Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #60 il: 15 Mar 2024, 00:26 »
Benvenuto mister.
Ma non sono affatto sicuro che giocherà con i 3 in difesa.

Offline Baldrick

8655
« Risposta #61 il: 15 Mar 2024, 00:28 »
A leggere le vicissitudini della sua pur breve carriera da allenatore, sembra un bel pezzo di merda, in tutti i sensi.

Benvenuto eh
« Risposta #62 il: 15 Mar 2024, 00:28 »
Benvenuto mister.
Ma non sono affatto sicuro che giocherà con i 3 in difesa.
Eh manco io sono 4 contati e spesso infortunati
A meno che non si conti Marusic e Hysaj come braccetti (mi sento male)

Offline kurt

7680
« Risposta #63 il: 15 Mar 2024, 00:34 »
Da giocatore m'è sempre stato sul cazzo. Ho sentito mezza intervista al Marsiglia e confermo che continua a starmi sul cazzo. La mia opinione quindi è solo superficiale, "a pelle", non posso esprimere valutazioni tecniche perché seguo solo la Lazio e non vedo niente altro.
Mi fermo qui, solo con considerazioni totalmente istintive perché se mi metto a fare dietrologia vado ad infognarmi e 'sta nomina puzza di marcio lontano un miglio.
Buonanotte

Offline GiPoda

*
4889
« Risposta #64 il: 15 Mar 2024, 00:40 »
Beh non è propriamente un "clone" di Gasperini (come è ad esempio Juric) ma qualche concetto tattico simile tende ad averlo. Di certo (da quel che si legge/dice in giro) è uno che i giocatori li fa "trottare" (nel senso che lavora molto sull'intensità).

Di positivo ce che avrà modo di testare la rosa da qui alla fine della stagione cosi da capire che correttivi applicare (anche in sede di mercato) in vista della prossima. Speriamo di non bruciarci questo che in teoria è senz'altro un vantaggio.

Quello in grassetto e l aspetto tecnico che più mi intriga, e che dovrebbe essere coerente con l auspicato ringiovanimento della rosa.
Poi c è l aspetto caratteriale, dote di cui dovrebbe essere fortemente dotato, sperando che nn sia disgiunta a una buona dose di intelligenza da utilizzare nella gestione del gruppo.
Nel frattempo, e aspettando il comunicato ufficiale, do il mio ufficioso benvenuto!

Offline paolo71

21111
« Risposta #65 il: 15 Mar 2024, 00:44 »
Benvenuto Igor,
metti a posto un pò di cose e facci divertire.

Ottima scelta per me.

Offline Laziolubov

*
5264
« Risposta #66 il: 15 Mar 2024, 00:49 »
Da giocatore m'è sempre stato sul cazzo. Ho sentito mezza intervista al Marsiglia e confermo che continua a starmi sul cazzo. La mia opinione quindi è solo superficiale, "a pelle", non posso esprimere valutazioni tecniche perché seguo solo la Lazio e non vedo niente altro.
Mi fermo qui, solo con considerazioni totalmente istintive perché se mi metto a fare dietrologia vado ad infognarmi e 'sta nomina puzza di marcio lontano un miglio.
Buonanotte
merdoso juventino moggiano che si porta appresso un altro merdoso juventino Tacchinardi, e tutti a fargli le feste mentre viene massacrato il nostro 4 volte capocannoniere, la nostra Scarpa d'Oro il nostro realizzatore più grande di tutti i tempi in un campionato di A e uno dei nostri primi 10 realizzatori di tutti i tempi e il tutto per esaltare uno che con la juve ci ha pure rubato uno scudetto Mah, bello schifo
e benvenuto un par di balle

Offline Chocobo

*
2101
« Risposta #67 il: 15 Mar 2024, 01:26 »
merdoso juventino moggiano che si porta appresso un altro merdoso juventino Tacchinardi, e tutti a fargli le feste mentre viene massacrato il nostro 4 volte capocannoniere, la nostra Scarpa d'Oro il nostro realizzatore più grande di tutti i tempi in un campionato di A e uno dei nostri primi 10 realizzatori di tutti i tempi e il tutto per esaltare uno che con la juve ci ha pure rubato uno scudetto Mah, bello schifo
e benvenuto un par di balle

Ehm, veramente lo scudetto glielo abbiamo rubato noi a loro  :) rubato per come è arrivato, non perché abbiamo commesso irregolarità

Offline lazios

*
2390
« Risposta #68 il: 15 Mar 2024, 02:30 »
Conta solo fare bene, spero ci riesca.

Offline Emanuele

*
8469
« Risposta #69 il: 15 Mar 2024, 03:09 »
A leggere le vicissitudini della sua pur breve carriera da allenatore, sembra un bel pezzo di merda, in tutti i sensi.

