....sto vedendo adesso la replica su Sport Italia....
c'è ospite Fotìa.
Mo dico.
Ma guarda che c'hanno un deretano in faccia!!!!

Si lamenta della "classe arbitrale scandalosa" che fa i favori alla juve (!!!!) . Il titolo in prima pagina è "Spudorati!" riferito alla juve. Capito, si?! Parla dei falli da espulsione dell'inter nel derby...loro non ne sanno niente!!

ma con quale faccia?! Ma come si fa ad invitare uno così, che quando qualcuno gli fa notare che anche loro hanno avuto "errori arbitrali" a loro favore, ti risponde che quelli non erano errori?! E che oltretutto dice che è scritto ormai da "diversi anni" che la roma vinca il derby?! già si sono dimenticati il poker?
MAH

sempre. Comincio a pensare che siano davvero geneticamente diversi.