Citazione di: poeta1964 il 22 Nov 2010, 21:28
La lazio è forte. Ma permettetemi di dire che obbiettivamente, non credo che siamo più forti delle as merde. Una squadra che recuperata la forma fisica, è più attrezzata di noi, c'è poco da dire. Senza contare che sono abituati a stare in alto oramai da un decennio. Questa è la realtà.
Uno dei motivi per cui l'AS Discarica Abusiva 1927 risulta essere più atrezzata di noi, é la loro grande sicurezza psicologica di essere protetti dagli arbitri nel caso, sempre possibile, che le partite prendano una brutta piega. E' chiaro che così si va in campo con un altro spirito (vedi derby). E questo é un vantaggio aggiuntivo immenso per una squadra obiettivamente non mediocre.
Malgrado ciò, per me l'Inter non é ancora morta. Con la vittoria da 3 punti, la classifica é più corta di quanto possa sembrare a prima vista. E fare gli inseguitori é molto più comodo che fare la lepre. Specie nel girone di ritorno.