Palermo in B

Aperto da AquilaLidense, 12 Mag 2013, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Gol al 96esimo del sassuolo in 9 uomini!!! :) verona e sassuolo in A, livorno ai playoff, meglio di così  :=))
speriamo che i labronici vengano eliminati e la terza a salire sia l'empoli o il novara  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Son contento che sia salito il Verona,un pò meno per il Sassuolo.Comunque ora spero salga il Novara.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Gol sassuolo all'ultimo secondo. Sassuolo e Verona in A.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ilprofeta il 18 Mag 2013, 18:37
Son contento che sia salito il Verona,un pò meno per il Sassuolo.Comunque ora spero salga il Novara.
che t'ha fatto poverino? è la prima volta che vanno in serie A, anche i suoi tifosi penso meritino una gioia del genere  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 18 Mag 2013, 18:46
che t'ha fatto poverino? è la prima volta che vanno in serie A, anche i suoi tifosi penso meritino una gioia del genere  ;)

Molti odiano queste piccole realtà che vanno in serie A come il Chievo o il Sassuolo. A me sinceramente non dispiace...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Io ho i miei motivi per fare il tifo contro Sassuolo. Tuttavia, mi facevan notare i miei figli che tra Sassuolo e Livorno non c'è possibilità di scelta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tib90 il 18 Mag 2013, 18:48
Molti odiano queste piccole realtà che vanno in serie A come il Chievo o il Sassuolo. A me sinceramente non dispiace...
si lo so.. sto parlando con uno che conosco che dice che squadre con così pochi tifosi non dovrebbero stare in serie A.. sinceramente io non capisco perchè si debba valutare il merito in baso al numero di tifosi.. è facile tifare una che vince na trentina di scudetti, i tifosi per moda li sopporto meno sinceramente..

Partido

*
Lazionetter
* 315
E ora zamparini....sotto con gattuso.... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Partido il 06 Giu 2013, 15:06
E ora zamparini....sotto con gattuso.... :) :)

A questo punto la domanda è: riuscirà a portare il Palermo in C?    :S

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva