Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2010, 18:25
Purtroppo passano Spagna e Cile . Peccato per Licht , buona partita pure oggi (e sul gol ci era quasi arrivato)

guarda che alla svizzera basta vincere con due gol di scarto contro l'honduras per passare matematicamente.
il cile è a +2 e 6 punti, la svizzera a 0 e 3 punti. con la vittoria da due gol in su andrebbe a +2 (almeno) e 6 punti, quindi pari col cile.
il quale se perde è fuori (subisce almeno un gol e quindi va come minimo a +1), mentre se pareggia o vince con la spagna, ovviamente resta prima e passa assieme alla svizzera.
peccato perché gli elvetici sono probabilmente agli ottavi e sicuramente già fuori perché beccano il brasile (per passare primi devono sperare in una non vittoria della spagna oggi, cosa pressoché impossibile, oppure che il risultato si congeli sull'1-0 attuale, per poi andare a bttagliare con gli iberici sulla differenza reti).
eccallà, appena aperto bocca e radoppio di villa, prevedo un bagno di sangue per gli honduregni... e per il cile, che è molto probabile saavadappianderchiulo... che se ridevano oggi a fine partita non si sa, infatti il più incazzato era bielsa, che già aveva fatto questi calcoli...