I Topic sugli ex

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

I Topic sugli ex
« il: 16 Lug 2019, 16:54 »
Mi chiedo: ma perché i topic su ex calciatori della nostra Lazio debbono stare su "calcio" e non su Lazio Talk?

Che ne so', penso a Sinisa, a Simeone, a Nesta, a Giuliano Fiorini e Fascetti, a Ledesma e Di Canio, a D'Amico o Chinaglia... gente che ha sempre dimostrato di avere la Lazio dentro... che senso ha tenerli su "Calcio"?


Re:I Topic sugli ex
« Risposta #1 il: 16 Lug 2019, 22:15 »
Mi chiedo: ma perché i topic su ex calciatori della nostra Lazio debbono stare su "calcio" e non su Lazio Talk?

Che ne so', penso a Sinisa, a Simeone, a Nesta, a Giuliano Fiorini e Fascetti, a Ledesma e Di Canio, a D'Amico o Chinaglia... gente che ha sempre dimostrato di avere la Lazio dentro... che senso ha tenerli su "Calcio"?

Probabilmente perché vengono spostati quando il nostro ex va a giocare con un'Altra squadra... Poi finisce che resta su su calcio
Re:I Topic sugli ex
« Risposta #2 il: 16 Lug 2019, 22:17 »
Credo che la scelta sia ispirata a un criterio di oggettività. Detto questo, vedere il topic su Sinisa nella sezione “calcio” fa incazzare anche me. Ma non sono un amministratore.
Re:I Topic sugli ex
« Risposta #3 il: 17 Lug 2019, 16:54 »
Qualche differenza fra Chinaglia , Fiorini e DeVrij ?

Forse ?

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:I Topic sugli ex
« Risposta #4 il: 17 Lug 2019, 23:31 »
Si potrebbe aprire una discussione su Nesta...


 :=))

Offline pentiux

*****
18582
Re:I Topic sugli ex
« Risposta #5 il: 17 Lug 2019, 23:37 »
Un ex della Lazio che attualmente ricopra un ruolo di calciatore / tecnico / dirigente o altro in un altro team, o sia comunque in attività ed in cerca di ingaggio, è giusto che sia su calcio. A prescindere dall'affetto o meno che si possa provare per il singolo ex, se ne discute nel suo ruolo attuale e non solo nel suo ruolo di ex.
Un ex della Lazio che non sia un calciatore / tecnico / dirigente in attività può stare tranquillamente su Lazio Talk perché su di lui si ragiona in quanto ex della Lazio, non per il suo ruolo attuale.
my2¢

Offline Jeffry

*****
12805
Re:I Topic sugli ex
« Risposta #6 il: 17 Lug 2019, 23:58 »
...anche perchè poi ci sono i Kolarov.
Che prima dichiara mai all'AS Corropoli e la settimana dopo firma per le merde.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod