Igli Tare (Topic Ufficiale)

Offline dani2110

*
24666
Re:Igli Tare (Topic Ufficiale)
« Risposta #19700 il: 16 Apr 2025, 12:46 »
Perché fino ad ora dov'era?
Era impegnato a rifiutare tutte le decine di società che si strappavano i capelli per prenderlo?  :lol:
Che prima o poi trovasse qualcuno che lo prendeva (vediamo se formalizzano...) ci poteva stare, ma giusto nel Milan più nel caos della storia poteva finire (ovviamente dopo aver scartato Paratici per problemi extra capacità).

Affrontando il tema con un minimo di intelligenza e onestà intellettuale non è difficile capire il perchè un DS resti a casa dopo la fine di un mandato a prescindere dalle qualità.

Credo che statisticamente siano le figure che nelle società si muovono meno, forse cambiano addirittura meno dei presidenti stessi.

Ridacchiare sul fatto che nessuno se lo fosse litigato dopo la Lazio l'ho sempre trovato poco brillante, ma vabbè, forse sono io.

Vediamo se formalizzano, anzi...anche sticazzi...però se dovesse accadere rientra dalla porta principale del calcio italiano in una delle società top in Italia però oh...stamo sicuramente meglio noi.
« Risposta #19701 il: 16 Apr 2025, 12:53 »
Affrontando il tema con un minimo di intelligenza e onestà intellettuale non è difficile capire il perchè un DS resti a casa dopo la fine di un mandato a prescindere dalle qualità.

Sartori sia nel passaggio dal Chievo alla Dea che dalla stessa Atalanta al Bologna, non è stato a casa neanche un giorno(dati Wikipedia).

Alla fine io credo che Tare avrà avuto abbocchi, ma abbia giustamente atteso alla finestra la chiamata di una Società di primo livello che ora a quanto pare si è concretizzata.

In bocca al lupo a lui, con l'augurio ovviamente che faccia il peggio possibile e dia il suo contributo per tenere il Milan sotto la linea di galleggiamento.

Online king

780
« Risposta #19702 il: 16 Apr 2025, 14:13 »
Speriamo il suo Milan arrivi sempre un punto sotto alla Lazio in campionato...
 :since :asrm
« Risposta #19703 il: 16 Apr 2025, 14:41 »

Credo che statisticamente siano le figure che nelle società si muovono meno, forse cambiano addirittura meno dei presidenti stessi.
Sarei curioso di vedere la statistica, visto che così, a braccio (senza statistiche), direi proprio di no.

Ridacchiare sul fatto che nessuno se lo fosse litigato dopo la Lazio l'ho sempre trovato poco brillante, ma vabbè, forse sono io.

Vediamo se formalizzano, anzi...anche sticazzi...però se dovesse accadere rientra dalla porta principale del calcio italiano in una delle società top in Italia però oh...stamo sicuramente meglio noi.
Sicuramente non so, ma se non stiamo meglio non dipende da Tare, ma da chi ha sostituito il pessimo Tare degli ultimi anni.

Offline dani2110

*
24666
« Risposta #19704 il: 16 Apr 2025, 14:50 »
Sartori sia nel passaggio dal Chievo alla Dea che dalla stessa Atalanta al Bologna, non è stato a casa neanche un giorno(dati Wikipedia).

Alla fine io credo che Tare avrà avuto abbocchi, ma abbia giustamente atteso alla finestra la chiamata di una Società di primo livello che ora a quanto pare si è concretizzata.

In bocca al lupo a lui, con l'augurio ovviamente che faccia il peggio possibile e dia il suo contributo per tenere il Milan sotto la linea di galleggiamento.

Sartori sarà più bravo.

Ma non cambia la sostanza. Il mondo della Direzione Sportiva è un sistema chiuso. Lo stesso Tare è stato alla Lazio quanto? 15 anni? Significa che per 15 anni nessun altro DS ha avuto la possibilità di dirigere la Lazio.

Pradè da quanto è a Firenze? Ausilio da quanto sta all'Inter? Poi è ovvio che più scendi di livello e magari potresti più facilmente trovare alloggio, ma io penso che Tare cercasse qualcosa pari o superiore alla Lazio e la conta in Italia non è che sia cosi ampia. Si è liberato il Milan e al Milan sta andando.

Tutto perfettamente normale...non stava a casa perchè incapace come lasciato intendere da qualcuno.

Offline dani2110

*
24666
« Risposta #19705 il: 16 Apr 2025, 14:55 »
Sarei curioso di vedere la statistica, visto che così, a braccio (senza statistiche), direi proprio di no.
Sicuramente non so, ma se non stiamo meglio non dipende da Tare, ma da chi ha sostituito il pessimo Tare degli ultimi anni.

La mia frase era ironica e volevo risponderti sulla tua esternazione del Milan più disastrato di sempre.

Il Milan è il Milan, hanno vinto lo Scudetto 3 anni fa e fatto la semifinale di Champions l'anno dopo. Se passi dalla Lazio al Milan è sempre un salto di qualità...

Offline Rorschach

13330
« Risposta #19706 il: 16 Apr 2025, 14:57 »
Sono molto curioso di vederlo all'opera con maggiori disponibilità economiche.
Credo sia comunque oggettivo che da noi abbia alternato ottime intuizioni a investimenti sanguinosi, con un network molto incentrato su contatti ben precisi, che ci hanno portato a ipervalutare delle sòle clamorose e 'inspiegabili' (da Vargic a Basic strapagato).
Il tutto miscelato da un'antipatia propria del personaggio (se fosse confermato Ibra prevedo siparietti interessanti, peccato non si possa fare un trio con Tudor, sai che risate).
« Risposta #19707 il: 16 Apr 2025, 15:31 »
Sartori sarà più bravo.

Ma non cambia la sostanza. Il mondo della Direzione Sportiva è un sistema chiuso. Lo stesso Tare è stato alla Lazio quanto? 15 anni? Significa che per 15 anni nessun altro DS ha avuto la possibilità di dirigere la Lazio.

Pradè da quanto è a Firenze? Ausilio da quanto sta all'Inter? Poi è ovvio che più scendi di livello e magari potresti più facilmente trovare alloggio, ma io penso che Tare cercasse qualcosa pari o superiore alla Lazio e la conta in Italia non è che sia cosi ampia. Si è liberato il Milan e al Milan sta andando.

Tutto perfettamente normale...non stava a casa perchè incapace come lasciato intendere da qualcuno.
Per me non è affatto così.
Noi siamo la squadra più conservativa del mondo, prima di fare dei cambiamenti deve succedere un cataclisma (tipo l'anno scorso) quindi non direi che facciamo testo.
La Juventus ha cambiato DS da poco, il Napoli anche, l'Atalanta pure, il Bologna idem, il Milan lasciamo perdere, le merde credo siano al 150esimo in un lustro.
Restano l'Inter e la Fiorentina.

Poi Tare conosce 5 (6? 7?) lingue, ha rapporti in tutta Europa, ecc... che fosse fermo perché "o il top club italiano o muerte"... mmm...

Comunque oh... si fa per dire, anche sticazzi.  ;)
Ovunque vada gli auguro comunque di arrivare sotto e ciao.

Offline mr_steed

*
9064
« Risposta #19708 il: 19 Apr 2025, 12:01 »

Offline Goceano

6138
« Risposta #19709 il: 21 Apr 2025, 19:37 »
Alla fine chissà se andra dai rossoneri, leggo anche di un D'Amico in orbita Milan...