Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2011, 11:47
non mi risulta che De Laurentiis ficchi nel Napoli una sola lira delle sue...

Ti risulta bene.

Il napoles ha un fatturato di poco più alto del nostro (il quinto della serie A) e peraltro non paga i simpatici debiti allo stato che avrebbe dovuto e che noi paghiamo. Ecco da dove escono quei soldi in più.

Il Dela nella società mette "ovo", ossia zero.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Scusate l'OT, ma come si spiega che la federazione inglese non sia interessata a tenersi Baldini?

Non ho seguito tutte le vicende inglesi ma tutto farebbe pensare ad un fallimento.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2011, 19:16
Il Messaggero
Walter Sabatini ha pronto un piano per portare Javier Pastore in giallorosso perché, nonostante le smentite di rito, è il primo obiettivo del neo ds della Roma.
Il primo punto su cui far forza è la grande sintonia tra il ds ed il presidente del Palermo, consolidata dall'arrivo in rosanero di Pioli, consigliato proprio da Sabatini. C'è da registrare poi una grande sintonia anche con Marcelo Simonian, agente del giocatore e di Alvarez, colui che potrebbe essere il primo acquisto della Roma. Infine, ma non di minore importanza, l'affetto che lega Pastore a Sabatini, considerato quasi un secondo padre. Su questi tre punti di forza si giocherà nei prossimi giorni la trattativa per strappare il talento argentino al Palermo, una trattativa non certo facile ma da intraprendere. Il prezzo del cartellino è elevato rispetto al budget fissato da DiBenedetto, circa 40 milioni, ma potrebbero essere decisiva le entrate che proverranno dalle cessioni di Borriello, Menez e forse Vucinic.
L'agenda di Sabatini è fitta di impegni: domani è previsto un incontro con Bruno conti per riorganizzare il settore giovanile, ieri c'è stato un tentativo di bloccare Andreazzoli, chiamato per fare il vice di Mihajlovic a Firenze. Anche Franco Baldini sta cercando di ottenere l'ok di Montoya e Bojan, i giovani della cantera indicati da Luis Enrique.

pagano co' una ventina di milioni di "sintonie" ..... :D

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Il Messaggero
Il prezzo del cartellino è elevato rispetto al budget fissato da DiBenedetto, circa 40 milioni, ma potrebbero essere decisiva le entrate che proverranno dalle cessioni di Borriello, Menez e forse Vucinic.

Quali entrate porta la cessione di borrello? lo devono riscattare per 10 mln, a quanto pensano di rivenderlo?
E menez? se per Zarate si parla di svalutazione del costo del cartellino, per la pippa francese ( che ha avuto un rendimento di neanche 1/4 rispetto a Maurito) bisogna concedere la lista gratuita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Il Messaggero
Walter Sabatini ha pronto un piano per portare Javier Pastore in giallorosso perché, nonostante le smentite di rito, è il primo obiettivo del neo ds della Roma.
Il primo punto su cui far forza è la grande sintonia tra il ds ed il presidente del Palermo, consolidata dall'arrivo in rosanero di Pioli, consigliato proprio da Sabatini. C'è da registrare poi una grande sintonia anche con Marcelo Simonian, agente del giocatore e di Alvarez, colui che potrebbe essere il primo acquisto della Roma. Infine, ma non di minore importanza, l'affetto che lega Pastore a Sabatini, considerato quasi un secondo padre. Su questi tre punti di forza si giocherà nei prossimi giorni la trattativa per strappare il talento argentino al Palermo, una trattativa non certo facile ma da intraprendere. Il prezzo del cartellino è elevato rispetto al budget fissato da DiBenedetto, circa 40 milioni, ma potrebbero essere decisiva le entrate che proverranno dalle cessioni di Borriello, Menez e forse Vucinic.
L'agenda di Sabatini è fitta di impegni: domani è previsto un incontro con Bruno conti per riorganizzare il settore giovanile, ieri c'è stato un tentativo di bloccare Andreazzoli, chiamato per fare il vice di Mihajlovic a Firenze. Anche Franco Baldini sta cercando di ottenere l'ok di Montoya e Bojan, i giovani della cantera indicati da Luis Enrique.

ammazza che dritto sabatini. prima consiglia pioli a zamparini, il quale ipnotizzato fa quello che sabatini gli dice e prende pioli. poi ipnotizza di nuovo zamparini per portarsi pastore a rigoria, togliendolo a pioli ancora ebbro di felicita' e gratitudine per il posto che sabatini gli ha trovato. nel frattempo, ipnotizza popolo di stercopolis promettendo orizzonti splendenti di luce e vittorie dietro alla divinita' titty e al conducator luisenriche mentre in realta' sta in pratica assumendo il medico di luisenriche piu' che luisenriche. il tutto basato essenzialmente sull'uso ripetuto tipo mantra della parola 'cantera'. a saperlo prima.

