il "cantante" antonello: "La mia roma non c'è più"

Aperto da maverickiv2007, 02 Lug 2013, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Piovani si dimette, il troglodita marito di Francesca Neri pure, Antu'-nello (detto alla Abatantuono) si riprende l'inno come i ragazzini si portano via il pallone ai giardinetti... e tutto questo per tre annate mediocri e una coppa in faccia che gli ha fatto molto più male di quanto avessi mai sperato nelle mie più rosee previsioni...
Ma se questi avessero passato solo la METÀ di quello che abbiamo passato noi? Sarebbero spariti, evaporati, liquesi...
E questi sarebbero i "tifosi più tifosi del mondo?".
Ma mi faccia il piacere, avrebbe detto Totò!

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Una dedica speciale der molisano al direttore dell'Estinto... :pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ps. lo striscione dei romanisti ci sta tutto e, almeno per stavolta, hanno denotato intelligenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bellodecasa il 04 Lug 2013, 14:14
Una dedica speciale der molisano al direttore dell'Estinto... :pp

Ammazza che m.erda di ruffiano,scommetto che quando stava di là diceva la stessa cosa dei siciliani.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Lug 2013, 14:20
Ammazza che m.erda di ruffiano,scommetto che quando stava di là diceva la stessa cosa dei siciliani.

un mio conoscente calabrese mi ha raccontato che dopo questo intervento (mi sembra di un paio di anni fa) è meglio che non si faccia vedere in Calabria.
Non l'hanno presa benissimo...
In campana, Antoné

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: emi-grato il 04 Lug 2013, 14:30
un mio conoscente calabrese mi ha raccontato che dopo questo intervento (mi sembra di un paio di anni fa) è meglio che non si faccia vedere in Calabria.
Non l'hanno presa benissimo...
In campana, Antoné

Dopo quell'intervento molti altri hanno capito quello che da molti, molti anni andavo ripetendo: questo è un caso umano da compatire, s'è bruciato il cervello non so come - né lo voglio sapere - e campa di rendita per quello che aveva fatto negli anni 70.
http://www.ilgiornale.it/news/++++++++-e-i-cari-camerati-saluto-fli-raggela-fini.html

EDIT: vabbè sapete cosa mettere al posto dei ++++++++

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Omar65 il 04 Lug 2013, 14:04
Piovani si dimette, il troglodita marito di Francesca Neri pure, Antu'-nello (detto alla Abatantuono) si riprende l'inno come i ragazzini si portano via il pallone ai giardinetti... e tutto questo per tre annate mediocri e una coppa in faccia che gli ha fatto molto più male di quanto avessi mai sperato nelle mie più rosee previsioni...
Ma se questi avessero passato solo la METÀ di quello che abbiamo passato noi? Sarebbero spariti, evaporati, liquesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: umanoide69 il 04 Lug 2013, 14:42
Dopo quell'intervento molti altri hanno capito quello che da molti, molti anni andavo ripetendo: questo è un caso umano da compatire, s'è bruciato il cervello non so come - né lo voglio sapere - e campa di rendita per quello che aveva fatto negli anni 70.
http://www.ilgiornale.it/news/++++++++-e-i-cari-camerati-saluto-fli-raggela-fini.html

EDIT: vabbè sapete cosa mettere al posto dei ++++++++

ma soprattutto... perchè sembra un ustionato e ha i capelli a peli de sorca?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: anderz il 04 Lug 2013, 14:46
ma soprattutto... perchè sembra un ustionato e ha i capelli a peli de sorca?

Be', se a quasi 65 anni continui a sfonnatte de lampados e a acchittarti come un tamarro, tanto fine non risulti.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
«Il nostro inno è sempre quello» dicono i nostri lettori, chiudendo ogni polemica. Perché un inno non è solo una canzone.
E' un nostro patrimonio, la nostra storia, la nostra identità. All'interno il racconto di Gepy: «Vidi Chinaglia alla RCA e pensai:
"Ora vi faccio vedere io". Iniziai a comporre, dissi "Roma, Roma Roma" a ++++++++ e lui mi rispose: "Core de 'sta città"...»

Fonte: Il riommanista 4/7/2013

Non capisco. Eppure la Lazio non esiste...  :D

UASHIKU

*
Lazionetter
* 303
A me 'sta dichiarazione mi sa tanto di "questa non è la mia riomma"
(cit. Oggi è un giorno che non torna)

E me fa tanto, ma tanto, ma tanto, ride

Contenuto sponsorizzato

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
chinaglia alla rca forse stava incidendo la canzone Football Crazy coi fratelli De Angelis. noi già c'eravamo nella rca quando voi ce siete entrati! :since

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Omar65 il 04 Lug 2013, 14:04

:clap:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Antone', maffallafinita.

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Lug 2013, 15:12
Sulla musica avete gia' detto tutto (ammetto che l'album con Campo De Fiori e' uno dei piu' belli mai ascoltati) , poi la vena si esaurisce . Qui fecero il suo funerale di cantante :

http://www.youtube.com/watch?v=CT3WqFnJwWE

:=))

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
state a fa un po troppo i romanisti, capisco che ++++++++ se la deve anna a pianderculo, però secondo me bomba o non bomba, l'ottimista, buona domenica sono bei pezzi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fringuellone il 05 Lug 2013, 02:09
state a fa un po troppo i romanisti, capisco che ++++++++ se la deve anna a pianderculo, però secondo me bomba o non bomba, l'ottimista, buona domenica sono bei pezzi

Nessuno (credo) dice che non abbia scritto bei pezzi. Solo che non è sopravvissuto agli anni 70.
Infatti aggiusterei un po' la mira: Modena, Campo de' Fiori, Lo Stambecco Ferito (chapeau), Maria Maddalena, Sora Rosa, L'Orso Bruno... ecco, un po' più quel periodo lì.

Discussione precedente - Discussione successiva