il "cantante" antonello: "La mia roma non c'è più"

Aperto da maverickiv2007, 02 Lug 2013, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
fossi un ruomenista (dio non voglia) lo manderei affanq a lettere cubitali con tutta la curva alla prima occasione. anvedi questo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Davy_Jones il 03 Lug 2013, 07:52
fossi un ruomenista (dio non voglia) lo manderei affanq a lettere cubitali con tutta la curva alla prima occasione. anvedi questo.

Il ruomanista non c'è più. Si è estinto una sera di Maggio. Puf, evaporato.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ammazza che "tifoso", proprio un grande.  :asrm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
I tifosi capirebbero che non voglio speculare sulla situazione...

ma per favore
c'hai speculato una vita sulla rioma e sui tifosi che ti compravano i dischi!!
sto molisano....  :asrm

e comunque

Citazione di: Zoppo il 02 Lug 2013, 20:34
Intanto sta stronxata si è meritata un servizio sul tg1 delle 20.00

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Zoppo il 02 Lug 2013, 20:34
Intanto sta stronxata si è meritata un servizio sul tg1 delle 20.00

Pure canale 5.

Sicuramente i direttori di questi Tg sono della roma......o no....mannatevelaapianderc.....pure voi.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 03 Lug 2013, 08:38
Pure canale 5.

Sicuramente i direttori di questi Tg sono della roma......o no....mannatevelaapianderc.....pure voi.
Veramente sul tg5 era a presa in giro, clemente mimun è sempre chirurgico su queste cose :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque, a parte il fatto di tifare per quei colori di merda e la sua parabola discendente come cantautore a me non è mai stato antipatico (tipo amendola per esempio) ... non gli ho mai sentito dire parole fuori posto su di noi ne presentarsi con quell'arroganza tipica di altri piscioruggine!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2013, 09:43
comunque, a parte il fatto di tifare per quei colori di merda e la sua parabola discendente come cantautore a me non è mai stato antipatico (tipo amendola per esempio) ... non gli ho mai sentito dire parole fuori posto su di noi ne presentarsi con quell'arroganza tipica di altri piscioruggine!

uno che parla di "sconfitta culturale" riguardo alla finale di Coppa Italia è molto più subdolamente merda di un coatto come Amendola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Eagle78 il 03 Lug 2013, 09:50
uno che parla di "sconfitta culturale" riguardo alla finale di Coppa Italia è molto più subdolamente merda di un coatto come Amendola.
beh... nzomma.... per sconfitta culturale io intendo che finora ha creduto in qualcosa di sbagliato  :) .. e quindi come dargli torto??  ;)

scevro

*
Lazionetter
* 732
bravo antonello, anche tu hai preso coscienza che l'asr è morta il 26.5.2013
ora vai a tifare virtus

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Omar65 il 02 Lug 2013, 23:45
La mia Elvira non c'è più!

Questa è facile, su...

Le basi proprio.  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 03 Lug 2013, 09:50

sinceramente preferisco Amendola, ed è tutto dire.

Il cantautore in questione (che per conoscenze in comune vi assicuro sia il pallone più gonfiato che si possa immaginare) dapprima ripudiò ''Roma capoccia'' quando ancora la sua vena era ottima (Lilly soprattutto, Sotto il segno dei pesci, molto ispirato nella seconda metà degli anni '70) per poi riprendersela e rilanciare con il secondo inno agli inizi '80 quando la sua vena era in esaurimento e contestualmente la roma saliva di brutto.

Da allora ai giorni nostri 3 o 4 canzoni azzeccate (imho) in un mare di banalità e plagi, con la carriera ormai imperniata sul logo AsRoma, stavolta senza problemi e senza snobismi.

conoscendolo il fatto che non abbia mai esagerato troppo nei nostri confronti dipende dal fatto che fosse consapevole che tra i suoi fan c'erano anche laziali pagatori e frequentatori dei suoi concerti.

P.s.: la roma credo paghi regolarmente la Siae, quindi lui non ha alcuna voce in capitolo sulle canzoni da far sentire allo stadio.
Di questo credo sia consapevole, quindi ne deduco che i suoi interventi da Marione e IlarioIlario siano un abile mossa pubblicitaria.

est1900

Visitatore
Le Molisienne è musicalmente morto come calcisticamente è deceduta la sua squadra.
RIP entrambi.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Cambio de simbolo, cambio de inno...daje che questo è l'anno bono che cambiano pure serie..... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ha intuito che la proprieta' stava per dare il benservito all'inno [non giudico se sia una stronzata oppure no, tutto cio' che accade in casa loro e' coperto da un grosso sticazzi] e da gran fica quale si sente da sempre ha fatto lo stizzoso, "non siete voi che mi cacciate, sono io che mi me ne vado. battista, per favore, accompagnami all'hotel palace".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 03 Lug 2013, 09:51
so' tutta 'na razza
in più, questo musicalmente parlando nun sa più che di...

Discussione precedente - Discussione successiva