I "tifosi" della Sampdoria

Aperto da Rivolazionario, 19 Apr 2011, 23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
A Bogliasco si sono presentati degli energumeni ed hanno preso a brutto muso Cavasin.
Uno gli diceva, andandogli sotto: "Tira fuori i c...ioni e dimettiti"
Un altro: "A Milano nemmeno una ammonizione c...o".
Tutto questo con facce tutt'altro che rassicuranti.
Alla fine Cavasin è sbottato dicendogli, quasi in lacrime : "Ti va bene così ?! Non sono tranquillo!".

Sono state brutte immagini davvero.
Un uomo in difficoltà, per colpa di alcuni che si definiscono "tifosi".

Erano meglio quando si davano al cinema.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
a che titolo questi mascalzoni hanno diritto di andare a minacciare un allenatore o i giocatori?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ZombyWoof il 20 Apr 2011, 00:03
a che titolo questi mascalzoni hanno diritto di andare a minacciare un allenatore o i giocatori?

Stessa domanda che mi sono fatto io. Ripeto, Cavasin era quasi in lacrime, e veramente spaventato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Ho aperto un 3d in questa sezione, ti è sfuggiato Rivulazionario  :beer:

Ecco il video cmq

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Tanto diranno "con tutti i soldi che guadagna...".

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: CrazyEagle il 20 Apr 2011, 00:06
Ho aperto un 3d in questa sezione, ti è sfuggiato Rivulazionario  :beer:

Ecco il video cmq

Non l'ho visto, chiedo venia ;)
(E tutti gli zii di Moni Ovadia)

CrazyEagle

Visitatore
Cmq la protesta era tutto sommato accettabile fino a 0:42... poi le cose hanno iniziato a degenerare quando il doriano con lo smanicato lo ha minacciato dicendo che sarebbe andato a cercarlo.

Cmq s'è visto di peggio.

Molto di peggio.

Noi ne sappiamo qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: CrazyEagle il 20 Apr 2011, 00:34
Cmq la protesta era tutto sommato accettabile fino a 0:42... poi le cose hanno iniziato a degenerare quando il doriano con lo smanicato lo ha minacciato dicendo che sarebbe andato a cercarlo.

Cmq s'è visto di peggio.

Molto di peggio.

Si forse si è visto di peggio, ma io ho visto un Cavasin, molto in difficoltà.
Al di là dei 9 punti del 2011.
Stava quasi in lacrime.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente a me ste cose non piacciono per niente, chiunque le faccia.. e secondo me non risolvono proprio niente

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 20 Apr 2011, 00:36
Si forse si è visto di peggio, ma io ho visto un Cavasin, molto in difficoltà.
Al di là dei 9 punti del 2011.
Stava quasi in lacrime.

Io l'anno scorso sono stato cinque mesi tra Africa e Asia e quindi il campionato lo seguivo da lontano (e che sofferenza!!!)... ma sentivo telefonicamente famiglia e amici e mi hanno detto che dopo Lazio-Catania 0-1 a Formello c'è stato il putiferio... questi a confronto si stavano facendo una pacatissima chiacchierata tra vecchi amici.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in questo servizio di scandaloso c'è sopratutto il comportamento delle forze dell'ordine, che permettono a quei mascalzoni di poter minacciare a proprio piacimento un professionista.

mah

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: AquilaLidense il 20 Apr 2011, 00:52
in questo servizio di scandaloso c'è sopratutto il comportamento delle forze dell'ordine, che permettono a quei mascalzoni di poter minacciare a proprio piacimento un professionista.

mah

Al titolo che si prendono . Probabilmente su qualche loro forum se sentono piu' tifosi di altri .

Una domanda : ma che c@zzo di lavoro fanno certi personaggi (non mi sembravano regazzini) per stare li a quell'ora ?
Ma non hanno niente di meglio da farer ?

ALLUCINANTE .

CrazyEagle

Visitatore
Si saranno presi un giorno di permesso per fare APPOSITAMENTE QUESTO  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Degrado sociale (se questo e' un impiego del tempo accettabile per un adulto...), degrado di civilta' (non c'e' nessun rispetto per la persona), degrado del mondo del calcio, dove per qualche motivo questa e' una cosa accettabile, comprensibile, giustificabile. Non mi viene in mente nessun'altra attivita' in cui tu sei sul posto di lavoro e qualcuno puo' venire ad insultarti gratuitamente per il lavoro svolto. Forse in politica, ma manco tanto.

Ma d'altronde aveva fatto er video.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.239

Capisco la rabbia dei tifosi, ma il "ti vengo a cercare" non si può sentire.....non si può sentire....
Forza Mister!

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io non capisco perchè le forze dell'ordine non intervengano quando i due energumeni minacciano Cavasin, mentre quando l'allenatore si innervosisce lo placcano...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Ma a cavasin che gli e lo fa fare di rimanere Li........

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: CrazyEagle il 20 Apr 2011, 00:34

Cmq s'è visto di peggio.

Molto di peggio.

da come lo raccontavate temevo una cosa drammatica. tutto sommato è gentaglia che gli ha detto che dovrebbe dimettersi.

se non fosse stato per quel "ti vengo a cercare" quasi poteva starci.

NOTA BENE: parliamo sempre di gente comunque esagitata,e questo è un comportamento "normale" per gente di questo tipo.
io mai mi sognerei per capirci di andare a imbruttire al mio allenatore, anche se le perde tutte,il calcio resta un gioco,uno sport,non dovrebbe essere mai la ragione di vita.
la mia vita è ben altro, poi c'è anche la Lazio a completarla.(per fortuna che c'è la mia Lazio!)
per altri purtroppo invece il calcio e la squadra sono tutto quel che hanno ed ecco i tragici risultati.
minacciano giocatori, si picchiano con altri tifosi, e parlano 24 ore solo di pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva