.

Questo con i cereali di Pioli starebbe già a 10 gol in campionato...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: dalazio il 31 Mar 2015, 10:14

Mettici pure che è arrivato in un'Inter ridicola. A parte Icardi e Shaqiri (che poi non mi sembra stia facendo 'sti gran sfracelli) non c'è un giocatore che stia emergendo. Manco Kovacic, ultimamente abbonato alla panchina.

Poi Mancini ha completato il disastro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: anderz il 31 Mar 2015, 13:01
A 5-6 maglioni me lo riprendersi  :=))

a SOSTITUIRE Mauri , il prossimo anno .  ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Per me sta bene dove sta. Non capisco che pensano all'Inter. Queste dichiarazioni di Hernanes, ieri Brozovic, ha detto con 5 acquisti vinciamo lo scudetto. Mancini è da più di un mese, che dopo ogni partita che perde, dice che l'anno prossimo vinceranno lo scudetto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erlaziale il 31 Mar 2015, 10:21
poteva sfruttare al meglio la sua arma migliore: il tiro.

La sua unica arma, doppiopasso e tiro.

Sta bene a Milano.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: simcar il 31 Mar 2015, 13:53
Per me sta bene dove sta. Non capisco che pensano all'Inter. Queste dichiarazioni di Hernanes, ieri Brozovic, ha detto con 5 acquisti vinciamo lo scudetto. Mancini è da più di un mese, che dopo ogni partita che perde, dice che l'anno prossimo vinceranno lo scudetto...

"Solo" 5?

Poteva dire che con 11 acquisti di quelli giusti vincono lo scudetto.    :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mi dispiace un po' del fatto che non sappia la differenza tra le panchine dell'Olimpico e quelle del Meazza, visto che qui a Roma era sempre in campo.
giocava troppo da titolare, giustamente ha voluto dare una svolta alla carriera, andando a scaldare poltroncine evidentemente comodissime in giro per l'Italia e l'Europa.
grnade profeta, anche se questa non l'avevi prevista.

e vattenaffanculo, stai bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva