..il gioco "non gioco"..(difficoltà nel giocare contro gli zozzi)

Aperto da Monteverde74, 20 Dic 2010, 13:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 23:31
Ma la volete finire con questi discorsi? e il Milan senza Ibra? e il Napoli senza Cavani? e la Lazio senza Hernanes?
che discorsi sono? che è? Zamparini ha fatto scuola?
Il discorso è che non puoi magnificare una squadra quando i suoi risultati dipendono in gran parte da un solo giocatore.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 23:31
Ma la volete finire con questi discorsi? e il Milan senza Ibra? e il Napoli senza Cavani? e la Lazio senza Hernanes?
che discorsi sono? che è? Zamparini ha fatto scuola?

Dako, ti prego, non mi accostare a Zamparini, che mi offendo sul serio   :)).   Come si può negare che Trigoria (almeno per adesso) dipenda dai gol  e dalla presenza in attacco di un giocatore dalle caratteristiche di Borriello molto più degli altri esempi da te ricordati ? 

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: uforobot il 20 Dic 2010, 15:20
In roma-udinese ci sono due rigori giganteschi per l'udinese con espulsione di burdisso, di natale fermato per fuorigioco inesistente, ma non si può dire.

aggiungici che il due a zero è un omaggio del portiere,
e mettici anche il goal regolare non dato ai friulani, che comunque non giocarono
come ieri, sia in attacco, che in difesa dove
concessero due palle goal + il cadeau del portiere.   Io invece vorrei inserire questo tema, ma possibile che contro di loro i portieri cappelano, i centravanti svengono o colpiscono per terra ???   sabato robinho s'era involato tutto solo, e praticamente s'è autofalciato, ma come è possibile tutto ciò

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 22:59
A me sembra una squadra in netta ripresa, molto compatta e corta,mi sembra una squadra molto forte sinceramente e con un signor centravanti che è Boriello

evidentemente in molti non siamo d'accordo con la tua impressione e comunque il "signor centravanti" ha fatto meno gol regolari del nostro centrocampista migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: rio2 il 21 Dic 2010, 01:05
evidentemente in molti non siamo d'accordo con la tua impressione e comunque il "signor centravanti" ha fatto meno gol regolari del nostro centrocampista migliore.

Mica ho la verità in tasca io, a me Boriello sembra un grande attaccante onestamente, sul fatto che dipendano da lui è normale mica è li per caso e cmq per dire la Lazio senza i 5 gol e 5 assist di Hernanes dove sarebbe?
Io non è che magnifico nessuno, li odio come tutti voi ma cerco anche di essere obbiettivo, sono aiutati da sempre e questo è noto a tutti ma credo sia anche noto che cmq sono una squadra forte e che sono in ripresa rispetto alla rioma di inizio campionato.

est1900

Visitatore
Registrato
Leggo delle cose francamente sconvolgenti.
Imho la roma, questa roma (quella di ranieri) si trova lì per una serie infinita di situazioni favorevoli. Inclusa la pochezza degli avversari (quattro o cinque anni fa questa squadra sarebbe finita 50 punti sotto la Juve di Capello, tanto per intenderci).
Fare la lista di queste sculate è impossibile. Potrei dividerle in capitoli.

-arbitri (ormai la roma può anche evitare di tenere in linea i difensori, il fuorigioco c'è comunque)

-buciodecùlo (shaktar ai sorteggi dopo esser stata sorteggiata per prima e vincere a milano senza tirare in porta sono solo gli ultimi due esempi)

-sculate varie (giocare a Torino contro la juve senza Krasic, giocare a Milano contro il Milan senza Pato, Silva, Flamini, Pirlo etc...)

Dal punto di vista tattico, poi, siamo davvero al comico.
Una squadra che anche in casa contro il Bari B meriterebbe di pareggiare, che quando gioca contro una grande fa un catenaccio ignobile sperando nel colpo di cùlo, non merita i miei complimenti.

Davanti alla roma di Spalletti mi sono tolto il cappello cento volte, davanti a questa manco mezza.

Per concludere, A.S. ROMA MERDA.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Piccolo semiOT, sempre per amor di obiettività, sabato sera, nel 2° tempo Ibrahimovic ha avuto due occasioni colossali su fuorigioco non segnalati che erano evidenti.
Poi, per tutto il resto, sottoscrivo in pieno

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Sono anni che ci diciamo che la Roma scula, ma sculando sta sempre lì.
Questo solo per dire che culo o non culo i 3 punti li porta a casa e la cosa mi preoccupa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Citazione di: MTL il 21 Dic 2010, 12:16
Piccolo semiOT, sempre per amor di obiettività, sabato sera, nel 2° tempo Ibrahimovic ha avuto due occasioni colossali su fuorigioco non segnalati che erano evidenti.
Poi, per tutto il resto, sottoscrivo in pieno

Attenzione, tutti  e due con il trigoria in vantaggio, sino a quel momento la mano di mexes e la bandierina del guardalinee scattavano in simultanea.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 20 Dic 2010, 15:00
............. Il fatto è che davanti hanno un grosso giocatore ...................

questo è fuori dubbio :)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 23:31
Ma la volete finire con questi discorsi? e il Milan senza Ibra? e il Napoli senza Cavani? e la Lazio senza Hernanes?
che discorsi sono? che è? Zamparini ha fatto scuola?

Il fatto è che mentre Ibra, Cavani ed Hernanes sono stati comprati REGOLARMENTE COI SOLDI DELLE RISPETTIVE SOCIETA', il signor sBorriello è stato comprato DA UNICREDIT. REGALATO ad una squadra che NON AVREBBE MAI POTUTO PERMETTERSELO per la condizione economica in cui versa da tempo.


Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Borriello a me pare un sarcofago, altro che grande attaccante.
De gustibus, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato

Le partite chiave della risalita delle cacche sono queste per me:
Roma-Inter: qui hanno sculato contro un Inter imbarazzante, ma ci hanno creduto fino alla fine
Roma- Genoa: il Genoa inesistente con il minimo sforzo poteva vincerla.
Roma- fiorentina: altri cinque minuti di partita e l avrebbero pareggiata, addirittura persa se non fosse per la papera del portiere viola
Derby: l' arbitraggio gli ha spianato una pertita che loro avevano già azzeccato  tatticamente ed hanno voluto vincere più di noi.
Roma-Bari: imbarazzanti, una partita che doveva finire pari
Milan-Roma:  Messi bene in campo, vinta tatticamente, ma gran culo a beccare ibra e seedorf  in giornata no, ed il gollonzo del borrello.
A parte Brescia roma, le sconfitte e gli altri pareggi sono meritati.
Amnesie difensive paurose e dieci uomini in campo, sapete perchè. 

Non mi sembrano irresistibili, l unica formula che mi fà paura è menes vucinic borriello . Spero che il cappetano si faccia sentire, continui a danneggiarli e che Vucinic se ne vada incazzato. Non sia mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva