Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Se Criscito è quasi sicuro (il napoli non ha ancora parlato con l'agente, ma dubito ci siano problemi), con Inler è tutt'altro che fatta a quanto leggo in giro, anzi, il procuratore si starebbe incontrando ora con la Juve.

Comunque 20 milioni per lo svizzero mi sembrano una follia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ripeto: se DeLa ha aperto il portafoglio cosi generosamente secondo me lascerà partire Hamsik.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 22:47
Ripeto: se DeLa ha aperto il portafoglio cosi generosamente secondo me lascerà partire Hamsik.

secondo me Hamsik  è destinato a lasciare il Napoli, ma non quest'anno: con la vetrina Chmapions se fa bene tra un anno lo può vendere a un prezzo alto...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per ma Hamsik va al Milan. Galliani ha detto che arriverà una mezzala e arriverà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Per me Hamsik va al Milan. Berluscono ha detto che non arriverà una bandiera e arriverà.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Emanuele il 08 Giu 2011, 21:04
Se Criscito è quasi sicuro (il napoli non ha ancora parlato con l'agente, ma dubito ci siano problemi), con Inler è tutt'altro che fatta a quanto leggo in giro, anzi, il procuratore si starebbe incontrando ora con la Juve.

Comunque 20 milioni per lo svizzero mi sembrano una follia.

100%. Anche perchè ha 28 anni, e certe cifre le spenderei per un under 25 di livello. Se ne sono visti tanti che, dopo 2 ottime stagioni in squadre di media caratura, pompati e santificati, hanno fallito il grande salto.

Nesta idolo

Visitatore

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E comunque, se quei soldi ce li ha, beatallui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Nesta idolo il 08 Giu 2011, 23:17
Il Napoli sta facendo uno squadrone
e compreranno ancora. DeLa ha promesso 4 acquisti e 4 saranno.
Hanno coperto i loro punti deboli e se prendono un altro difensore e un vice Cavani stanno davvero apposto.
Mi rode perchè quest'anno sono arrivati terzi in un modo assurdo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 08 Giu 2011, 23:15
Per me Hamsik va al Milan. Berluscono ha detto che non arriverà una bandiera e arriverà.

Concordo.

Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2011, 23:23
Hanno coperto i loro punti deboli e se prendono un altro difensore e un vice Cavani stanno davvero apposto.

Beh hanno preso Inler e Criscito spendendo 26 milioni... non Ibra e Maicon eh...

Come vice Cavani si parla di Caracciolo...

Io non li invidio manco un pochetto e continuo a pensare che siamo piu forti se arriva chi deve arrivare.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 23:41
Concordo.

Beh hanno preso Inler e Criscito spendendo 26 milioni... non Ibra e Maicon eh...

Come vice Cavani si parla di Caracciolo...

Io non li invidio manco un pochetto e continuo a pensare che siamo piu forti se arriva chi deve arrivare.

Amen.
Che poi DeLaurentis abbia la possibilità di spendersi tutti gli incassi dell'ennesimo cinemonnezzone, buon per lui. Ma ribadisco che 26 milioni per Inler e la metà di Criscito per me sono soldi quasi buttati.
Meglio Klose a zero, no?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Gira voce di un interessamento della Riom per Pandev....  :X( :X( :X(

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma le cacche? compreranno qualcuno poverelli? comunque è uno spasso sentirli parlare di mercato de sti tempi! sarà un'estate divertentissima!!  :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Inler e Criscito sono 2 ottimi giocatori; puntellano una rosa che in quei reparti era debole; rimane il fatto che il napoli quest'anno per arrivarci sopra ha dovuto rubarci una partita e si è avvalsa di 26 gol di Cavani, risultato per me irripetibile; rimango dell'idea che siamo più forti del Napoli; soprattutto perchè dovranno giocare la champions league; l'Udinese invece è un'incognita; Inler ceduto a 20 e sanchez a 30 significa dare a gente competente 50 milioni da spendere; questi sono capaci di lottare per lo scudetto quest'anno.  :beer: :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
6 milioni per la metà di Criscito, ci può stare, ma 20 per Inler, mi sembrano effettivamente troppi. Praticamente hanno già speso i soldi della Champions che però arriveranno a fine anno, dovranno riscattare Cavani, con i soldi di Quagliarella, e se la Juve non lo riscatta? In quel caso, oltre ad Hamsik, partrà pure qualche altro pezzo IMHO

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Su repubblica danno per fatto Sanchez al Barcellona per 27 milioni più Bojan.
Mamma mia che affare .....

Ma stai scherzando? Non lo sai che Bojan è un fedelissimo di Luis Enrique? In settimana la firma per la grande grande rioma, il sogno di una vita...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cmq nei 20 mln di Inler è inclusa l'altra metà di Denis , che non so Pozzo quanto valuti.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2011, 23:23
non dipende dal terzo posto.
è da quando sono tornati in serie a che hanno realizzato una crescita vertiginosa anno dopo anno considerando che avevano una squadra da serie b.
inutile nascondere che c'anno messo 5 anni a fare davvero una bella squadra partendo dal niente.
sono invidioso pochi cazzi

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
in quei 5 anni tu hai vinto due trofei, loro 'na ceppa de cazzo

così, per la cronaca eh

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Emanuele il 09 Giu 2011, 15:31
in quei 5 anni tu hai vinto due trofei, loro 'na ceppa de cazzo