il direttore de "il romanista"

Aperto da Brujita!, 16 Nov 2010, 08:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
....sto vedendo adesso la replica su Sport Italia....
c'è ospite Fotìa.
Mo dico.
Ma guarda che c'hanno un deretano in faccia!!!! :x
Si lamenta della "classe arbitrale scandalosa" che fa i favori alla juve (!!!!) . Il titolo in prima pagina è "Spudorati!" riferito alla juve. Capito, si?! Parla dei falli da espulsione dell'inter nel derby...loro non ne sanno niente!! :x ma con quale faccia?! Ma come si fa ad invitare uno così, che quando qualcuno gli fa notare  che anche loro hanno avuto "errori arbitrali" a loro favore, ti risponde che quelli non erano errori?! E che oltretutto dice che è scritto ormai da "diversi anni" che la roma vinca il derby?! già si sono dimenticati il poker?

MAH :asrm sempre. Comincio a pensare che siano davvero geneticamente diversi.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
richard moon era uno "skifiltor" ben mimetizzato da una crosta di buona parvenza,dialettica discreta se filtrata dal vomitatoio del contenuto.
questo direttottore de L'Onanista invece, è indecente sia nell' "involucro" che nell'eloquio...pieno di eeeeehhhh.....eeeeeeehhhhh....('na specie di belo di pecora) sui contenuti poi il conato è praticamente inarrestabie.
In sintesi,poca poesia: Fa (fanno) schifo...ontologicamente. :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
uno sconcio suino che si arrotola beato nella fanga.

Nient'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Non è la prima volta che "Il Manifesto" alleva nel suo seno dei piccoli mostri che poi da grandi fanno danni accasandosi in altri ambienti (penso pure a personaggi come Frattini e Tremonti).
In fondo, per tutti costoro, la libertà consiste nel potersi scegliere il padrone: Frattini e Tremonti hanno scelto Berlusconi e Fininvest, Fotia invece si è accontentato di Italpetroli e Unicredit.
Hanno padroni diversi, ma sempre di maggiordomi si tratta.

est1900

Visitatore
Registrato
Siete davvero troppo spietati.
Soprattutto con gente che EVIDENTEMENTE recita una parte.
Perchè non è pensabile che gente come Cagnucci, Fotia, Romita sia per davvero così.
Vorrebbe dire che siamo tornati all'australopiteco.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: leomeddix il 16 Nov 2010, 10:28
Non è la prima volta che "Il Manifesto" alleva nel suo seno dei piccoli mostri che poi da grandi fanno danni accasandosi in altri ambienti (penso pure a personaggi come Frattini e Tremonti).
In fondo, per tutti costoro, la libertà consiste nel potersi scegliere il padrone: Frattini e Tremonti hanno scelto Berlusconi e Fininvest, Fotia invece si è accontentato di Italpetroli e Unicredit.
Hanno padroni diversi, ma sempre di maggiordomi si tratta.

da aggiungere alla lista dei peggiori crimini del comunismo


jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Maurita! il 16 Nov 2010, 08:31
....sto vedendo adesso la replica su Sport Italia....
c'è ospite Fotìa.
Mo dico.
Ma guarda che c'hanno un deretano in faccia!!!! :x
Si lamenta della "classe arbitrale scandalosa" che fa i favori alla juve (!!!!) . Il titolo in prima pagina è "Spudorati!" riferito alla juve. Capito, si?! Parla dei falli da espulsione dell'inter nel derby...loro non ne sanno niente!! :x ma con quale faccia?! Ma come si fa ad invitare uno così, che quando qualcuno gli fa notare  che anche loro hanno avuto "errori arbitrali" a loro favore, ti risponde che quelli non erano errori?! E che oltretutto dice che è scritto ormai da "diversi anni" che la roma vinca il derby?! già si sono dimenticati il poker?

MAH :asrm sempre. Comincio a pensare che siano davvero geneticamente diversi.
Ha ragione. E' scritto dal Palazzo, mica è meritato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva