IV giornata di campionato...

Aperto da PARISsn, 22 Set 2012, 18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 23 Set 2012, 18:13

Ottimo il rioma che passa facile e di goleada a Cagliari mantenendo per la prima volta la porta inviolata. Segno che Zeman sta trovando la quadratura del cerchio.

:)

Vorrei peró far notare che non esistendo un referto arbitrale, tecnicamente non c'é spazio per reclami. Con ció si applica l'art.12 che prevede sanzioni per cellino e Cagliari, ma non l'art. 17.
Insomma, la partita é stata rinviata, non é stata interrotta, quindi secondo regolamento non c'é spazio per reclami.
Adesso voglio vedere che si inventano per regalargli i tre punti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
illuminante Centurio !! :o....potevi interveni' prima?? e' da stamattina che se scannamo su chi dice glie danno partita vinta e chi no !!  :=))

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Set 2012, 17:43

- Il Milan quest'anno è scarso, e l'allenatore non si inventa nulla per tentare almeno di fare qualcosa di meglio, l'Udinese invece sembrerebbe essere in ripresa. I friulani hanno ancora una buona squadra, secondo me hanno subito il colpo dell'eliminazione al preliminare di Champions League, faranno bene anche quest'anno.

oggi ha cambiato modulo, un 433 sensato per gli uomini che aveva in campo, ma con solo il modulo senza i movimenti giusti ci fai poco

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Straminchioni sta veramente stancando.......fa il simpatico in conferenza stampa (se non l'arrogante,vedi con Mondonico) ma non ha decisamente il pedigree per poterselo permettere
Questo testimonia l'andazzo del mondo di oggi: se sei di bella presenza,bravo a parlare e simpatico ti perdonano di più,mentre un buon curriculum può non bastare se sei diretto,NON paraculo e magari pure cicciottello (Benitez)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Terzo Rosso il 24 Set 2012, 17:20
Straminchioni sta veramente stancando.......fa il simpatico in conferenza stampa (se non l'arrogante,vedi con Mondonico) ma non ha decisamente il pedigree per poterselo permettere
Questo testimonia l'andazzo del mondo di oggi: se sei di bella presenza,bravo a parlare e simpatico ti perdonano di più,mentre un buon curriculum può non bastare se sei diretto,NON paraculo e magari pure cicciottello (Benitez)

Un tuo cotifoso, una sera, mentre in vacanza vedevo la finale di Supercoppa Europea che giocaste contro l'Atletico Madrid, disse di Benitez, "No no questo qui non puo' mica allenare l'Inter, l'e' trop gras".

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Terzo Rosso il 24 Set 2012, 17:20

Scusa se te lo dico, ma straminchioni non lo posso proprio sopportare, a parte che mi ricorda mio cognato, ma poi è di un'arroganza e strafottenza che...boh...
ma perché avete preso lui??? tra l'altro nella vostra sconfitta in casa contro le mer.de secondo me ci stava il suo zampino

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Rivolazionario il 03 Ott 2012, 04:37
Un tuo cotifoso, una sera, mentre in vacanza vedevo la finale di Supercoppa Europea che giocaste contro l'Atletico Madrid, disse di Benitez, "No no questo qui non puo' mica allenare l'Inter, l'e' trop gras".

:o

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2012, 11:20

Scusa se te lo dico, ma straminchioni non lo posso proprio sopportare, a parte che mi ricorda mio cognato, ma poi è di un'arroganza e strafottenza che...boh...
ma perché avete preso lui??? tra l'altro nella vostra sconfitta in casa contro le mer.de secondo me ci stava il suo zampino

Beh,lo paghi una miseria e poi non si lamenta se gli fanno una squadra ad minchiam (cit.) prendendo giocatori non adatti al calcio totale (cit.) come Cassano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- uhm... che m'envento pè Domenica? Volemo fà l'albero di Natale cò Cutigno e Cassano dietro ar Principe?
Ariprovo la difesa a 3 cò Samuel dominante al centro? Al Don Orione funzionava, col 3-4-2-1 al Due Ponti iavemo fatto il culo..

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva