I tifosi più tridimensionali del mondo

Aperto da Blå vitt, 18 Nov 2011, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Roma-Juventus, posticipo della quindicesima giornata di Serie A in programma lunedì 12 dicembre, sarà la prima partita trasmessa da Sky Sport in 3D. Il match - rende noto Sky - sarà visibile anche a tutti gli abbonati al pack Calcio con servizio HD attivo. Per tutti gli altri, sarà possibile acquistare la singola partita in Pay Per View. Subito dopo toccherà al Milan, per la partita di Champions League con il Barcellona.

http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=27538

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
C'è qualcosa che non mi quadra, di partite in 3D ne hanno già trasmesse eccome, ricordo chiaramente che hanno trasmesso una partita del Napoli in 3D.
Forse intendono la prima partita trasmessa e prodotta interamente da Sky Italia...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
C'è qualcosa che non mi quadra, di partite in 3D ne hanno già trasmesse eccome, ricordo chiaramente che hanno trasmesso una partita del Napoli in 3D.
Forse intendono la prima partita trasmessa e prodotta interamente da Sky Italia...
se non sbaglio anche quelle del mondiale in Sud Africa si potevano già vedere in 3D

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Si vedono le gambe innaturalmente larghe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
dal 12 dicembre saranno alle prese col "trilemma"

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: happyeagle il 19 Nov 2011, 08:53
dal 12 dicembre saranno alle prese col "trilemma"
:)  preciso preciso 

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ricordavo bene

Minuto 0:23 "La prima produzione in 3D di Sky"

Mistificatori anche in queste ca**ate...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sky si conferma un rioma club testaccio. manco fosse una sfida tra la prima e la seconda in classifica.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ricordavo bene

Minuto 0:23 "La prima produzione in 3D di Sky"

Mistificatori anche in queste ca**ate...

il sottotitolo diceva: prima partita 3d del campinato SERIE A. questa è champions.

il solito giochetto per far risaltare arrriomma.. prima anche nella partita 3d.

Trygorya Channel. ah no sky.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Camel il 19 Nov 2011, 17:58
il sottotitolo diceva: prima partita 3d del campinato SERIE A. questa è champions.

il solito giochetto per far risaltare arrriomma.. prima anche nella partita 3d.

Trygorya Channel. ah no sky.
Ma il sottotitolo di quale notizia?
Perchè quella postata non specifica "la prima partita di Serie A", tant'è vero che poi ci mette in mezzo anche Milan Barca di Champions, come per dire la prima e è roma Juve, la seconda è Milan Barca.
Comunque sì, nel primo post che ho scritto immaginavo che la discriminante fosse quella.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Eagle78 il 19 Nov 2011, 16:12
sky si conferma un rioma club testaccio. manco fosse una sfida tra la prima e la seconda in classifica.

Siamo circondati. Ieri su Nickelodeon, canale per bambini, mio figlio stava vedendo un programma dove presentavano le nuove uscite di videogiochi. Nel corso del programma una sfida online alla Xbox a Fifa 2012 tra il conduttore ed un telespettatore metteva in palio un videogioco. Indovinate che partita hanno giocato? Ovviamente ASMERDE - Barcellona!!! Ero così inc@zz@to che ho cambiato canale e costretto il pargolo alla visione ripetuta degli ultimi 3 minuti del derby.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma il sottotitolo di quale notizia?
Perchè quella postata non specifica "la prima partita di Serie A", tant'è vero che poi ci mette in mezzo anche Milan Barca di Champions, come per dire la prima e è roma Juve, la seconda è Milan Barca.
Comunque sì, nel primo post che ho scritto immaginavo che la discriminante fosse quella.

Scusa ho dimenticato di specificarlo dandolo per scontato! Su sky passa la pubblicità dell'evento reuma-juve prima partita in 3d.

In basso, in piccolo c'è la postilla asteriscata tipo:"prima della serie a lega calcio

scherzando potremmo definirla una clausola vessatoria  :)

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: spook il 19 Nov 2011, 19:17
Siamo circondati. Ieri su Nickelodeon, canale per bambini, mio figlio stava vedendo un programma dove presentavano le nuove uscite di videogiochi. Nel corso del programma una sfida online alla Xbox a Fifa 2012 tra il conduttore ed un telespettatore metteva in palio un videogioco. Indovinate che partita hanno giocato? Ovviamente ASMERDE - Barcellona!!! Ero così inc@zz@to che ho cambiato canale e costretto il pargolo alla visione ripetuta degli ultimi 3 minuti del derby.

Invece l'altro giorno stavo ad una fiera di videogiochi qui a Stoccolma e nello stand di Fifa 12 c'erano un uomo ed un adolescente (presumibilmente suo figlio) che si sfidavano e la partita era Bayern-Lazio.
Ovviamente i tedeschi erano  in vantaggio 2 a 0. Ma questo è un altro discorso.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se non sbaglio noi abbiamo giocato la prima partita dell'era PayPerview, un Lazio-Foggia.

Contenuto sponsorizzato

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Se non sbaglio noi abbiamo giocato la prima partita dell'era PayPerview, un Lazio-Foggia.

Sicuramente avete giocato il primo posticipo (Telepiù), finì zero a zero. Non ricordo con chi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Beh, io sono di Foggia, non potevo sbagliare. :)

Discussione precedente - Discussione successiva