Il boemo mi fa tenerezza

Aperto da marcantonio, 27 Gen 2013, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
boh secondo me questi fanno fatica a salvasse se cambiano

A salvarsi si salvano pure se ci vado io ad allenarli. :beer:   Per me un ottavo-nono posto è l'obiettivo a cui noi dobbiamo puntare e col maestro erano sulla buona strada.

canguro

*
Lazionetter
* 640

Al telefono in sclusiva.

"Io sono uno dei primi tifosi della Roma e la seguo da sempre.
Sono molto dispiaciuto di quello che sta a succede.
Me dispiace anchè perchè la piazza è sempre stata tranquilla, 'o sanno tutti,
'a roma non è mai stata schiava der risultato. Mò pare che le cose so' cambiate.
Se la Dirigenza avesse bisogno di me?
Se me lo chiedeno, di certo non sarò io a tirarmi addietro, corerei subito a Trigoria anche come
traghettatore"

seguono sviluppi...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615

a) in attacco stanno messi bene;
b) a centrocampo alcuni reintegri e un posizionamento più assennato dei giocatori li farebbe notevolmente migliorare;
c) un centrocampo più robusto coprirebbe anche meglio la difesa, e forse il nuovo acquisto gli sistema il lato destro;
d) un allenatore normale toglierebbe l'uruguagio per rimettere l'olandese.

Insomma, non dico che possono arrivare terzi, ma iniziare a giocarsela per la EL con un allenatore normale si!

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 15:42
SOGNO NUMERO 2

Fra lui e farcao, cazzarola, stanotte wet dreams :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2013, 15:34
vaz, ti spiego.
Il cambio, da un punto di vista prettamente tecnico, li rinforza. Io che ritengo la loro rosa piu' che buona, credo che messa in mano a topo gigio avrebbe fatto meglio che con Zeman.

Detto cio'.

Per l'ambiente la sconfitta sarebbe indigeribile. Er progetto, er maestro, le litigate e le polemiche si trascinerebbero per mesi e la squadra non avrebbe possibilita' di resistere allo tsunami di discusioni esterne e interne.

Detto cio'.

Che cambino o no, la roma e' merda e s'attaccheranno ar cazzo (o se la pijerannonderculo, a seconda) come sempre.

Tarà in linea di massima sono d'accordo con te
però
ci sono giocatori valorizzati da zema (lamerda e lo stesso totti)
un altro allenatore si troverà una squadra disastrosa in difesa (pippe emerite) e che verosimilmente metterà le 2 punte
se divertimo, fidate
questi se scannano

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2013, 15:34
Per l'ambiente la sconfitta sarebbe indigeribile. Er progetto, er maestro, le litigate e le polemiche si trascinerebbero per mesi e la squadra non avrebbe possibilita' di resistere allo tsunami di discusioni esterne e interne.

mmm su questo sai che invece ti dico di no tarà?
Basteranno 2 vittorie per scaricare tutte le colpe sulla gestione zema, sul rapporto con i calciatori, sulla preparazione, e il carrozzone ripartirebbe più infoiato che mai.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Tib90 il 28 Gen 2013, 15:52
Ma lui come lo vedreste?

mmm non so secondo me il top è il cappettano e er principe

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 15:55
mmm non so secondo me il top è il cappettano e er principe

Vero, però la mia forse è un'ipotesi più realistica.  :=))

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tib90 il 28 Gen 2013, 15:58
Magari lo purga er fijo venerdi'!!  :)

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Tib90 il 28 Gen 2013, 15:58

Bhe ma er principe ha esperienza di panchine, pure er bruco però si si potrebbe fare  :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se lo cacciano se divertimo ancora deppiù. Hanno una rosa molto scarsa. Almeno co zema i gol li facevano. Co malesani continueranno solo a prenderli

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2013, 16:02
Se lo cacciano se divertimo ancora deppiù. Hanno una rosa molto scarsa. Almeno co zema i gol li facevano. Co malesani continueranno solo a prenderli
Io la penso cosi'.
E poi bene o male zeman gli garantiva entusiasmo e visibilita'...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lo devono caccià perché sarebbe l'emblema del loro fallimento intellettuale (vabbè, se semo capiti).
Nonché la sconfitta definitiva di un uomo piccolo piccolo e di tutti i suoi seguaci: gli zemaniani, che un giorno inseriranno nel museo del ventunesimo secolo nella stanza della memorabilia buffa.
L'esonero di Tavernello provocherebbe comunque una faida interna, spaccherebbe la tifoseria e - last but not least - continueremo a vedere la pubblicità della Volkswagen con un personaggio non più esistente. Una delizia estetico-cinematografica che potrebbe benissimo partecipare alla sezione Nuovi orizzonti al prossimo festival di Venezia.
E poi, tutti li amichetti nostri che ad agosto giuravano sul boemo? Sai che serata al pub...

p.s. E poi ad aprile c'è la possibilità che essi comincino a correre.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: cosmo il 28 Gen 2013, 16:12
Lo devono caccià perché sarebbe l'emblema del loro fallimento intellettuale (vabbè, se semo capiti).
Nonché la sconfitta definitiva di un uomo piccolo piccolo e di tutti i suoi seguaci: gli zemaniani, che un giorno inseriranno nel museo del ventunesimo secolo nella stanza della memorabilia buffa.
L'esonero di Tavernello provocherebbe comunque una faida interna, spaccherebbe la tifoseria e - last but not least - continueremo a vedere la pubblicità della Volkswagen con un personaggio non più esistente. Una delizia estetico-cinematografica che potrebbe benissimo partecipare alla sezione Nuovi orizzonti al prossimo festival di Venezia.
E poi, tutti li amichetti nostri che ad agosto giuravano sul boemo? Sai che serata al pub...

p.s. E poi ad aprile c'è la possibilità che essi comincino a correre.

Aspetta, forse questo ci salva, magari c'è qualche clausula a livello di immagine per la quale non si può toccare er maestro o si pagano penali alla VolKswagen dato che lo spot ormai è fatto e uscirà per i prossimi mesi....

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2013, 16:24
daje regà, ce pensa er capitone!!!!!!

Pare se sia messo de traverso. Lui vuole zema

:beer:

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/AS-Roma/2013/1/28/CALCIOMERCATO-Roma-Zeman-esonerato-Totti-dice-no-bufera-a-Trigoria-esclusiva-/358145/

grande capitone, questo se merita un monumento a Formello quando smette altro che caxxi, record di derby persi, serie di danni economici infinita alla società e per ultimo la conferma de tavernello.....ma non è che sotto sotto è Laziale?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2013, 16:24
daje regà, ce pensa er capitone!!!!!!

Pare se sia messo de traverso. Lui vuole zema

:beer:

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/AS-Roma/2013/1/28/CALCIOMERCATO-Roma-Zeman-esonerato-Totti-dice-no-bufera-a-Trigoria-esclusiva-/358145/

Il capitone je sta a regge la baracca quest'anno. Se va via zema il capitone rischia di essere relegato in panchina  con conseguenze devastanti sul gioco dei brutti.
Io tifo per l'esonero.
Malesani for the life

Discussione precedente - Discussione successiva