Menu principale

Ienchi - Chievo

Aperto da Rivolazionario, 23 Apr 2011, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

però quando si disperava dopo il passaggio al centro verso nessuno... era credibile...

Esprit Libre

Poi si lamentano che la gente non va allo stadio. :S

Rivolazionario

Pellissier, un tiro fantastico.

Kebab

Oh ma sto cazzo di Pellissier il diavolo a quattro solo con noi eh... guardate che cazzo s'è magnato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

vale la pena accendere la tv per guardarla? o meglio risparmiare sulla bolletta?

Rivolazionario

Come puoi non volere bene a Vucinic ???
Citazione di: Valon92 il 23 Apr 2011, 14:28
vale la pena accendere la tv per guardarla? o meglio risparmiare sulla bolletta?

Se vuoi vederti un film horror (de paura) (cit.), puoi accendere per vedere guana.

Lazioinvantaggio

Io resto ancora del parere che questi, in un modo o in un altro, al 4 posto ce li spingono...

poeta1964

difesa del chievo da inchiesta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

E sono 6 in una partita sola. Lo Amo.

eaglefly1978

Citazione di: CrazyEagle il 23 Apr 2011, 14:13
Noto con piacere che il mio IENCHI ha riscosso un certo successo  :)

Cmq mi volete spiegare perchè in ogni 3d insultate rabbiosamente la squadra che gioca contro la Roma senza aspettare la fine?

Avete insultato la Samp...
Avete insultato il Palermo...
avete insultato il Chievo (all'andata)...

E state boni n'attimo no?  :=))

Se portamo avanti col lavoro...  :=))

Rivolazionario

(Se non era per Sorrentino, comunque stavano 14 a 0)

Russotto

La difesa del chievo ha saputo che questo è il momento di prende il secondo. Squadra di venduti.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

I giocatori del chievo si impegnano a restituirgli il pallone ogni qual volta riescano a recuperarlo al limite della loro area. Lo dico: chievo e bologna da squalificare.

poeta1964

incredibile, due squadre imbarazzanti

poeta1964

cominciano e punizionipaaroma

Rivolazionario

Ho capito perchè Menez non diventerà mai un giocatore di pallone: Ora ha fatto 3 doppi passi inutili essendo completamente libero.

Intanto Mirko è arrivato a 7 o 8. Sposami.

Esprit Libre

Esprit Libre

Come finge di fare pressing Titty nessuno mai.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Vucinic voglio vivere con te tutta la mia vita!
Sorrentino Eroe!

poeta1964

mamma mia  ridicoli