Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)

Offline zorba

11125
Re:Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)
« Risposta #20 il: 24 Mag 2024, 19:19 »
A proposito di panchine invece a quanto pare si libererà anche quella dello United. Infatti Ten Hag a fine stagione sarà esonerato.
In pratica in un sol colpo in premier si liberano le panchine di United, Chelsea, Liverpool (già occupata da Arne Slot) e credo anche quella del Newcastle.

Ma il Pep quand'è che abbandonerà i Citizens?!?

Io lo aspetto sempre sulla panchina della Lazio...

8) 8) 8)

Offline NEMICOn.1

*
7572
« Risposta #21 il: 24 Mag 2024, 19:53 »
In pratica in un sol colpo in premier si liberano le panchine di United, Chelsea, Liverpool (già occupata da Arne Slot) e credo anche quella del Newcastle.

Anche in Italia mica scherzano, oggi ufficializzato l'addio di Pioli e quindi sono libere le panchine di :
Milan, Juventus, Napoli, Bologna.
Forse anche Atalanta e Fiorentina.
« Risposta #22 il: 24 Mag 2024, 20:07 »
Anche in Italia mica scherzano, oggi ufficializzato l'addio di Pioli e quindi sono libere le panchine di :
Milan, Juventus, Napoli, Bologna.
Forse anche Atalanta e Fiorentina.

Eh già. In pratica a parte noi (forse), le merde e l'Inter cambieranno tutte i quasi.
« Risposta #23 il: 26 Mag 2024, 13:06 »
Vincent Kompany nuovo allenatore del Bayern Monaco.
Scelta molto particolare (considerando che quest'anno è retrocesso con il suo Burnley, che pure aveva portato in premier lo scorso anno).

Offline Magnopèl

*
52001
« Risposta #24 il: 26 Mag 2024, 16:07 »
Come pensavo il Napoli chiude per Conte, stando alle news di oggi
Li metto in lotta per lo scudetto ancor prima di vedere il mercato, in caso
« Risposta #25 il: 27 Mag 2024, 19:45 »
Intanto sul fronte "valzer delle panchine" anche se mancano le ufficialità pare fatta per Fonseca al Milan e per Maresca al Chelsea.
Mentre (come si diceva anche in altri topic) Conte si avvicina al Napoli.
« Risposta #26 il: 29 Mag 2024, 11:50 »
Intanto si continuano a riempire le caselle delle varie panchine delle big. Il Barcellona alla fine saluta definitivamente Xavi. Il nuovo tecnico sarà Flick. Personalmente sono molto curioso di vedere i blaugrana con un allenatore "non codificato" (cioè uno che non viene dalla cantera o che comunque ha giocato ed è cresciuto con quella mentalità).
« Risposta #27 il: 30 Mag 2024, 14:58 »
Gasperini, salvo ribaltone, sarà l'allenatore dell'Atalanta per il nono anno consecutivo.

A memoria, almeno dagli anni 90 in poi, non mi ricordo un allenatore su una panchina per così tanto tempo di fila.

Offline NEMICOn.1

*
7572
« Risposta #28 il: 30 Mag 2024, 17:51 »
Gasperini, salvo ribaltone, sarà l'allenatore dell'Atalanta per il nono anno consecutivo.

A memoria, almeno dagli anni 90 in poi, non mi ricordo un allenatore su una panchina per così tanto tempo di fila.

Solo Trapattoni con la Juventus (10).
« Risposta #29 il: 30 Mag 2024, 18:26 »
Se contiamo anche l'estero viene naturale citare Alex Ferguson sulla panchina del Manchester United per circa 26 anni e mezzo secondo Wikipedia.

Offline zorba

11125
« Risposta #30 il: 30 Mag 2024, 21:20 »
Ma al posto di Ranieri er macellaretto sulla panchina del Cagliari, chi finirà secondo voi?
« Risposta #31 il: 30 Mag 2024, 22:43 »
Ma al posto di Ranieri er macellaretto sulla panchina del Cagliari, chi finirà secondo voi?

Manzotin
« Risposta #32 il: 30 Mag 2024, 23:46 »

In questi giorni avevo letto diversi nomi. Fabio Grosso (che però a quanto pare andrà al Sassuolo), Vanoli (ancora impegnato con il Venezia ma accostato anche al Torino) e Vivarini (in bilico la sua permanenza al Catanzaro).
Oggi addirittura è circolato quello di Sarri (ne hanno parlato diversi media).
« Risposta #33 il: 31 Mag 2024, 12:00 »
Mourinho nuovo allenatore del Fenerbahce.
Scelta che un po' mi sorprende ma che in fin dei conti è una via di mezzo fra il rilanciarsi in un campionato top e quella di andare a svernare in Arabia o giù di lì.
Alla fine il campionato turco è di medio livello e credo farà la Champions (almeno dai preliminari).
Se andrà bene secondo me riproverà a tornare ad allenare in Inghilterra, Spagna o Italia. Se va male i milioni dell'Arabia su cui consolarsi sono pronti.

Offline FeverDog

17186
« Risposta #34 il: 31 Mag 2024, 12:05 »
C'ha i soldi pe fa una guerra, ma come glie va
« Risposta #35 il: 31 Mag 2024, 12:36 »
Scelta che un po' mi sorprende ma che in fin dei conti è una via di mezzo fra il rilanciarsi in un campionato top e quella di andare a svernare in Arabia o giù di lì.
Alla fine il campionato turco è di medio livello e credo farà la Champions (almeno dai preliminari).
Se andrà bene secondo me riproverà a tornare ad allenare in Inghilterra, Spagna o Italia. Se va male i milioni dell'Arabia su cui consolarsi sono pronti.

Un indizio ci stava in questi ultimi tempi:

Offline mars72

*
1659
« Risposta #36 il: 31 Mag 2024, 12:44 »
Ottimo ambiente per i suoi modi pacati. Ogni partita finira’ in risse in campo e sugli spalti

Offline alby1608

*
9574
« Risposta #37 il: 31 Mag 2024, 13:26 »

diciamo che il calcio turco è diventato una farsa (o lo è sempre stato)
soprattutto per le squadre che giocano nella caotica Istanbul, dove rappresenta lo sfogo al degrado di  12M di persone

portare un personaggio che ormai è solo un becero imbecille, giova a tutto questo

Online PARISsn

21633
« Risposta #38 il: 31 Mag 2024, 23:52 »
l'Equipe scrive in prima pagina che Kava ha accettato l'offerta del PSG, pare 10 milioni l'anno, ma  il Napoli non accetta l'offerta da 100 milioni, c'e uno su Sportitalia, uno di questi personaggi che gravitano in quella tramissione, non so chi sia forse il solito DS di qualche squadra di interregionale che dice bellamente ce ne vogliono almeno ALMENO 150...e perche no 200?? ma facciamo pure 250...quindi Osimenh quanto vale? 400 ?? mah...me pare sempre piu' un mondo di gente fuori di testa tra costi ingaggi cartellini procuratori giocatori presidenti e chi piu' ne ha  piu' ne metta.... 8)

Online mr_steed

*
7496
« Risposta #39 il: 01 Giu 2024, 00:05 »
l'Equipe scrive in prima pagina che Kava ha accettato l'offerta del PSG, pare 10 milioni l'anno, ma  il Napoli non accetta l'offerta da 100 milioni, c'e uno su Sportitalia, uno di questi personaggi che gravitano in quella tramissione, non so chi sia forse il solito DS di qualche squadra di interregionale che dice bellamente ce ne vogliono almeno ALMENO 150...e perche no 200?? ma facciamo pure 250...quindi Osimenh quanto vale? 400 ?? mah...me pare sempre piu' un mondo di gente fuori di testa tra costi ingaggi cartellini procuratori giocatori presidenti e chi piu' ne ha  piu' ne metta.... 8)

ma poi kvara quest'anno che statistiche ha tra gol e assist?