Nesta idolo

Visitatore
Il Napoli é la squadra più attiva. Ho letto che ha presentato un'offerta per Vidal, ottimo centrocampista. Ha quasi preso Criscito, Donadel, Santana e forse Inler e vuole un vice Cavani. Insomma, si sta rafforzando molto bene e pesantemente.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tanto per sfatare un pò qualche mito, anche a napoli, guarda un pò, prima si vende e poi si acquista.

l'unico che hanno preso, finora, è donadel, che sostituisce pazienza. e ci perdono, imho.
criscito vedremo chi andrà a rimpiazzare, ma sospetto che campagnaro non se la passerà molto bene nel suo Paese.
santana, se verrà, rimpiazzaerà sosa, se riescono a sbolognarlo a qualcuno. e anche qui mi pare uno scambio di figurine.
inler è un punto di domanda, visto che da mesi hanno l'accordo con l'udinese ma il giocatore nn è convinto (trad.: il ricchissimo de laurentiis gli offre troppo poco)
il vice cavani gli serve perchè non ce l'hanno, e lo scorso anno giocavano con zuniga se davanti mancava qualcuno. si parla di trezeguet a parametro zero, tra l'altro, non di cristiano ronaldo.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il Messaggero

Quando c'è l'amore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 10:25
Il Napoli é la squadra più attiva. Ho letto che ha presentato un'offerta per Vidal, ottimo centrocampista. Ha quasi preso Criscito, Donadel, Santana e forse Inler e vuole un vice Cavani. Insomma, si sta rafforzando molto bene e pesantemente.

Perchè Donadel e Santana sarebbero rinforzi? te prego sono due giocatori ignobili

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2011, 10:34
tanto per sfatare un pò qualche mito, anche a napoli, guarda un pò, prima si vende e poi si acquista.

l'unico che hanno preso, finora, è donadel, che sostituisce pazienza. e ci perdono, imho.
criscito vedremo chi andrà a rimpiazzare, ma sospetto che campagnaro non se la passerà molto bene nel suo Paese.
santana, se verrà, rimpiazzaerà sosa, se riescono a sbolognarlo a qualcuno. e anche qui mi pare uno scambio di figurine.
inler è un punto di domanda, visto che da mesi hanno l'accordo con l'udinese ma il giocatore nn è convinto (trad.: il ricchissimo de laurentiis gli offre troppo poco)
il vice cavani gli serve perchè non ce l'hanno, e lo scorso anno giocavano con zuniga se davanti mancava qualcuno. si parla di trezeguet a parametro zero, tra l'altro, non di cristiano ronaldo.
Eh, ma intanto si sta rafforzando bene. Speriamo dopo Klose, di farlo anche noi.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dako80 il 15 Giu 2011, 10:36
Perchè Donadel e Santana sarebbero rinforzi? te prego sono due giocatori ignobili
Santana é meglio di Sosa. Donadel ottimo panchinaro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Beh fino ad ora un colpo alla Klose non lo ha fatto nessuno

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 15 Giu 2011, 10:38
Beh fino ad ora un colpo alla Klose non lo ha fatto nessuno
Si, ma loro si stanno rinforzando in tutti i reparti. Comunque sono convinto che lo faremo anche noi. Penso in positivo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 10:37
Santana é meglio di Sosa. Donadel ottimo panchinaro.

Ah in quel senso, allora concordo anche se per migliorare da 0 a 1 non è che ci voglia molto eh, mi riferivo al fatto che hai detto che il napoli si sta rinforzando pesantemente ma io la sola che sto vedendo che si sta rinforzando pesantemente è la Lazio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 10:36
Eh, ma intanto si sta rafforzando bene. Speriamo dopo Klose, di farlo anche noi.

beh, ha preso una mezza pippa che rimpiazza un titolare e basta finora. "bene" mi pare una parola grossa.
su di noi, sono fiducioso, ma è un'opinione, ovviamente

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dako80 il 15 Giu 2011, 10:48
Ah in quel senso, allora concordo anche se per migliorare da 0 a 1 non è che ci voglia molto eh, mi riferivo al fatto che hai detto che il napoli si sta rinforzando pesantemente ma io la sola che sto vedendo che si sta rinforzando pesantemente è la Lazio
Io, PER ADESSO (ma sono molto fiducioso), non vedo che noi ci stiamo rinforzando ma sono pareri.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Murmur il 15 Giu 2011, 10:52

beh, ha preso una mezza pippa che rimpiazza un titolare e basta finora. "bene" mi pare una parola grossa.
su di noi, sono fiducioso, ma è un'opinione, ovviamente
Ma chi é la mezza pippa?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Nesta idolo il 15 Giu 2011, 10:37
Santana é meglio di Sosa.

io so' meglio de makinwa oggi come oggi, faccio 'na chiamata a lotito, così pure noi ce rafforziamo molto bene e pesantemente.

(tra l'altro, bell'acquisto sosa, grande mago bigon)

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 15 Giu 2011, 10:58
io so' meglio de makinwa oggi come oggi, faccio 'na chiamata a lotito, così pure noi ce rafforziamo molto bene e pesantemente.

(tra l'altro, bell'acquisto sosa, grande mago bigon)
Santana é un ottimo giocatore (preso a parametro zero). Poi se volete dire che il Napoli non si sta rafforzando molto bene... Ditelo. Ma io non sono per niente daccordo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Santana è un mezzo giocatore, poco più di un Foggia. Ed è soprattutto un rinforzo per giocare la Champions League.

Per ora il Napoli ha preso Santana e Donadel a parametro zero, due riserve della Fiorentina.

Discussione precedente - Discussione successiva