Sartori sarà più bravo.
Ma non cambia la sostanza. Il mondo della Direzione Sportiva è un sistema chiuso. Lo stesso Tare è stato alla Lazio quanto? 15 anni? Significa che per 15 anni nessun altro DS ha avuto la possibilità di dirigere la Lazio.
Pradè da quanto è a Firenze? Ausilio da quanto sta all'Inter? Poi è ovvio che più scendi di livello e magari potresti più facilmente trovare alloggio, ma io penso che Tare cercasse qualcosa pari o superiore alla Lazio e la conta in Italia non è che sia cosi ampia. Si è liberato il Milan e al Milan sta andando.
Tutto perfettamente normale...non stava a casa perchè incapace come lasciato intendere da qualcuno.
Per me non è affatto così.
Noi siamo la squadra più conservativa del mondo, prima di fare dei cambiamenti deve succedere un cataclisma (tipo l'anno scorso) quindi non direi che facciamo testo.
La Juventus ha cambiato DS da poco, il Napoli anche, l'Atalanta pure, il Bologna idem, il Milan lasciamo perdere, le merde credo siano al 150esimo in un lustro.
Restano l'Inter e la Fiorentina.
Poi Tare conosce 5 (6? 7?) lingue, ha rapporti in tutta Europa, ecc... che fosse fermo perché "o il top club italiano o muerte"... mmm...
Comunque oh... si fa per dire, anche sticazzi.

Ovunque vada gli auguro comunque di arrivare sotto e ciao.