Il mercato delle altre 2026-2027 (no merde)

Aperto da S.S. Termopiliano, 25 Mag 2026, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.565
hafssol

*
Lazionetter
* 12.734
Citazione di: Murmur il 26 Giu 2026, 14:04...per 60 milioni.
A quanto si legge, accordo fatto per 60 milioni, col Real che mantiene la "recompra" per 80, attivabile però non prima della prossima estate. Come a dire: un altro anno di prestito e, nel caso il giocatore continuasse il suo percorso di crescita, un bel premio di valorizzazione in termini sia di cassa che di plusvalenza.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2026, 13:24a prescindere dalla nostra penosa situazione, la mia sensazione è che cmq si arrivera' allo scoppio della " bolla " , anche se tutti i grandi club del mondo sono ormai proprieta di sceicchi, fondi e quant'altro, arrivare a pagare giocatori 200 o 300 milioni ( leggo di una clausola da 500 milioni che ha messo l'Atletico su un suo giocatore ) a un certo punto non sara' piu' sostenibile, come avete scritto se si arriva a pagare un terzino 80 milioni , un centravanti da 20 gol quanto lo devi pagare minimo ? 200 milioni ?? ci sono situazioni che  influiscono economicamente nel mondo e che non sembrano di rapida risoluzione, checche' ce ne raccontano, puo' arrivare il momento in cui pure  lo sceicco o il fondo multimiliardario deve decidere se investire centinaia di milioni su una squadra di calcio o indirizzare i dollaroni altrove e per altre cose...
A proposito, ho appena letto di Elliot Anderson dal Nottingham al Man City per la modica cifra di 150 mln di €

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: hafssol il 26 Giu 2026, 15:18A quanto si legge, accordo fatto per 60 milioni, col Real che mantiene la "recompra" per 80, attivabile però non prima della prossima estate. Come a dire: un altro anno di prestito e, nel caso il giocatore continuasse il suo percorso di crescita, un bel premio di valorizzazione in termini sia di cassa che di plusvalenza.

Attendiamo chi ci verrà a spiegare che così facendo il Como fa solo da succursale del Real Madrid e che piuttosto che accettare queste condizioni capestro meglio un bell'Asp.
60 milioni, il Como. Vediamo dove andiamo a finire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Il Milan, fuori dalla CL, prende Gonçalo Ramos per 65 mln più bonus (Sky)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Giu 2026, 15:59Non ci sta anche Mazzarri in quel di Salonicco, sponda Iraklis?
Eh si, c'è anche lui. Beh in effetti ben 3 allenatori italiani nella stessa città se non è record poco ci manca  :)

Intanto, a proposito di Grecia, il Giuda olandese lascia l'Inter (da svincolato mi pare) e si accaserà al Panathinaikos (dove troverà diversi ex serie A).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2026, 19:30Il Milan, fuori dalla CL, prende Gonçalo Ramos per 65 mln più bonus (Sky)
Strapagato, secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2026, 19:30Il Milan, fuori dalla CL, prende Gonçalo Ramos per 65 mln più bonus (Sky)
Chissenefrega (cit.)

Il Geona ha rinnovato Messias. Questo ci interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Fiorentina, Vieiry del Gremio 15+2 di bonus, 50 mln di clausola (Romano)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2026, 20:56Fiorentina, Vieiry del Gremio 15+2 di bonus, 50 mln di clausola (Romano)
Mi dispiace ma non risulta all'IA.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2026, 19:30Il Milan, fuori dalla CL, prende Gonçalo Ramos per 65 mln più bonus
Bisognerà vedere chi venderanno per finanziarselo. Dalla cessione di Gimenez (che pare andrà al Porto) dovrebbero incassare circa 28 milioni di euro (più qualcosa di bonus). Ma immagino che venderanno qualche altro elemento, almeno per rientrare un altro pochetto dalle spese. 
Comunque sulla carta bel colpo, mi da l'impressione che in A possa far bene. Poi di contro va anche detto che il Milan non becca un centravanti da tempo immemore (e tra gli ultimi 7/8 acquistati mi sa che l'unico che non ha floppato è il vecchietto Giroud preso a 0 o comunque da svincolato).

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
L'ultima stagione appena 5 gol nonostante avesse dietro tutto il PSG e davanti le difese francesi.
Poi, per carità, in questa serie A capace te ne faccia 20 di gol.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Giu 2026, 09:43Vabbè, c'è di mezzo Mendes.
L'ultima stagione appena 5 gol nonostante avesse dietro tutto il PSG e davanti le difese francesi.
Ma il nuovo DS l'hanno confermato o stanno lavorando con Mendes? Mi pare di capire che continuino con la gestione ridicola: l'allenatore credo l'abbia scelto il DS dell'Eintracht che poi però non è diventato DS del Milan.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.843
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Giu 2026, 09:43Vabbè, c'è di mezzo Mendes.
Venderà Leao e Gimenez a cifre interessanti. Speriamo aiuti anche i nostri dirigenti dormiglioni...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.464
Citazione di: Charlot il 27 Giu 2026, 18:57Venderà Leao e Gimenez a cifre interessanti. Speriamo aiuti anche i nostri dirigenti dormiglioni...
Gimenez dovrebbero darlo al Porto per 28 milioni circa. Leao per ora non si sa. Bisogna vedere se cedendo entrambi ci si ripagano Ramos. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Como ha messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 2 di bonus per Chalobah (difensore Chelsea).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: Splash il 27 Giu 2026, 11:05Ma il nuovo DS l'hanno confermato o stanno lavorando con Mendes? Mi pare di capire che continuino con la gestione ridicola: l'allenatore credo l'abbia scelto il DS dell'Eintracht che poi però non è diventato DS del Milan.
Agganciandomi a questo, pare che nella lista degli obiettivi ci siano Pedro Goncalves, Hjulmand e Trincao, tutti e 3 in forza allo Sporting e credo in orbita Mendes. Se ci aggiungiamo pure l'allenatore Amorim, portoghese pure lui, in pratica stanno diventando il nuovo Wolverhampton. Mah.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2026, 10:03Il Cagliari pensa a Fazzini.
Se continuano così c'è il serio rischio che ci arrivi sopra in classifica...

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva