I 30 per il Sudafrica - altre nazionali

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54603
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #20 il: 19 Mag 2010, 19:36 »
Secondo me il nostro c.campo è migliore di quello di Maradona e del Brasileiro. Ma poi che portieri girano: a parte JC e Buffon c'è il nulla!
Forza Africa!!!
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #21 il: 19 Mag 2010, 21:17 »
Ecco i 23 ufficiali di Maradona.
Mi piacerebbe sapere,con questi giocatori,il modulo che ha in mente Maradona.  :?:

Portieri: Romero (AZ Alkmaar), Andujar (Catania), Pozo (Colon)

Difensori: Otamendi (Velez), Heinze (Marsiglia), Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes)

Centrocampisti: Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), J.Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool), Pastore (Palermo), Bolatti (Fiorentina)

Attaccanti: Messi (Barcellona), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Palermo (Boca Juniors)

E' incredibile: porta Gutierrez che ha giocato l'ultima stagione in serie B inglese e non Zanetti...
Per non parlare di Bolatti al posto di Cambiasso....

So che è già stato detto, ma non riesco proprio a capirne la logica...

Offline mansiz

*
4756
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #22 il: 24 Mag 2010, 22:32 »
vi anticipo che  il fido Meghni salterà anche i mondiali..
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #23 il: 25 Mag 2010, 14:11 »
Due annotazioni personali: a) jonas Gutierrez è un gran bel giocatore, il Newcastle ha una squadra da premier league che casualmente ha fatto il championship, arrivando prima con la pippa in bocca.
b) Se Capello avesse coraggio, farebbe giocate l' unico portiere buono di tre, Joe Hart (che forse per i canoni di Capello è un po' troppo giovane, ma di gran lunga il miglior portiere inglese in prospettiva)
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #24 il: 25 Mag 2010, 15:47 »
Due annotazioni personali: a) jonas Gutierrez è un gran bel giocatore, il Newcastle ha una squadra da premier league che casualmente ha fatto il championship, arrivando prima con la pippa in bocca.
b) Se Capello avesse coraggio, farebbe giocate l' unico portiere buono di tre, Joe Hart (che forse per i canoni di Capello è un po' troppo giovane, ma di gran lunga il miglior portiere inglese in prospettiva)


Ma sono io che scrivo con un altro account??

La penso esattamente come te, Jonas giocherebbe titolare quasi ovunque e Hart non ho mai capito perchè il MC lo abbia dato in prestito preferendogli Given (ok, sarà il miglior portiere britannico, ma io avrei puntato tutto su Hart, giovane e di talento)
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #25 il: 25 Mag 2010, 15:52 »
OT

Citazione
Ma sono io che scrivo con un altro account??

Ah, potrebbe benissimo essere, il mio vecchio account storico si è disperso nella rete nella trasmigrazione, quindi mi potrei essere reincarnato in te e scrivere al posto tuo

Scusa, sono in pieno trip sa Murakami Haruki ...

EOT

Offline mansiz

*
4756
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #26 il: 07 Giu 2010, 19:08 »
lo riporto su per fare una domanda:
Solo Muslera, Kolarov e Lichtsteiner saranno i nostri rappresentanti al mondiale o me ne scordo qualcuno?
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #27 il: 08 Giu 2010, 08:26 »
E' incredibile: porta Gutierrez che ha giocato l'ultima stagione in serie B inglese e non Zanetti...
Per non parlare di Bolatti al posto di Cambiasso....

So che è già stato detto, ma non riesco proprio a capirne la logica...
la logica credo sia questa: troppi cuochi rovinano il brodo. C'e' gia' un comandante: Veron.

Nessuno con l'attacco del Argentina.
Nessuno con il centrocampo della Spagna.
Brasile bello bilanciato.
Non credo nel Inghilterra, Olanda e Italia.

Francia a fari spenti, ha tutto per fare un camino stile Italia 82.
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #28 il: 08 Giu 2010, 21:16 »
la logica credo sia questa: troppi cuochi rovinano il brodo. C'e' gia' un comandante: Veron.

Nessuno con l'attacco del Argentina.
Nessuno con il centrocampo della Spagna.
Brasile bello bilanciato.
Non credo nel Inghilterra, Olanda e Italia.

Francia a fari spenti, ha tutto per fare un camino stile Italia 82.
Aggiungerei Nessuno con la difesa e il portiere del Brasile.
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #29 il: 09 Giu 2010, 08:06 »
Aggiungerei Nessuno con la difesa e il portiere del Brasile.
chi sarebbero i due terzini sinistri del Brasile? Mi sembra che pure il nostro Aparecido non avrebbe fatto brutta figura in confronto.
Ma sia Maicon che Dani Alves partono titolari? Per me Dunga avra' vinto gran parte della battaglia se riesce a far quadrare questo cerchio...sono due giocatori assolutamente dominanti...peccato che sono doppioni.
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #30 il: 10 Giu 2010, 23:51 »
chi sarebbero i due terzini sinistri del Brasile? Mi sembra che pure il nostro Aparecido non avrebbe fatto brutta figura in confronto.
Ma sia Maicon che Dani Alves partono titolari? Per me Dunga avra' vinto gran parte della battaglia se riesce a far quadrare questo cerchio...sono due giocatori assolutamente dominanti...peccato che sono doppioni.
Sono doppioni, e' vero. Pero' in certe partite per la qualificazione faceva giocare Alves a sinistra e Maicon a destra. Secondo alla fine sara' cosi, ma e' solo un pensiero mio.
Sono d'accordo che Dunga avra' vinto gran parte della battaglia se riesce, ma ci prova di sicuro.

Offline Pikkio

*****
6758
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #31 il: 11 Giu 2010, 11:11 »
chi sarebbero i due terzini sinistri del Brasile? Mi sembra che pure il nostro Aparecido non avrebbe fatto brutta figura in confronto.
il titolare e' bastos del lione. gran bel giocatore.
la riserva e' gilberto, ex meteora e riserva di silvestre e milanese nell'inter di lucescu.

Offline vaz

*****
54603
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #32 il: 12 Giu 2010, 17:51 »
L'Argentina se gioca così esce agli ottavi, IMHO.
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #33 il: 13 Giu 2010, 08:23 »
il titolare e' bastos del lione. gran bel giocatore.
la riserva e' gilberto, ex meteora e riserva di silvestre e milanese nell'inter di lucescu.
:chin:

ma e' vero che su Magazine c'e' una guida tua al Mundial? cerco ma non trovo.
Re:I 30 per il Sudafrica - altre nazionali
« Risposta #34 il: 28 Giu 2010, 22:38 »
il titolare e' bastos del lione. gran bel giocatore.
pikkio docet
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod