Citazione di: Camel il 26 Mag 2010, 16:27
io comincio a credere che forse andrebbero avvisati che non hanno vinto nulla come tutti gli anni.
onestamente io vi garantisco che in quella condizione mi sarei sentito ridicolo e un coro del genere non lo avrei potuto seguire.
ma credo che da noi nemmeno partirebbe mai una idea così idiota.
ma d'altronde, chi tifa per il briomma non perde mai.
loro vivono in una realtà parallela. una realtà in cui la coppa della fiera è la coppa uefa, totti è pallone d'oro e loro i campioni d'italia.
prima o poi forse capiranno,ma non sono sicuro.
La sera del derby LORO hanno vinto il campionato.
c'erano ancora 4 partite da giocare ma loro avevano ormai vinto.
Punto.
Stop.
Hanno traslocato in una realtà parallela in cui hanno vinto le restanti 4 partite di campionato e sono diventati gambioni d'Itaglia.
Magari vincendo anche la stelletta d'argento.
Poi sono andati a festeggiare il triculore al Circo Massimo in 4 milioni mentre i restanti 3 milioni sono andati ad accogliere la squadra a Fiumicino.
La repubblica, Il trigorriere, il menzognero e l'onanista hanno dedicato fumi di pagine agli eroi di questa magica cavalcata, con Renga, Fotia e Cagnucci a farla da padroni.
Il giorno che torneranno alla realtà e si accorgeranno che un baldo ragazzo (che risponde al nome di Giampaolo Pazzini) li ha purgati saranno dolori, ma non sono sicuro che faranno ritorno dal mondo paralelo...