Il mercato delle altre 2026-2027 (no merde)

Aperto da S.S. Termopiliano, 25 Mag 2026, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Secondo me sono pochi i terzini che non possono abituarsi a giocare a 3, o viceversa
Vedi i nostri, per esempio

Comunque Caleta Car al Sassuolo, anni fa se ne parlava bene

Niente Kessie per la Juve

S.S. Termopiliano

Dopo un mercato tutto sommato morigerato (hanno tirato fuori 100 milioni di euro ossia spiccioli per 3 giocatori) il Liverpool si sta per regalare il colpaccio dell'estate. Sembra fatta per l'arrivo di Barcola dal PSG. Operazione da 140 milioni di euro. Curioso di vedere che impatto avrà in Premier League, del resto parliamo di un giocatore che già ora è un top assoluto.

ps: Reds che nell'anticipo del Sabato hanno impattato per 2-2 contro il Nottingham Forest (la rete del definitivo pareggio porta la firma di uno dei nuovi arrivi estivi ossia l'esterno offensivo Victor Munoz, prelevato dall'Osasuna).

Splash

Liverpool ancora in fase di rodaggio, mi e' piaciuto molto invece l'atteggiamento del Forest, nonostante il cambio di allenatore.

sharp

ho visto la partita solo dal 50' 
Liverpool che a me sembra pieno di mezzi giocatori (per il livello della Premier, in italia la maggior parte di loro se la comanderebbe), parlo di quelli andati in campo, non conosco bene la rosa completa tolti il solito Van Dijk(che però ormai gioca da fermo), e Szobo (che nell'ultimo grande Liverpool però faceva parte solo dei subentranti)hanno segnato due goal con due belle azioni, dove oltre a buoni movimenti un paio di singoli hanno fatto due ottime giocate nate da due grandi movimenti (gakpo nell'azione del primo goal, e munoz sul secondo,seppur aiutato dalla deviazione di un difensore), dietro boh a me non sembrano messi bene, sembravano parecchio ballerini (anche se a dire il vero il Nottingham non ha mai creato grossi problemi). Il Forrest anche a me è sembrato nesso bene in campo, ma si è praticamente solo difeso (quando mancava poco è uscita una grafica con 72% possesso Liverpool).

Magari è solo inizio campionato ed entrambe hanno bisogno di rodaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

scusate avendo letto solo gli ultimi messaggi l'ho confuso con il topic sulla premier 

chiaramente è tutta colpa di Spalshhhh  :X( :x

FeverDog

Comunque è più in topic di tanti altri :)

sharp

Splash

Szobo era titolare indiscusso, quando hanno vinto la Premier. Hanno problemi di equilibri a centrocampo, derivato sopratutto dal fatto che devono attaccare in massa, visto che hanno 2 problemi grossi: Wirtz che ancora non ingrana, ma deve giocare per non perdere confidenza e Isak che rientra dall'infortunio, dopo la peggiore stagione della sua carriera, iniziata con il titolo di giocatore piu' costoso della storia, con Ekitike che ne avra' ancora per diversi mesi. Van Dijk continua a giocare su livelli discreti, ma i 2 terzini soffrono molto in difesa, offrendo non molta qualita' in attacco.

Il Nottingham ha fatto un grande primo tempo, nel secondo non ne avevano piu' e giustamente si sono abbassati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

nel secondo ad un certo punto giocavano con araujo(anche se al barca lo ricordavo un filo meglio,oggi lo saltavano come un birillo) e tzimikas come esterni bassi,
roba da parte media sx in classifica anche in italia

quando dico che Szobo era solo subentrante mi riferivo all'ultimo periodo di Klopp 
(magari potrei ricordare male),

Magnopèl

La Fiorentina sembra prenda Njie del Torino (Romano)
16+4 di bonus
Mi aveva impressionato nei 20' contro il Milan

Non so se possano avere Gudmundsson in uscita

Magnopèl

Nel mentre Kessie rifiuta la Juve e va da Sarri

Splash

Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2026, 17:25La Fiorentina sembra prenda Njie del Torino (Romano)
16+4 di bonus
Mi aveva impressionato nei 20' contro il Milan

Non so se possano avere Gudmundsson in uscita
Il mercato della Fiorentina è diventato tipo la meme con il disegno del cavallo: alcune buone operazioni ed idee all'inizio per poi spendere 40mln per Njie e Pellegrini.

Contenuto sponsorizzato

sharp

oh m'hai fatto anda' a controlla' Pellegrino no pellegrini(non so se tu o qualcun altro, ma era già la seconda volta che leggevo di lui alla viola, pensavo li avessero presi entrambi), me credevo che il merda lo avesse venduto  :=))

S.S. Termopiliano

Citazione di: sharp il 29 Ago 2026, 16:34scusate avendo letto solo gli ultimi messaggi l'ho confuso con il topic sulla premier

chiaramente è tutta colpa di Spalshhhh  :X( :x
Mea culpa che ho citato il 2-2 del Liverpool parlando del colpaccio Barcola  :)

Comunque vedremo i numeri di fine mercato ma quest'anno i club di Premier hanno speso veramente un botto. Non so se non è record ma poco ci manca. 

Magnopèl

Hutchinson al Milan
è quello che ci fu mezzo accostato?

MTL

Mi incuriosisce e allo stesso tempo perplime il fatto che Kessie abbia preferito giocare con l'Atalanta, rinunciando a giocare la Champions con i piscioruggine o all'ingaggio con la Juve. 

S.S. Termopiliano

Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2026, 21:40Hutchinson al Milan
è quello che ci fu mezzo accostato?
Ma mica è il centrocampista canadese? No perchè c'avrà 50 anni  :)

No vabbè ovviamente non è lui, si scherza. Si tratta di Omari Hutchinson, esterno offensivo classe 2003 (ex Nottingham Forest). Vabbè scommessa giovane eventualmente ben rivendibile, ormai anche il Milan è orientata verso questo tipo di mercato. Ci sta.
Comunque da qui a fine mercato mi sa che ne vedremo diversi di colpettini in prestito con diritto di riscatto.

S.S. Termopiliano

A quanto pare la Fiorentina al posto di Kean (ormai diretto verso il Como) prenderà Beto dall'Everton. Operazione da 18 milioni.
Van der Brempt invece andrà al Sassuolo (neroverdi che hanno ufficializzato anche Sebastiano Esposito) mentre Belghali sembra ormai diretto al Torino (all'Hellas andranno circa 7 milioni).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Stando alle ultime, Sugawara al Cagliari

Per la Fiorentina Beto e non Zirkzee, quest'ultimo ipotesi per la Juve, ma in vantaggio sembra Woltemade

massirosa73