Il declino dell'Inter continua

Aperto da CrazyEagle, 21 Nov 2010, 18:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2010, 02:39
La mentalità più provinciale che abbia mai visto: siamo secondi in classifica a -3 dal Milan, la prossima settimana Milan, nappule, Juve,e riomma hanno tutte partite ben più complesse della nostra, soprattutto le merde, e noi che facciamo? Tifiamo le altre per paura di un'altra rimonta giallozozza!? Ma come, ci facciamo la guerra per decidere chi sta sempre a pensare ai cugini... la verità è che ci pensano entrambe le tifoserie, ma questo è proprio abbassarsi ad un livello infimo!

Tornando in tema, Benitez le sue colpe le ha... innanzitutto vorrei sapere che preparazione estiva ha fatto, perché 10 infortunati in un'unica squadra non può essere tutta sfortuna... poi pretende di giocare il Calcio spagnolo quando non ha gli uomini per palleggiare in quel modo, e così facendo poi quest'anno l'Inter soffre il contropiede in una maniera pazzesca. Infine, l'anno scorso se mancava un attaccante giocava Balotelli, quest'anno se manca un attaccante giocano Biabiny e Coutinho.
100%.c'è gente che è più preocupata dei possibili successi loro che delle vittorie nostre.ebbasta!!!!!!!!!!si può dire STI CAZZI DELLA ROMA?????

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: And159 il 22 Nov 2010, 21:30
100%.c'è gente che è più preocupata dei possibili successi loro che delle vittorie nostre.ebbasta!!!!!!!!!!si può dire STI CAZZI DELLA ROMA?????

STI CAZZI DELLA ROMA ! e due !

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: And159 il 22 Nov 2010, 21:30
100%.c'è gente che è più preocupata dei possibili successi loro che delle vittorie nostre.ebbasta!!!!!!!!!!si può dire STI CAZZI DELLA ROMA?????

EXTRA LOUD
STI CAZZI DELLA rioma! e tre
:asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 22 Nov 2010, 21:28
La lazio è forte. Ma permettetemi di dire che obbiettivamente, non credo che siamo più forti delle as merde. Una squadra che recuperata la forma fisica, è più attrezzata di noi, c'è poco da dire. Senza contare che sono abituati a stare in alto oramai da un decennio. Questa è la realtà.

Uno dei motivi per cui l'AS Discarica Abusiva 1927  risulta essere più atrezzata di noi, é la loro grande sicurezza psicologica di essere protetti dagli arbitri nel caso, sempre possibile, che le partite prendano una brutta piega. E' chiaro che così si va in campo con un altro spirito (vedi derby). E questo é un vantaggio aggiuntivo immenso per una squadra obiettivamente non mediocre.

Malgrado ciò, per me l'Inter non é ancora morta. Con la vittoria da 3 punti, la classifica é più corta di quanto possa sembrare a prima vista. E fare gli inseguitori é molto più comodo che fare la lepre. Specie nel girone di ritorno.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.596
Registrato
Benitez comunque c'entra, ma c'entra poco.
L'Inter di ieri a Chievo può essere schierata al massimo nelle partitelle infrasettimanali.
Secondo me sbagliano se cambiano ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva