Il mercato delle altre 2023-24 (no merde)

Aperto da hafssol, 24 Mag 2023, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2023, 18:09
Gvardiol al City per 90 milioni.
Vedi, è così che si fa il mercato. Noi dovevamo prenderci Sarr dal Watford

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Castrovilli al Bournemouth

Da quel che leggo lo dovrebbero vendere a 12 milioni di euro.
Considerando che mi pare stesse andando in scadenza e non voleva rinnovare direi che si può configurare come una buona cessione per la viola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La triangolazione delle società americane e' andata a dama:
Hojlund al MU
De katelere alla dea

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
La Fiorentina oltre ad aver ceduto Castrovilli ha ufficializzato l'arrivo di un centrocampista (offensivo) argentino classe 2003, tal Gino Infantino (proveniente dal Rosario Central). Operazione da 4 milioni di euro circa.
Acquisto che chiaramente porta la firma di Burdisso (collaboratore/braccio destro del d.s. Pradè).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
La Fiorentina prende 30/35 mln da Igor e Castrovilli in scadenza 2024

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il passaggio di Fabinho all'Al Ittihad (era lei??) è stato messo ad alto rischio a causa di una legge che vieta la presenza sul territorio nazionale di cani della razza di quello che vive con Fabinho.
Situazione in evoluzione ma c'è da dire che l'ingresso dell'Arabia nel mercato dei calciatori europei non lascia un momento per annoiarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 10:12
Il passaggio di Fabinho all'Al Ittihad (era lei??) è stato messo ad alto rischio a causa di una legge che vieta la presenza sul territorio nazionale di cani della razza di quello che vive con Fabinho.
Situazione in evoluzione ma c'è da dire che l'ingresso dell'Arabia nel mercato dei calciatori europei non lascia un momento per annoiarsi.
notizia vecchia di settimane, ormai è stato presentato quindi direi tutto risolto

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Kevin Danso rinnova con il Lens, che poi prende in giro il Napoli che cercava di prendere il giocatore (evidentemente offrendo due fusaje).
https://twitter.com/RCLens/status/1687135083851915274

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2023, 07:18

Una rapina a mano armata. Bravi loro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2023, 10:12

Che poi lo hanno presentato così:

https://twitter.com/ittihad_en/status/1686112401073008640

:S

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2023, 07:18

Sarò sfigato io, però ogni volta che ho visto Igor in azione ha sempre fatto qualche cappellata, sia quando stava alla Spal sia alla Fiorentina. Però boh, d'altronde si valuta Ibanez (sempre sia benedetto) 25/30 mln...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Ago 2023, 12:23
Sarò sfigato io, però ogni volta che ho visto Igor in azione ha sempre fatto qualche cappellata, sia quando stava alla Spal sia alla Fiorentina. Però boh, d'altronde si valuta Ibanez (sempre sia benedetto) 25/30 mln...
Sbagliato post

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: olympia il 04 Ago 2023, 12:36
Poveri animali.

Il terzo poi mi ha fatto una brutta impressione. Poracci davvero

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
mi sono andato a vedere per la prima volta tutti gli acquisti delle altre, tranne il milan (bisogna comunque vedere quanti toppano) direi niente di che...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maxime Lopez ha offerte dalla Francia da 15 milioni.

Magari gli diamo Marcos.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: QVIRIS il 04 Ago 2023, 13:33
mi sono andato a vedere per la prima volta tutti gli acquisti delle altre, tranne il milan (bisogna comunque vedere quanti toppano) direi niente di che...
concordo ma non sono sorpreso. ormai di soldi ne girano ogni anno di meno e il grosso degli affari si fa ad agosto per il solito naturale calo dei prezzi. tutti a lamentarsi poi degli arabi, quando invece sono ossigeno puro per un sistema calcio che sta palesemente collassando

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Però è anche vero che gli arabi hanno tolto dal mercato tutti quei giocatori che sarebbero state buone riserve per i Top Clubs e ottimi titolari per le squadre di II fascia, tipo quelle italiane.
Ecco perché ci sono pochi movimenti.
Tra l'altro anche Kessie, che era seguito dalla Juventus dovrebbe trasferirsi in Arabia.

Discussione precedente - Discussione successiva