Il mercato delle altre 2023-24 (no merde)

Aperto da hafssol, 24 Mag 2023, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: trax_2400 il 05 Gen 2024, 18:45
Il Napoli è proprio scatenato.
Sembra che potrebbe anche superare il Tottenham nella corsa a Dragusin offrendo Zanoli, Ostigaard e (tanti) soldi.

Saranno i sensi di colpa di DeLa dopo i disastri combinati in estate  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243

Durmisi va a giocare in Polonia al Lodz

Berisha torna in Austria al Lask Linz

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me alla fine del mercato si muoveranno parecchi giocatori.
Forse non si tratterà di star internazionali di primo piano, però i trasferimenti saranno parecchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: trax_2400 il 09 Gen 2024, 19:28
Secondo me alla fine del mercato si muoveranno parecchi giocatori.
Forse non si tratterà di star internazionali di primo piano, però i trasferimenti saranno parecchi.

Ma dici in generale o in serie A?

Io sinceramente in Italia mi aspetto poca robetta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Gen 2024, 00:50
Ma dici in generale o in serie A?

Io sinceramente in Italia mi aspetto poca robetta.
In serie A.
Soldi non ce ne sono ma con prestiti e cessioni di giovani secondo me si sbloccano diverse situazioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Dragusin (2002) preso a 5M a luglio rivenduto a gennaio a 30M dopo asta internazionale tra bayern, spurs napoli e milan.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2024, 05:30
In serie A.
Soldi non ce ne sono ma con prestiti e cessioni di giovani secondo me si sbloccano diverse situazioni.

Si concordo sul fatto che non essendovi soldi ci saranno diverse operazioni "aggratis".
Però mi aspetto poca roba dalle prime 7/8 (Napoli esclusa) e semmai diverse operazioni dalle piccole o medio/piccole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 05 Gen 2024, 18:45
Il Napoli è proprio scatenato.
Sembra che potrebbe anche superare il Tottenham nella corsa a Dragusin offrendo Zanoli, Ostigaard e (tanti) soldi.

Ostigaard.
Che grande sega.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Ma questo Dragusin conteso da B.M e Tottenham???

davvero cosí forte??? Contro di noi non lo ricordo particolarmente.

Non so mi sorprende come concetto...Casale si fa un campionato eccelente arrivando secondo e nessuno porta offerte...qua per mezzo campionato da bassa classifica si portano a casa 30-40 mln facili.

Per me,il valore tecnico é poco rilevante...poi eh, magari Dragusin diventa il nuovo Sergio Ramos, peró oh 15 partite con il Genoa sono...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
A quanto pare il Napoli sta per prendere in prestito secco il Traorè ex Sassuolo. Sinceramente non ho seguito l'evoluzione della sua carriera in Premier ma da quel che leggo si è un po' perso per strada. Lo ricordo con un bel giocatore, ma evidentemente con il calcio inglese c'entra poco. In serie A può essere un bel acchiappo (anche se il prestito secco è 'na mezza sola).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Gen 2024, 17:31
Romero al lecco ?

Se non ho letto male al Como.
Se così fosse comunque sono molto curioso di vedere cosa combina in cadetteria.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Henderson ex capitano del Liverpool vicinissimo alla Juve a. Zero e stipendio ridotto

Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo da noi.. un colpo alla Leiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104

- Tiago Djalò alla Juve (manca l'ufficialità). Al Lille 3,5 milioni più bonus e al giocatore contratto fino al 2028.

- Hamed Traoré al Napoli (in giornata le visite mediche). Non sarà prestito secco ma con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Mentre Zielinski (promesso sposo dell'Inter per Luglio) rischia di andare fuori rosa.

- La Fiorentina forte su Ngonge (offerta da 10 milioni di euro più bonus). Si parla di trattativa ben avviata.

- Sembra saltato il passaggio di Doig dal Verona al Marsiglia. Sul giocatore ora ci sarebbe il Sassuolo.

- Il Bologna sta per prendere Mihajlo Ilic (difensore centrale serbo classe 2003). Operazione da 4,5 milioni di euro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
leggo che il Torino possa prendere Saldanha dal Partizan
quello secondo me sarebbe un buon acquisto
giocatore che ha molto potenziale, ancora non espresso

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alby1608 il 16 Gen 2024, 09:21
leggo che il Torino possa prendere Saldanha dal Partizan
quello secondo me sarebbe un buon acquisto
giocatore che ha molto potenziale, ancora non espresso

certo che se perdesse Buongiorno...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Aquila1979 il 16 Gen 2024, 10:24
non possono aspettare lunedì?

cioe' cazzo l'ho scritto ieri, speravo non vendessero pure Ngonge prima di incontrare le merde ma quel delinquente di Setti con le guardie fuori la porta ai 10 milioni del Napoli non ha rinunciato manco 3 giorni ...per De Zozzi si prospetta inizio con goleada e ripartira' la fanfara...

Discussione precedente - Discussione successiva