Higuain

Aperto da Sirius, 13 Feb 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: pantarei il 29 Feb 2016, 18:29
Il Napoli puntava j.martinez

credo lo avrebbero preso se vendevano higuain già questa estate,nel calcio alle volte ci vuole fortuna,
Martinez st'anno ha fatto schifo tant'è che al momento dall'atletico madrid è finito in cina
(va detto che gli spagnoli ci hanno fatto uno strano +7mil   da 35 a 42 ml)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sharp il 29 Feb 2016, 18:13
be oddio ... Higuain è più centravanti (nella concezione dello spazio occupato in campo)
ma guarda che il nanerottolo sa fare veramente tutto e ha una tecnica sopraffina, per me è uno degli attaccanti più completi in circolazione (ha solo un difetto ultimamente si infortuna spesso)

ps mi sono riletto tutto il topic oddio Sirio legge sta frase : "Mai incazzato, mai arrogante, mai sopra le righe",
m'ha strappato un sorriso, sfancula i compagni che è una bellezza pure sul 4-0
(oh poi in genere è uno che da tutto quindi ce po sta)
Si aguero è fortissimo, il city è la mia squadra inglese e l'ho visto spesso, anche in passato.

Diciamo che principalmente mi riferivo al fisico ed al tipo di gioco che fa il city, nel senso che aguero non ha il gioco da centravanti puro secondo me. Poi è fortissimo, ma non so bene come spiegare, mi sembra che faccia meno cose.

Diciamo che se il prototipo del centravanti è ibra o cavani, higuain mi sembra più simile di aguero.
Suarez invece è atipico e non so bene come inquadrarlo, sebbene sia un fenomeno assoluto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Kredskin il 29 Feb 2016, 18:44
Si aguero è fortissimo, il city è la mia squadra inglese e l'ho visto spesso, anche in passato.

Diciamo che principalmente mi riferivo al fisico ed al tipo di gioco che fa il city, nel senso che aguero non ha il gioco da centravanti puro secondo me. Poi è fortissimo, ma non so bene come spiegare, mi sembra che faccia meno cose.

Diciamo che se il prototipo del centravanti è ibra o cavani, higuain mi sembra più simile di aguero.
Suarez invece è atipico e non so bene come inquadrarlo, sebbene sia un fenomeno assoluto.

be fisicamente paga dazio , ma non lo sposti nemmeno con le cannonate
(chiaramente paga dazio sui colpi di testa) però dai è uno dei più completi attaccanti in circolazione,
non saprei se Cavani sia il prototipo del centravanti per me è il prototipo dell'attaccante universale
(ha due polmoni pazzeschi si permette di giocare su 60/70 metri), poi in definitiva sono stati tirati in ballo tutti attaccanti
fortissimi, fossi un allenatore li sceglierei solo in base al tipo di gioco che vorrei fare

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sharp il 29 Feb 2016, 18:58
be fisicamente paga dazio , ma non lo sposti nemmeno con le cannonate
(chiaramente paga dazio sui colpi di testa) però dai è uno dei più completi attaccanti in circolazione,
non saprei se Cavani sia il prototipo del centravanti per me è il prototipo dell'attaccante universale
(ha due polmoni pazzeschi si permette di giocare su 60/70 metri), poi in definitiva sono stati tirati in ballo tutti attaccanti
fortissimi, fossi un allenatore li sceglierei solo in base al tipo di gioco che vorrei fare
Concordo, se deve fare reparto fa solo meglio cavani, ibra, higuain. Se devi giocare invece stile barca e city allora aguero e suarez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: syrinx il 29 Feb 2016, 17:21
E chi prendono?

Ipotizzando che venisse ceduto dipende da quanto riescono a tirarci fuori ,la clausola è di 90 millioni, ovvio che è una cifra impossibile , ma possono fare 35 o 40 + giocatori ...sinceramente non ho idea cosi a occhio penso ai Lacazette , Vardy , Giroud ,Wellbeck ,Hulk , Griezmann  o Lukaku

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Benzema a Napoli .

Amen.

:p

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Feb 2016, 23:16
Ipotizzando che venisse ceduto dipende da quanto riescono a tirarci fuori ,la clausola è di 90 millioni, ovvio che è una cifra impossibile , ma possono fare 35 o 40 + giocatori ...sinceramente non ho idea cosi a occhio penso ai Lacazette , Vardy , Giroud ,Wellbeck ,Hulk , Griezmann  o Lukaku
Si potrebbero prendere ibbra a 36 anni

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Feb 2016, 23:16
Lacazzette possibile, Vardy rimane al Leicester al 99%, a meno di offerte folle (non certo 30 milioni), Girù non vale mezza gamba di higuain (suicidi di massa se ci sostituiscono l'argentino), Welbeck boh, anche lui mi sembra varie categorie sotto, Hulk si, Griezmann impossibile, Lukaku pure pure.

Diciamo però che nessuno, sulla carta, avrebbe un rendimento simile al pipita. Poi magari fanno un altro capolavoro, chissà.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 21:34
Lacazzette possibile, Vardy rimane al Leicester al 99%, a meno di offerte folle (non certo 30 milioni), Girù non vale mezza gamba di higuain (suicidi di massa se ci sostituiscono l'argentino), Welbeck boh, anche lui mi sembra varie categorie sotto, Hulk si, Griezmann impossibile, Lukaku pure pure.

Diciamo però che nessuno, sulla carta, avrebbe un rendimento simile al pipita. Poi magari fanno un altro capolavoro, chissà.

Più o meno sono d'accordo ....
ma questa è una lista cosi al volo ce ne potrebbero essere tanti altri , però non condivido il giudizio su Giroud non vale Higuain ma è un centravanti che in Italia farebbe la differenza

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Mar 2016, 21:52
Più o meno sono d'accordo ....
ma questa è una lista cosi al volo ce ne potrebbero essere tanti altri , però non condivido il giudizio su Giroud non vale Higuain ma è un centravanti che in Italia farebbe la differenza
53 gol in 123 presenze, in un campionato allegro come la premier, in una squadra offensiva come l'arsenal...

Per me sta bene dove sta  :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 22:36
53 gol in 123 presenze, in un campionato allegro come la premier, in una squadra offensiva come l'arsenal...

Per me sta bene dove sta  :beer:

Un gol ogni 2-3 partite non è mica male come media ,mica è allegra la Premier è più difficile di quello italiano come campionato

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva