Il mercato delle altre 2023-24 (no merde)

Aperto da hafssol, 24 Mag 2023, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
non riguarda il nostro campionato ma non sapevo dove postarla...Mbappe a giugno si svincola e va al Real, 5 anni di contratto a 70 milioni l'anno + bonus alla firma di 125 milioni...notizia lanciata dalla Bild...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: RG-Lazio il 24 Gen 2024, 11:03
PAfundi non era quello fatto esordire da Mancini, presentato come il nuovo Baggio??

Esatto. Diciamo che fu chiaro da subito che si trattava di una convocazione "paracula" (e per ora si sta confermando tale).

Comunque a parte il Napoli fin qui il mercato di serie A si sta contraddistinguendo per la pochezza dei movimenti. Vediamo se ci sarà un'impennata nelle giornate finale, ma per ora veramente poca poca roba.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2024, 00:13
non riguarda il nostro campionato ma non sapevo dove postarla...Mbappe a giugno si svincola e va al Real, 5 anni di contratto a 70 milioni l'anno + bonus alla firma di 125 milioni...notizia lanciata dalla Bild...

la superlega già esiste

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2024, 00:13
Ma incluso telefonino e macchina aziendale?
Perché cambia....  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Comunque veramente io non mi capacito di come certi giocatori continuino a trovare ingaggi in serie A.
Djuric per esempio è uno di questi, o il leggendario Petagna.
Cioè cosa passa per la testa di un direttore sportivo che cerca il telefono del suo collega Djuric munito per chiederglielo come rinforzo per la squadra?
Adesso ho capito, mentre scrivevo, lo fanno per far dimettere il il proprio allenatore o per incrinare il rapporto, mi sa che Palladino saluta in estate.
Quando vedo giocare questi mi viene l'ansia e faccio il tifo per loro in due modi; spero segnino e in seconda battuta che non si rompano un femore mentre corrono, tutto mentre mangio nervosamente le unghie con l'ansiometro a tremila.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: SubumaniInterceptor il 26 Gen 2024, 14:24
Comunque veramente io non mi capacito di come certi giocatori continuino a trovare ingaggi in serie A.
Djuric per esempio è uno di questi, o il leggendario Petagna.
Cioè cosa passa per la testa di un direttore sportivo che cerca il telefono del suo collega Djuric munito per chiederglielo come rinforzo per la squadra?
Adesso ho capito, mentre scrivevo, lo fanno per far dimettere il il proprio allenatore o per incrinare il rapporto, mi sa che Palladino saluta in estate.
Quando vedo giocare questi mi viene l'ansia e faccio il tifo per loro in due modi; spero segnino e in seconda battuta che non si rompano un femore mentre corrono, tutto mentre mangio nervosamente le unghie con l'ansiometro a tremila.

Faccio solo un nome: Alberto Cerri

hafssol

*
Lazionetter
* 12.507
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Gen 2024, 19:13

Eh, pure lui appartiene alla stessa categoria, forse per certi versi persino peggio.

Curioso come a proposito di Djuric facevo praticamente le stesse considerazioni di SubumaniInterceptor su questo topic pochi giorni fa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

Mamma mia, lui non lo sopporto proprio.
Per Djuric invece discorso diverso, mi sembra un Bogdani che non ci ha creduto abbastanza, mi sta simpatico  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

Samuele Longo
che nella finale primavera contro di noi sembrò un fenomeno

0 gol in serie A

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: alby1608 il 27 Gen 2024, 11:06
Samuele Longo
che nella finale primavera contro di noi sembrò un fenomeno

0 gol in serie A

La particolarità è che rimase di proprietà Inter fino al 2020. Quindi fino a 28 anni circa.
Attaccante giramondo. Fece discretamente in Segunda spagnola (Rayo Vallecano e Girona), lo scorso anno giocava al Dordrecht (seconda serie olandese) insieme al nostro ex vivaio Alessio Miceli (a proposito, da qualche giorno è un nuovo acquisto del SD Logroñés, terza serie spagnola).
In questa stagione è tornato in prima serie, greca, al Lamia. 1 gol realizzato ad oggi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Comunque ho scoperto adesso che il mio pupillo Marcos Leonardo è passato al Benfica 2 gol in 2 partite
Secondo ne sarà l erede di rafa silva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: alby1608 il 27 Gen 2024, 18:11
Comunque ho scoperto adesso che il mio pupillo Marcos Leonardo è passato al Benfica 2 gol in 2 partite
Secondo ne sarà l erede di rafa silva

In realtà erano due spezzoni di partita, essendo entrato sempre al 70° circa. Però due giorni fa, nella semifinale di Coppa di Lega persa contro l'Estoril, si è mangiato un gol e ha sbagliato un rigore

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Che dire, ottimo impatto di Davide Nicola. 2 partite e 4 punti tutt'altro che scontati o facili.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Gen 2024, 20:00
Che dire, ottimo impatto di Davide Nicola. 2 partite e 4 punti tutt'altro che scontati o facili.

Vabbè chiaramente ho sbagliato topic  :)

Comunque, per estendere il tema, mi sa che il vero acquisto in chiave salvezza lo hanno fatto i Toscani prendendo Nicola...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Il Napoli ha già speso i soldi del nigeriano .

Vedremo cosa fa a giugno .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Purtroppo no, erano carichi di cash e hanno speso quanto non speso in estate
Al momento hanno speso scarsi 40 per Ngonge, Perez e Mazzocchi (Traorè e Dendoncker sono in prestito, per ora) e da Osimehn prenderanno 120 mln

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Anche l'Atalanta molto probabilmente passerà all'incasso per Koopmeiners.

Ho letto che la Juve potrebbe offrire Soulè e 40 mio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Super offerta, in caso (qualche saudita ha appena offerto 30 per Soulè)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Fiorentina su Gudmundsson

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2024, 15:17
Anche l'Atalanta molto probabilmente passerà all'incasso per Koopmeiners.

Ho letto che la Juve potrebbe offrire Soulè e 40 mio.

sono 70 milioni reali.
troppo?

Discussione precedente - Discussione successiva