Hop Suisse... Hop Licht

Aperto da N.G.E., 16 Giu 2010, 17:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Registrato
Citazione di: Breizh il 16 Giu 2010, 19:25
Niente male la partita di Licht (forse non azzarderei "migliore in campo" comunque).
Fernando: vittoria
Aleksandar: sconfitta
Stephan: vittoria
(e all'Algeria magari è mancato proprio Mourad... no, vabbe', scherzo, anche se è vero che i miei amici algerini apprezzano molto Meghni)

E se fosse il mondiale dei LAZIALI? :D
:band1:

Aggiorno:
Fernando: pareggio, vittoria FINORA IMBATTUTO
Aleksandar: sconfitta, vittoria TITOLARE INDISCUTIBILE
Stephan: vittoria

Florentino, aggiungi due o tre milioncini all'assegno, gracias! :D

Dimenticavo:
Mexès: se vede che manca lui alla Francia, sennò...
Monnez: vedi sopra
Julio Baptista: non c'è e il Brasile non segna
Juan: c'è, e anche la Corea del Nord segna
Riise: sta in vacanza con la Norvegia a gioca' cogli orsi bianchi
Dimentico qualcuno? :D

zorba

Visitatore
Registrato
Per chi volesse vedere la partita di Lich (tutta in salita*) contro il Cile:

http://www.ustream.tv/channel/tv-de-chile

*La Svizzera in 10 per l'espulsione di Valon Behrami (do you remember?!?)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: zorba il 21 Giu 2010, 16:37
Per chi volesse vedere la partita di Lich (tutta in salita*) contro il Cile:

http://www.ustream.tv/channel/tv-de-chile

*La Svizzera in 10 per l'espulsione di Valon Behrami (do you remember?!?)
Aggiungo,inesistente.
In quasi tutte le partite gli arbitri all'altezza saranno stati 3,forse 4.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Sta facendo un PARTITONE in fase difensiva. Quella non gli è mai mancata, a parte qualche amnesia in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
La svizzera è veramente una buona squadra.
Quasi quasi prenderei Fernandes più di Inler.
Entra uno dei miei pupilli : Derdyiok.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Vantaggio rubatissimo del Cile (fuorigioco), Svizzera defraudata anche perché costretta a giocare in 10 dal primo tempo per un'espulsione a dir poco inventata.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Peccato, se questo gol fosse arrivato un paio di minuti prima avremmo conservato il record di imbattibilità nelle partite con la nazionale  :)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
così credo si faccia ancora più complicata per la Spagna che deve battere il Cile, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Penso che il girone si deciderà grazie alla differenza reti:
Considerando le vittorie si Spagna e Svizzera sull'honduras e quella della spagna sul cile.
Girone avvincente.
La spagna potrebbe anche uscire.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Purtroppo passano Spagna e Cile . Peccato per Licht , buona partita pure oggi (e sul gol ci era quasi arrivato)

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2010, 18:25
Purtroppo passano Spagna e Cile . Peccato per Licht , buona partita pure oggi (e sul gol ci era quasi arrivato)

non ci metterei la mano sul fuoco, anche se rimangono favorite. Molto dipenderà da quanti goal farà stasera la spagna.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 21 Giu 2010, 18:41
non ci metterei la mano sul fuoco, anche se rimangono favorite. Molto dipenderà da quanti goal farà stasera la spagna.

O magari anche da quanti ne subirà........  :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2010, 18:25
Purtroppo passano Spagna e Cile . Peccato per Licht , buona partita pure oggi (e sul gol ci era quasi arrivato)
:?
guarda che alla svizzera basta vincere con due gol di scarto contro l'honduras per passare matematicamente.

il cile è a +2 e 6 punti, la svizzera a 0 e 3 punti. con la vittoria da due gol in su andrebbe a +2 (almeno) e 6 punti, quindi pari col cile.
il quale se perde è fuori (subisce almeno un gol e quindi va come minimo a +1), mentre se pareggia o vince con la spagna, ovviamente resta prima e passa assieme alla svizzera.
peccato perché gli elvetici sono probabilmente agli ottavi e sicuramente già fuori perché beccano il brasile (per passare primi devono sperare in una non vittoria della spagna oggi, cosa pressoché impossibile, oppure che il risultato si congeli sull'1-0 attuale, per poi andare a bttagliare con gli iberici sulla differenza reti).

eccallà, appena aperto bocca e radoppio di villa, prevedo un bagno di sangue per gli honduregni... e per il cile, che è molto probabile saavadappianderchiulo... che se ridevano oggi a fine partita non si sa, infatti il più incazzato era bielsa, che già aveva fatto questi calcoli...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Il Cile mi è piaciuto moltissimo l'altra volta, (oggi non l'ho visto) certo che uscire con 6 punti giocando bene e pensare che l'Italia rischia di qualificarsi con 3 è un calcio in faccia alla decenza... co' l'anfibi.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
e' così certo che la spagna batta il cile?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
secondo me no, è probabile però, comunque per tutte e tre resta una pessima prospettiva.

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Registrato
Citazione di: gesulio il 21 Giu 2010, 21:32
:?
guarda che alla svizzera basta vincere con due gol di scarto contro l'honduras per passare matematicamente.

da fine intenditore qual'e', splash intendeva che l'Honduras e' una squadra vera e la Svizzera non andra' oltre il pari
:agree:

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Registrato
Citazione di: Breizh il 18 Giu 2010, 15:35
Aggiorno:
Fernando: pareggio, vittoria FINORA IMBATTUTO
Aleksandar: sconfitta, vittoria TITOLARE INDISCUTIBILE
Stephan: vittoria

Florentino, aggiungi due o tre milioncini all'assegno, gracias! :D

Dimenticavo:
Mexès: se vede che manca lui alla Francia, sennò...
Monnez: vedi sopra
Julio Baptista: non c'è e il Brasile non segna
Juan: c'è, e anche la Corea del Nord segna
Riise: sta in vacanza con la Norvegia a gioca' cogli orsi bianchi
Dimentico qualcuno? :D
si, titty  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Registrato
Aggiorno ancora:
Fernando: pareggio, vittoria, vittoria SEMPRE IMBATTUTO (270') e un'autostrada fino alle semifinali o quasi
Aleksandar: sconfitta, vittoria TITOLARE INDISCUTIBILE e qualificazione ancora in gioco
Stephan: vittoria, sconfitta OTTIMO IN ENTRAMBE LE PARTITE e qualificazione quasi certa (basta una vittoria con l'Honduras con qualsiasi punteggio)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Citazione di: Quattrotigri il 21 Giu 2010, 22:27
da fine intenditore qual'e', splash intendeva che l'Honduras e' una squadra vera e la Svizzera non andra' oltre il pari
:agree:
E ci ho preso pure  :D

Discussione precedente - Discussione successiva