io avrei preferito aspettare giugno e fare una scelta con piu tempo e piu nomi ,(io avrei puntato su italiano ) ma se si vuole provare a salvare la stagione , con un eventuale vittoria in coppa italia o un difficilissimo ormai sesto posto ,allora non c era nulla di meglio di prendibile .
a me non dispiace nemmeno tudor (al netto che mi pare una bella [...] ) ma vorrei capire come impostera la squadra in questo finale di stagione , perche lui ha sempre giocato 3421 e noi non abbiamo numero sufficiente di centrali per farlo ( potrebbe essere utilizzato marusic in alcune situazioni come fece qualche partita con inzaghi) , oltre a non avere un eventuale braccetto di piede mancino , oltre a questo nel 3421 luis alberto potrebbe fare fatica non so ,bisogna vedere cosa si chiede ai due sotto punta ,mentre probabilmente potrebbe scalare gerarchie kamada , ma tanto se e' quello che abbiamo visto fino ad ora avoja a prova moduli diversi .
io penso che la soluzione migliore possa essere quella di continuare fino a fine stagione a 4 dietro , apportando magari qualche modifica (provare 4231?) e cominciando a portare dentro dei principi nuovi che sono sicuramente diversi da quelli di sarri e poi ci sarebbe da fare parecchio sul mercato a giugno che pero puntualmente non verra fatto ...