I media, Mughini e Ciucci-Rioma

Aperto da Capitan Achab, 26 Apr 2012, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

'Ndo stanno tutti i digli di De Cubertin che invocano la correttezza del campionato????????

Mughini si sta preparando ad andare in TV a maledire i romisti se non battono i ciucci????????

Il CdS ha iniziato la campagna mediatica: "Il Rioma DEVE battere il Napule"??????

SKY Sport ha fatto un tavola rotonda: "La sportività dei romisti (ossimoro, n.d.a.) impone che il Rioma asfalti il Napule!!"???????

Mi sembra di NO!!!!!!!!!

NOTA: Lo so, sono stupido!      :x

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Guarda, so che si ritorcerebbe contro di noi, ma se i ciucci rifilassero 8 purghe agli stercorari sarei contento lo stesso...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Arrivare davanti ai peperoni è sempre una botta de salute.
Per me 2 FISSO sempre e comunque, e l'ultima cosa che farò è non ridurmi come loro, che "pretendevano" una nostra vittoria contro l'Inter due anni fa.

Se i ciucci dovessero vincere, sfottò a tutto spiano(loro invece ci rimasero molto male).

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
guarda personalmente sarei contento che perdessero e pure di brutto con il napoli, almeno per una sera lasciamo questo maledetto 3 posto e vediamo se abbiamo gli attributi per riprenderselo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Se i sacchidemmerda battono i ciucci hanno fatto il dovere loro, perché altrimenti non vanno manco in EL; altro che favori alla Lazio.
Non abboccate.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2012, 09:19
Se i sacchidemmerda battono i ciucci hanno fatto il dovere loro, perché altrimenti non vanno manco in EL; altro che favori alla Lazio.
Non abboccate.

Da noi stanno distanti 5 punti in 4 partite: non una grossa distanza.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Tanto per cambiare per domenica spero, mi auguro, che le merde perdano male. Business as usual.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2012, 09:19
Non abboccate.
Infatti, sarà per loro stessi che dovranno giocare al massimo. Io è qualche tempo che tengo d'occhio il Catania:

Roma 50
Catania 46

4 partite al termine con lo scontro diretto all'Olimpico

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non pretendo niente, però se la Roma non perde è meglio, perchè a me viene naturale pensare prima a noi e poi a loro sinceramente..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: Broccolino il 26 Apr 2012, 09:30
Infatti, sarà per loro stessi che dovranno giocare al massimo. Io è qualche tempo che tengo d'occhio il Catania:

Roma 50
Catania 46

4 partite al termine con lo scontro diretto all'Olimpico

8)
C'ho sperato pure io al Catania, ma sono scoppiati, prevedibilmente in coincidenza della vittoria contro di noi e quindi con la loro consapevolezza di una salvezza a spasso.
'Ndo cazzo va il Catania in EL? Lo sanno anche loro.

Nesta idolo

Visitatore
Topic simile prima di Roma-Udinese... Scaramanzia?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2012, 10:27
Lo sanno anche loro.
Lo penso anche io.

Solo che con un po' più di convinzione sarebbero potuti rimanere vicini, le sconfitte con Chievo e Cagliari, per esempio, sono state quasi arrendevoli.
Comunque confido sempre nella voglia di rivalsa di Montella: che lo dica o no, secondo me godrebbe da pazzi se dovesse arrivare davanti alla roma.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Ieri, a Stadio Sprint, spettacolo di Gigi Enrico.
La Sanipoli lo incalza con le domande su Totti ("Se proprio doveva rimanere fuori, era la partita giusta quella con la Juve, visto che con la febbre oggi è stato il migliore in campo?  :rotfl2: ), Varriale gli chiede perché c'è questa involuzione nel gioco (bah).

Luigi è smarrito, ha gli occhi vacui.

Dice di non aver sentito la domanda, poi cede: "Sì, avevo sentito". Però non risponde, silenzio carico di sospiri dei presenti.
La Sanipoli insiste e Varriale dice: "Abbiamo capito che a Luis Enrique le domande su Totti non mancheranno"

LE, rivolgendosi alla Sanipoli: " Lei me le fa sempre, sarà la sorella!"

Toglie l'auricolare e se ne va.

:lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2:

Cialtron_Heston

Visitatore
C'è da dire che ieri mattina massimo mauro(che reputo una m.) si è esposto dicendo che nella corsa per il 3° posto la favorita è la Lazio(porta pure zzella ndr) perchè se lo stramerita,sparlando di inter e riomma e del loro campionato scandaloso.Unica insidia per noi,secondo lui,il napule.Detto questo i due conduttori di sky ridendo hanno fatto presente a mauro di essersi esposto non poco con queste esternazioni(ha osato sparlare del riomma,non sia mai...) lui ha aggiunto un "ma chi se ne importa..."
Per dire.
Riomma-napule x (sennò me cacciano Stanlio,io invece me lo voglio godere pure il prossimo anno)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Apr 2012, 11:15
C'è da dire che ieri mattina massimo mauro(che reputo una m.) si è esposto dicendo che nella corsa per il 3° posto la favorita è la Lazio(porta pure zzella ndr) perchè se lo stramerita,sparlando di inter e riomma e del loro campionato scandaloso.Unica insidia per noi,secondo lui,il napule.Detto questo i due conduttori di sky ridendo hanno fatto presente a mauro di essersi esposto non poco con queste esternazioni(ha osato sparlare del riomma,non sia mai...) lui ha aggiunto un "ma chi se ne importa..."
Per dire.
Riomma-napule x (sennò me cacciano Stanlio,io invece me lo voglio godere pure il prossimo anno)
IMHO, Stanlio lo cacciano a prescindere, a meno che il dio del calcio non li faccia arrivare terzi.
Mauro, come da te accennato, parla per gufare, anche a costo di fare figure di merda (ma tanto c'è abituato).

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Broccolino il 26 Apr 2012, 10:45
" Lei me le fa sempre, sarà la sorella!"

Toglie l'auricolare e se ne va.

lo adoro
:lol:

per tornare al topic
penso che un bel pareggiotto mi potrebbe far felice

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

lo adoro
:lol:

per tornare al topic
penso che un bel pareggiotto mi potrebbe far felice

Trovate il video vi prego.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Non avevo pensato al Catania. . . . mmmhhhh potrebbe darci MOOOOOLTA soddisfazione!!!  :D

Comunque io m'indigno per l'atteggiamento dei media, che non perde occasione per creare carico psicologico alla Lazio. Con quella storia che dovevamo battere a tutti i costi l'Inter ci hanno fatto fare una figuraccia davanti all'Italia intera. . . a fronte del nulla. La squadra giocò secondo le sue possibilità; prese pure la sconfitta e il biasimo dell'Italia intera, maledizioni di Mughini comprese, perché?????? PERCHÈ????

Perchè i media ci avevano messo in mezzo!!!

Cosa che si guardano bene dal fare con la seconda squadra della Capitale!!

Discussione precedente - Discussione successiva