questa la mia risposta
Gentile Signor Tucci,
secondo me lei ha perso veramente la bussola. Non puó scrivere una cosa del genere.
Io le ho messo a confronto il palmares della Lazio e quello del Napoli.
Le vittorie parlano chiaro. La Lazio ha vinto di piú del Napoli.
Nel suo articolo lei parlava di trofei e di titoli e sosteneva che il Napoli abbia piú dimestichezza a vincere dei titoli che la Lazio.
FALSO.
Lei ha scritto una cosa non vera perché la realtá dice tutto il contrario.
Le faccio altresí notare che il Napoli ha vinto tutti i suoi titoli con Maradona (tranne una delle sue 3 coppe Italia) mentre la Lazio nella sua storia
ha vinto i suoi titoli negli anni 50, negli anni 70, negli anni 90 e in questo millennio.
Nella sua mail poi lei ha virato il discorso verso la mentalitá di una squadra, rigirando un pó la frittata.
Ecco, quanto ho scritto io prima spero le sia d'aiuto per capire che nella storia del calcio italiano e in un confronto Lazio-Napoli, é la Lazio la squadra
che é abituata di piú a vincere. É la Lazio che ha giocato piú finali, é la Lazio la squadra che é stata di piú in testa alla classifica.
É la Lazio la squadra che ha disputato piú campionati di serie A. É la Lazio ad avere piú secondi posti. É la Lazio ad avere piú terzi posti.
Spero vivamente che abbia capito che quello che ha scritto é na gran cazzata, con tutto il rispetto.
Accostare il Napoli alle tre strisciate in quanto a "dimestichezza con i titoli" non si puó leggere.
Lo ha scritto lei: "Il campionato italiano é difficile, vincere un trofeo non é affatto semplice".
Ecco, la Lazio ha vinto piú del Napoli e in epoche diverse.
Saluti,