Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)

Aperto da hafssol, 16 Mag 2024, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Splash il 11 Giu 2024, 22:51
Mi sono appena imbattuto sul sito ufficiale del Napoli , stile inizio anni 2000 e con una intera pagina dedicata a De Laurentiis, con una traduzione in inglese atroce pure. Ma come cacchio si fa?

EOT

:lol: :lol:

che m'hai fatto leggere. non so se sia peggio l'inglese o i toni apologetici utilizzati.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Il gitano il 11 Giu 2024, 15:46
Douglas Luiz in A fa le buche

Dalle parti mie si dice "fa le pozze"  :)

Comunque, battute a parte, sicuramente ha tutte le caratteristiche per fare molto bene ed è quel tipo di centrocampista che torna sempre utile e che probabilmente alla Juve manca. Bianconeri che rischiano però di perdere Rabiot.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Ho sentito che sto douglas luiz sarebbe valutato 65 mil perché la juve verserebbe 20 mil + i cartellini di mckennie e iling jr.
In quale universo parallelo sti due, entrambi scadenza 2025, varrebbero 45 mil?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2024, 16:14
Ho sentito che sto douglas luiz sarebbe valutato 65 mil perché la juve verserebbe 20 mil + i cartellini di mckennie e iling jr.
In quale universo parallelo sti due, entrambi scadenza 2025, varrebbero 45 mil?

Che poi con Douglas Luiz ti porteresti appresso tutti i follower della sua ragazza, la calciatrice Alisha Lehmann

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Fonseca ufficiale al Milan (contratto fino al 2027).
Nei giorni scorsi conferenza stampa fiume per Ibrahimovic (evidentemente designato ad avere un ruolo sempre più operativo).
Oltre a difendere la scelta dell'allenatore (come da copione) e alle solite spacconate in stile con il personaggio ha detto chiaramente che verrà allestita una squadra molto giovane e che l'età media sarà ancora più bassa rispetto allo scorso anno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Intanto l'Udinese ufficializza il nuovo allenatore. Tal Kosta Runjaic. Tecnico tedesco di origini croate, lo scorso anno al Legia Varsavia.
La cosa simpatica è che nel comunicato di presentazione il club friulano ha voluto specificare anche il perché della scelta evidenziando (cito testualmente):

"Ora il tecnico avrà la possibilità di mostrare le sue qualità in Serie A con l'Udinese. Un contesto di eccellenza in un calcio sempre più globalizzato, dove la conoscenza delle realtà internazionali rappresenta un valore esperienziale".

https://www.udinese.it/news/squadra/kosta-runjaic-e-il-nuovo-allenatore-delludinese-calcio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
A quanto pare Di Francesco sarà il nuovo allenatore del Venezia.

Credo che il valzer delle panchine di A sia quasi finito. Di sicuro manca l'Empoli. Non ancora ufficiali ma quasi Nicola a Cagliari (manca l'accordo tra i club) e Vanoli al Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Giu 2024, 20:48
A quanto pare Di Francesco sarà il nuovo allenatore del Venezia.

Credo che il valzer delle panchine di A sia quasi finito. Di sicuro manca l'Empoli. Non ancora ufficiali ma quasi Nicola a Cagliari (manca l'accordo tra i club) e Vanoli al Torino.

Comunque Di Francesco, fenomeno vero, un disastro dietro all'altro negli ultimi 4-5 anni e riesce ancora a trovare una panchina in A.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Pensavo la stessa cosa, casca sempre in piedi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Giu 2024, 14:58
Comunque Di Francesco, fenomeno vero, un disastro dietro all'altro negli ultimi 4-5 anni e riesce ancora a trovare una panchina in A.

Si, ma un altra squadra che in Estate prenderà tanti giocatori in prestito e nel giro di 1-2 mesi, c'è la probabilità che venga nuovamente esonerato.
Non capisco perché non rimane a Frosinone e prova a vincere il campionato di serie B e rientrare nel gruppo delle squadre di II fascia.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Da Sky sport, Baiocchini riferisce che su un'emittente georgiana il padre e il procuratore di K'varatskhelia
hanno affermato che il giocatore non vuole restare al Napoli per giocare in una squadra che faccia la Champions.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: OCCULTIS il 16 Giu 2024, 23:52
Da Sky sport, Baiocchini riferisce che su un'emittente georgiana il padre e il procuratore di K'varatskhelia
hanno affermato che il giocatore non vuole restare al Napoli per giocare in una squadra che faccia la Champions.

la pronta risposta del Napoli:
https://x.com/sscnapoli/status/1802471922954801483?t=isAAUoR-zeV3vY6y4x3aTA&s=19

i tre punti esclamativi finali mi ammazzano :lol: comunicazione che viene da marte

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Di lorenzo e kvara che se ne vogliono andare, zielinski che è gia andato a zero, osimhen che vorrebbero sbolognare ma con quella clausola non se lo prende nessuno, decimo posto nell'ultimo campionato.
Ma hanno preso conte, tuttapposto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Il gitano il 17 Giu 2024, 01:13
la pronta risposta del Napoli:
https://x.com/sscnapoli/status/1802471922954801483?t=isAAUoR-zeV3vY6y4x3aTA&s=19

i tre punti esclamativi finali mi ammazzano :lol: comunicazione che viene da marte

Ma anche il "fine della storia" non scherza  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Anche il contenuto non scherza. Inutilmente violento. Scritto da un esaltato alla tastiera.
Non perché Kara possa svincolarsi unilateralmente, ma perché comunque il futuro di Kara, comunque vada, non termina con il contratto del Napoli. C'ha 23 anni.
Un community manager, a queste cose, ci deve fare attenzione. Anche perché sembra una dichiarazione di guerra al giocatore e al suo entourage.
Io, penso, che quando ci sono questo tipo di dichiarazioni da genitori/manager o assimilati (cosa molto frequente dopotutto) una società è meglio che parli il meno possibile a livello social. E soprattutto lo faccia con estrema attenzione. Nessuna persona di buon senso puo' pensare che adesso, letto il messaggio, i rappresentanti del georgiano si dicano "Ah bah allora, non lo sapevamo che il futuro del giocatore è deciso dal Napoli, quindi restiamo zitti". Fossi io, anche solo il padre, mi farei rodere il culo ancora di più.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
credo lo abbia scritto ADL, spostando di forza il media manager

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

#liberailmilan .

8)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
A quanto pare il nuovo allenatore dell'Empoli sarà Roberto D'Aversa.
Mancano gli annunci ufficiali ma il valzer delle panchine in serie A è praticamente terminato (oltre all'Empoli mancano gli annunci di Torino, Cagliari e Venezia ma difatti già è conoscono i nomi dei rispettivi allenatori).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tra Kvara (meno) e soprattutto Zirkzee, le testate si scandalizzano del potere dei giocatori e dei procuratori.
Quando succede a noi, partono le pernacchie.
A me pare che ormai l'andazzo sia quello del modello giocatore non più di proprietà della società. Che sia giusto o sbagliato non lo so, ma i protagonisti di questo spettacolo sono loro, volenti o nolenti.

Discussione precedente - Discussione successiva