ma Osimenh non è stato venduto a zero, risparmiano 10 milioni di ingaggio e dopo avranno ancora 2 anni per piazzarlo, visto il prolungamento al 2027, per me ADL si è mosso bene e l'ha messo nel didietro a un procuratore squalo che pensava di fare il bello e il cattivo tempo si curo di avere cmq le spalle coperte, purtroppo sara' un evento raro che un presidente alla fine non cede ai ricatti di giocatore e sopratutto suo procuratore ma ce ne fossero di piu' di questi episodi il calcio ne trarrebbe vantaggio !
Il Napoli non risparmia assolutamente nulla. I 10 milioni (netti) che non gli da quest'anno glieli dovrà dare per l'anno supplementare che si aggiunge al contratto. E la clausola di 130 milioni è diventata di 70. Nel frattempo il tempo passa per tutti e anche per Osimeh, che già ha fatto una stagione opaca, come tutto il Napoli, e quest'anno, nella migliore delle ipotesi farà una
grande stagione in Turchia e, sempre nella migliore delle ipotesi si farà vedere in Europa League. Insomma, non sono proprio il palcoscenico più eccitante del panorama calcistico mondiale dove le grandi squadre fanno il mercato che conta.