Il declino dell'Inter continua

Aperto da CrazyEagle, 21 Nov 2010, 18:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Sconfitti anche a Verona dal Chievo... e ora probabilmente perderanno anche Eto'o per squalifica, che era l'unico che bene o male reggeva la baracca.

Ore contate per Benitez?
Personalmente non credo, non vedo sostituti in giro in grado di prendere l'Inter...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
credo che Spalletti sarà il nuovo allenatore dell'Inter

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Se squalificano Eto'o almeno per due giornate salta anche la partita contro di noi.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Secondo me con un pò di fortuna è proprio su loro che possiamo fare la corsa (non mi nominate il Milan che, onestamente, è la squadra più forte del campionato...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Wire il 21 Nov 2010, 18:18
Se squalificano Eto'o almeno per due giornate salta anche la partita contro di noi.
No, dovrebbero squalificarlo per TRE.
Domenica abbiamo il Catania, poi la Juve e infine l'Inter.
Speriamo che gliele diano, l'Inter senza Eto'o perde molto in avanti.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 21 Nov 2010, 18:27
No, dovrebbero squalificarlo per TRE.
Domenica abbiamo il Catania, poi la Juve e infine l'Inter.
Speriamo che gliele diano, l'Inter senza Eto'o perde molto in avanti.
No, c'è Cesena, Inter e Juve ;)

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Wire il 21 Nov 2010, 18:28
No, c'è Cesena, Inter e Juve ;)
E' vero scusami... però Catania, non Cesena :P

In questo caso credo che l'Inter abbia perso Eto'o al 99% per la partita contro di noi.... non s'è mai vista una sola giornata di squalifica per una testata volontaria.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
LOL, sono rimasto traumatizzato da Cesena  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
Benitez a sky calcio show: a me è sembrato abbastanza confuso, incalzato (!) da sconcerti e mauro... non credo che mangerà il panettone.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Il senno di poi è britto, ma non m'era piaciuto l'ingaggio di Rafa. Un allenatore in fase calante. Spero non mangi il panettone. Ci serve un'Inter competitiva. Per i riommerds.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 21 Nov 2010, 18:49
Il senno di poi è britto, ma non m'era piaciuto l'ingaggio di Rafa. Un allenatore in fase calante. Spero non mangi il panettone. Ci serve un'Inter competitiva. Per i riommerds.
...brutto,  :)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 21 Nov 2010, 18:49
Il senno di poi è britto, ma non m'era piaciuto l'ingaggio di Rafa. Un allenatore in fase calante. Spero non mangi il panettone. Ci serve un'Inter competitiva. Per i riommerds.

Augurati tanta salute per Ibra e, direi, anche per Aquiloni.

Sull'Inter quest'anno non si può fare affidamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 21 Nov 2010, 18:32
E' vero scusami... però Catania, non Cesena :P

In questo caso credo che l'Inter abbia perso Eto'o al 99% per la partita contro di noi.... non s'è mai vista una sola giornata di squalifica per una testata volontaria.

Tranquilli, comunque in tal caso sarà Milito show con tripletta e inserimento tardivo per il pallone d'oro  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.878
Registrato
Forse quest'anno riusciamo a dire la nostra anche noi contro l'inter.  ;)

In chiave piscioruggine bisogna fare affidamento su san Zlatan da malmo e nemmeno basterà , secondo me.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
La finiamo con questi complessi di inferiorità?

Auguriamoci una buona Inter, un buon Aquilani, un buon Ibra.... MA CHE CAZZO STATE A DI AO????  :x

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2010, 19:01
Forse quest'anno riusciamo a dire la nostra anche noi contro l'inter.  ;)

In chiave piscioruggine bisogna fare affidamento su san Zlatan da malmo e nemmeno basterà , secondo me.
Ancora? Ma li avete visti? Il lavaggio del cervello pensavo funzionasse solo per i loro di sostenitori...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.299
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2010, 19:01
Forse quest'anno riusciamo a dire la nostra anche noi contro l'inter.  ;)

In chiave piscioruggine bisogna fare affidamento su san Zlatan da malmo e nemmeno basterà , secondo me.
l'aesse corleone NON e' affatto più forte di noi, anzi
senza arbitri starebbero a metà classifica

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Secondo me li affronteremo in crisi e senza giocatori (loro) e riusciremo a fare una partita moscia e rianimarli fino alla partita dopo  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: PDB il 21 Nov 2010, 19:29
Secondo me li affronteremo in crisi e senza giocatori (loro) e riusciremo a fare una partita moscia e rianimarli fino alla partita dopo  :(

Olèèèèè!

E poi, moriremo tutti.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva