0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
A proposito di panchine invece a quanto pare si libererà anche quella dello United. Infatti Ten Hag a fine stagione sarà esonerato.In pratica in un sol colpo in premier si liberano le panchine di United, Chelsea, Liverpool (già occupata da Arne Slot) e credo anche quella del Newcastle.
In pratica in un sol colpo in premier si liberano le panchine di United, Chelsea, Liverpool (già occupata da Arne Slot) e credo anche quella del Newcastle.
Anche in Italia mica scherzano, oggi ufficializzato l'addio di Pioli e quindi sono libere le panchine di :Milan, Juventus, Napoli, Bologna.Forse anche Atalanta e Fiorentina.
Gasperini, salvo ribaltone, sarà l'allenatore dell'Atalanta per il nono anno consecutivo.A memoria, almeno dagli anni 90 in poi, non mi ricordo un allenatore su una panchina per così tanto tempo di fila.
Ma al posto di Ranieri er macellaretto sulla panchina del Cagliari, chi finirà secondo voi?
Mourinho nuovo allenatore del Fenerbahce.Scelta che un po' mi sorprende ma che in fin dei conti è una via di mezzo fra il rilanciarsi in un campionato top e quella di andare a svernare in Arabia o giù di lì.Alla fine il campionato turco è di medio livello e credo farà la Champions (almeno dai preliminari). Se andrà bene secondo me riproverà a tornare ad allenare in Inghilterra, Spagna o Italia. Se va male i milioni dell'Arabia su cui consolarsi sono pronti.
l'Equipe scrive in prima pagina che Kava ha accettato l'offerta del PSG, pare 10 milioni l'anno, ma il Napoli non accetta l'offerta da 100 milioni, c'e uno su Sportitalia, uno di questi personaggi che gravitano in quella tramissione, non so chi sia forse il solito DS di qualche squadra di interregionale che dice bellamente ce ne vogliono almeno ALMENO 150...e perche no 200?? ma facciamo pure 250...quindi Osimenh quanto vale? 400 ?? mah...me pare sempre piu' un mondo di gente fuori di testa tra costi ingaggi cartellini procuratori giocatori presidenti e chi piu' ne ha piu' ne metta....