Igor Tudor (Topic Ufficiale)

Offline hafssol

*
10451
Re:Igor Tudor (Topic Ufficiale)
« Risposta #6180 il: 25 Mar 2025, 10:43 »
Adatto a fare il vice o il traghettatore... forse.

Infatti secondo me Juve e Tudor si stanno facendo un favore a vicenda: la società si è liberata di Motta, attribuendogli colpe oltre quelle che si merita, e arriverà sicuramente in Champions "perché il brand", lui ha occasione di rilanciarsi dopo la parentesi da noi, così da poter magari strappare per la prossima stagione un buon contratto in una squadra europea del livello del Marsiglia.
« Risposta #6181 il: 25 Mar 2025, 10:57 »
Mah, non lo so quanto sia un favore che la Juve stia facendo a Tudor.
Un ingaggio con la data di scadenza non è mai un'ottima cosa. Non credo paghi alla lunga questa strategia di carriera. Tudor è uscito da Marsiglia sbattendo la porta e, alla fine, sono pochi quelli che lo hanno rimpianto, lo stesso è accaduto alla Lazio dove, in fondo, non ha lasciato tracce particolari e sarebbe stato anche difficile in quattro mesi. Se non, appunto, il fatto che sembra avesse chiesto la cessione di giocatori che, oggi, alla fine della fiera si sono dimostrati pilastri della buona stagione laziale.
Secondo me si gioca veramente la carriera per una contropartita molto limitata. A meno che il suo finale di stagione non si riveli cosi clamoroso da ottenere una conferma che, adesso, sembra esclusa.
Insomma una specie di Pioli col Milan nel 2020 quando era praticamente un separato in casa e poi fu confermato e vinse lo scudetto l'anno dopo. Ma mi sembra complicato.

Offline Palo

14807
« Risposta #6182 il: 25 Mar 2025, 14:16 »
si sono dimostrati pilastri della buona stagione laziale.
Ma sei pazzo?
Quale "buona" stagione.
È tutta una merda: lotito, la squadra, le maglie, il falconiere, Baroni, la raccolta delle scatolette de tonno, il prezzo dei biglietti, il marcheting, la roma che mo ce se magna, la coppa che non je la famo, fabbbiani che somija a magalli, er Flaminio che non ci andremo mai, l'olimpico che non ce se vede e bisogna camminare troppo, formello che serve solo alle correlate, le correlate che lavorano solo a formello, er settore giovanile, la women che s'è sarvata ai play out,  Lazio style radio, Enrico Lotito, la iacobini, i tifosi der bilancio e gli adoratori de lotito, il canale TV che non se lo fila nessuno, lo sponzor che nun ce l'avemo, la paideia... , pulcini, Provedel, 20 anni di dittatura, la famiglia, la moje de lotito, la primavera che non tira fuori un giocatore per la prima squadra, er molise, i lazio style che ce ne vuole in centro, il Taty, i corner di LA, Candreva uno di noi pezzo demmerda, il players trading...

E altre 400 che non ho voglia di citare.

A me bastano i colori del cielo...

Scusate l'OT

Offline Gulp

19252
« Risposta #6183 il: 26 Mar 2025, 12:17 »
Io ringrazio Tudor per il tempo trascorso da noi e gli auguro sia buona fortuna, che di arrivare sotto alla fine del campionato.

Offline Aregai

*
3845
« Risposta #6184 il: 26 Mar 2025, 12:22 »
ha fatto quasi due punti di media nelle 9 partite con noi, permettendoci di arrivare sesti dopo che eravamo scivolati in fondo al gruppone, eppure a parte le belle vittorie all'esordio e in coppa italia con la juve (qualificazione tra l'altro gettata già all'andata) ricordo partite oscene, anzi, peggio, nn me ricordo niente...nn aveva i giocatori ideali al suo gioco ma meglio di quel tremebondo 1-1 con il sassuolo già in b era lecito aspettarsi...per tacere di un derby osceno. 
« Risposta #6185 il: 26 Mar 2025, 13:11 »
Scarso come pochi, antipatico, arrogante, praticamente na m.erda,sempre secondo il mio modesto parere.
Stanno fori Quelli della Juve, cioè passare in pochi anni da Allegri a Tudor è davvero innesta' la retromarcia e daje de pedale del Gas fino a sfonnallo

Offline Vincelor

*
7871
« Risposta #6186 il: 26 Mar 2025, 13:26 »
ha fatto quasi due punti di media nelle 9 partite con noi, permettendoci di arrivare sesti settimi dopo che eravamo scivolati in fondo al gruppone, eppure a parte le belle vittorie all'esordio e in coppa italia con la juve (qualificazione tra l'altro gettata già all'andata) ricordo partite oscene, anzi, peggio, nn me ricordo niente...nn aveva i giocatori ideali al suo gioco ma meglio di quel tremebondo 1-1 con il sassuolo già in b era lecito aspettarsi...per tacere di un derby osceno.
« Risposta #6187 il: 26 Mar 2025, 13:33 »
Ma di cosa cazzo stiamo parlando?
Uno che voleva la cessione immediata di Guendo, Rovella e Isaksen, che credibilità ha? Un idiota umorale. Adatto a fare il vice o il traghettatore... forse.

Mamma mia... veramente... Se soffre i giocatori di personalità meglio che allena in B
« Risposta #6188 il: 26 Mar 2025, 14:42 »
Scarso come pochi, antipatico, arrogante, praticamente na m.erda,sempre secondo il mio modesto parere.
Stanno fori Quelli della Juve, cioè passare in pochi anni da Allegri a Tudor è davvero innesta' la retromarcia e daje de pedale del Gas fino a sfonnallo

La retromarcia l' ha inserita pure Claudio.

Offline syrinx

22538
« Risposta #6189 il: 26 Mar 2025, 15:40 »
La retromarcia l' ha inserita pure Claudio.

Si ma che cazzo c'entra? Ossessionato e pure Off Topic. Una combo fatale per le gonadi di qualunque essere senziente.
« Risposta #6190 il: 26 Mar 2025, 16:22 »

Si ma che cazzo c'entra? Ossessionato e pure Off Topic. Una combo fatale per le gonadi di qualunque essere senziente.

1) Ho risposto a Maffetto.

2) Ero in tema con il suo discorso.

3) alla prox polemica  :=))

Offline syrinx

22538
« Risposta #6191 il: 26 Mar 2025, 16:47 »
1) Ho risposto a Maffetto.

2) Ero in tema con il suo discorso.

3) alla prox polemica  :=))

1) Mi era sfuggito il fatto che fosse una conversazione privata.

2) No.

3) Beato te che ti diverti.

Offline QVIRIS

*
2174
« Risposta #6192 il: 26 Mar 2025, 17:19 »
secondo me è un buon allenatore. il problema è che è pazzo come un cavallo

Offline zorba

12123
« Risposta #6193 il: 26 Mar 2025, 17:34 »

Allora tra le zebre bianconere potrebbe fare il botto vero...

:=)) :=)) :=))
« Risposta #6194 il: 26 Mar 2025, 18:23 »

Lo penso anch'io.
Forse più che pazzo, probabilmente c'ha una disponibilità al compromesso alla mediazione pari a zero.
Il che malgrado tutto non è che sia una grande qualità.