Benvenuto eh

?
chiedo perche' non sono informato
« Risposta #70 il: 15 Mar 2024, 03:21 »
C’hai il nome di un gorgonzola e il cognome di un re.
Spero tu abbia tutto per far funzionare la Lazio che è quello che conta.
Se si torna a 3 abbiamo buttato nel cesso 3 anni , 3 campagne (non) acquisti e 20 giocatori.
Pensare ad un centrocampo a 4 con Lazzari e Pellegrini fa rabbrividire.
Ah, caccia a calci in culo chi fa finta di impegnarsi sbracciandosi e correndo a cazzo in pressing stupidì, chi non stoppa un pallone che sia uno, chi fa la prima donna , chi è capace solo di fare rovesciate .
Spero tu sia in grado di richiedere e pretendere i giocatori che ti servono.
Spero tu possa renderti subito conto dell’ambiente (di merda) che dovrai gestire, e spero tu non ti debba sentire troppo solo perché la struttura della Lazio è in.degna del ruolo che dovrebbe avere una squadra che ambisce a traguardi e non ad essere un Torino qualsiasi.
« Risposta #71 il: 15 Mar 2024, 03:44 »
Niente, non ce la faccio manco a dargli il benvenuto. Ho addosso una tristezza infinita. Invece di aspettare qualche mese per scegliere il meglio possibile abbiamo preso questo onesto mestierante. Scelta senza senso da spiegare anche a Guendouzi. Lotito vattene (nel dubbio fa sempre bene)

Sarri ti ho attaccato in questi giorni ma ti voglio bene, perdonami perché non sapevo quello che facevo

Offline gruz

*
2440
« Risposta #72 il: 15 Mar 2024, 03:51 »
io avrei preferito aspettare giugno e fare una scelta con piu tempo e piu nomi ,(io avrei puntato su italiano ) ma se si vuole provare a salvare la stagione , con un eventuale vittoria in coppa italia o un difficilissimo ormai sesto posto ,allora non c era nulla di meglio di prendibile .

a me non dispiace nemmeno tudor (al netto che mi pare una bella [...] ) ma vorrei capire come impostera la squadra in questo finale di stagione , perche lui ha sempre giocato 3421 e noi non abbiamo numero sufficiente di centrali per farlo ( potrebbe essere utilizzato marusic in alcune situazioni come fece qualche partita con inzaghi) , oltre a non avere un eventuale braccetto  di piede mancino , oltre a questo nel 3421 luis alberto potrebbe fare fatica non so ,bisogna vedere cosa si chiede ai due sotto punta  ,mentre probabilmente potrebbe scalare gerarchie kamada , ma tanto se e' quello che abbiamo visto fino ad ora avoja a prova moduli diversi .

io penso che la soluzione migliore possa essere quella di continuare fino a fine stagione a 4 dietro , apportando magari qualche modifica (provare 4231?)  e cominciando a portare dentro dei principi nuovi che sono sicuramente diversi da quelli di sarri e poi ci sarebbe da fare parecchio sul mercato a giugno che pero  puntualmente non verra fatto ...
« Risposta #73 il: 15 Mar 2024, 04:01 »
Si pronuncia Aigor.

Offline SSL

*
8896

Offline SSL

« Risposta #74 il: 15 Mar 2024, 04:28 »
Che fretta c’era…??? Maledetta primavera!

Avrei aspettato giugno.

Così il re sole si toglie rapidamente il pensiero.

Con questa rosa di culi pesanti l’intensità la stai a trová.. si si.

Sempre peggio regá.

Offline FatDanny

40098
« Risposta #75 il: 15 Mar 2024, 04:57 »

Benvenuto mister, mi stai già simpatico perché so che arriveremo quarti con la pipa in bocca visto l'acclarato valore della rosa.
Sei meglio di un reagente, il top in fase di dimostrazione

Patric Gila Romagnoli (anche se Casale con Tudor a Verona fece molto bene)
Lazzari Guendouzi Rovella Zaccagni o Pellegrini
LA
Ciro ed un altro attaccante da scegliere fra Castellanos, FA e Isaksen.

Ma ndo vanno LA  e immobile co Tudor :lol:
Guarda che ha bisogno di giocatori tosti, non di amebe

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #76 il: 15 Mar 2024, 05:24 »
A quanto ha firmato?
A Marsiglia prendeva 2.2.

Da noi?

Offline Goceano

6189
« Risposta #77 il: 15 Mar 2024, 05:26 »
Ho sperato tra tutti i nomi (possibili per la Lazio) che arrivasse lui, ora sotto col lavoro, e pedalare, capisco che il nome faccia storcere il naso a molti, ma ad oggi alla Lazio serve uno cosi, poi vedremo che combinerà c'e sempre tempo per le critiche, forza Igor, forza Lazio, benvenuto nella prima squadra della Capitale.
« Risposta #78 il: 15 Mar 2024, 05:38 »
Come molti, sono nauseato.
Non mi aspetto di vincere nè ambire a nulla finchè la Lazio è in mano al norcinaro.
Io a Tudor chiedo solo di essere il più duro possibile co sti bimbiminkioni viziati e viscidi.
Li deve fare schiattare di gradoni e flessioni. Je deve menà.

Offline zorba

12264
« Risposta #79 il: 15 Mar 2024, 05:41 »
Tudor è  un'ottima scelta, allenatore di carattere e carismatico, calcio verticale e niente tiki-taka.
Poi è scuola Juventus, ed è un Plus straordinario.

Voglio illudermi credendoti ciecamente
😁😁😁