Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Ago 2022, 09:58
Remo Freuler al Nottingham Forest. gasperino abbastanza inviperito.

Nella conferenza stampa dell'altro giorno non le ha mandate a dire

Salernitana e Cremonese si stanno attrezzando abbastanza bene, vedo maluccio il Lecce e la Sampdoria.
A Empoli e Spezia manca ancora qualcosa, ai toscani in difesa mentre ai liguri in attacco

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nella conferenza stampa dell'altro giorno non le ha mandate a dire

Salernitana e Cremonese si stanno attrezzando abbastanza bene, vedo maluccio il Lecce e la Sampdoria.
A Empoli e Spezia manca ancora qualcosa, ai toscani in difesa mentre ai liguri in attacco

Non ha niente che lo fa spiccare particolarmente ma è un centrocampista coi controcazzi ed in copertura davanti alla difesa  era la loro chiave di volta, più e meglio di De Roon. Sono quei giocatori preziosissimi per l'allenatore e per questo è ovvio che sia inviperito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro perdere in così poco tempo Palomino e Freuler secondo me è un bel problema per la Dea.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2022, 11:38
Peraltro perdere in così poco tempo Palomino e Freuler secondo me è un bel problema per la Dea.
bene, che si fottano la dea e gasperino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2022, 11:36
Non ha niente che lo fa spiccare particolarmente ma è un centrocampista coi controcazzi ed in copertura davanti alla difesa  era la loro chiave di volta, più e meglio di De Roon. Sono quei giocatori preziosissimi per l'allenatore e per questo è ovvio che sia inviperito.

Sono grande fan di Freuler quindi sono d'accordo con te
Probabilmente era l'unica occasione per farci qualche soldo ed è arrivato Ederson a sostituirlo, ma è comunque una perdita pesante, 260 partite con l'Atalanta

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.369
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2022, 12:04
non potevamo prenderlo noi?

:D
Mi fate cadere tutte le certezze.
Ma non era "a noi ce faceva schifo?"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sono grande fan di Freuler quindi sono d'accordo con te
Probabilmente era l'unica occasione per farci qualche soldo ed è arrivato Ederson a sostituirlo, ma è comunque una perdita pesante, 260 partite con l'Atalanta
Non l'ho osservato con molta attenzione ma Ederson mi pare una tipologia di centrocampista più offensivo sebbene sia molto dinamico. Senza dubbio un bell'acchiappo.
Immagino che faranno abbassare parecchio il raggio di azione a  Koopmainers e sarà lui a fare le veci di Freuler.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2022, 12:42
Non l'ho osservato con molta attenzione ma Ederson mi pare una tipologia di centrocampista più offensivo sebbene sia molto dinamico. Senza dubbio un bell'acchiappo.
Immagino che faranno abbassare parecchio il raggio di azione a  Koopmainers e sarà lui a fare le veci di Freuler.
Io invece credo più il contrario. Ederson faceva quel ruolo accanto al mediano (De Roon) anche alla Salernitana con bohinen. In realtà si tratta di un ruolo in cui pressa molto in avanti (freuler faceva questo). E Ederson credo lo faccia bene. Il fatto è che Freuler era in scadenza e a quel punto l'atalanta ha preferito monetizzare avendo già alcuni sostituiti (anche Scalvini ha giocato lì).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Intanto diventa sempre più concreta l'ipotesi che il Barcelona non possa iscrivere i nuovi acquisti al campionato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2022, 13:07
Intanto diventa sempre più concreta l'ipotesi che il Barcelona non possa iscrivere i nuovi acquisti al campionato.
Sta cosa non la credo manco se la vedo. Hanno fatto una figuraccia, ma una scappatoia la trovano. Daranno al chealse de jong, depay alla juve e hanno qualche sconto dai senatori e risolvono.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il problema è che i giocatori che vogliono cedere hanno diversi crediti verso il Barcellona. Per questo non vogliono andarsene.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Io pure penso che alla fine un modo lo troveranno, ma non è detto, ed è una situazione scandalosa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2022, 13:42
Esatto, specialmente De Jong.

Io pure penso che alla fine un modo lo troveranno, ma non è detto, ed è una situazione scandalosa.
kessiè non sarebbe male se non fosse che non ho rispetto per l'uomo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il problema del Barcellona è che deve abbassare il monte ingaggi ( non sapevo ci fosse questa regola di un limite di budget nella Liga ) quindi fino a che non lo abbassa di 40 milioni non potrà schierare i nuovi acquisti .... quindi molto probabilmente,  si parla di 8 giocatori, saranno svenduti oppure dati in prestito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Ago 2022, 14:50
Il problema del Barcellona è che deve abbassare il monte ingaggi ( non sapevo ci fosse questa regola di un limite di budget nella Liga ) quindi fino a che non lo abbassa di 40 milioni non potrà schierare i nuovi acquisti .... quindi molto probabilmente,  si parla di 8 giocatori, saranno svenduti oppure dati in prestito.

Il Barca è il coperchio di una pentola ancora più grande.
Volevano la super lega.

LMrtcclr

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Adler Nest il 11 Ago 2022, 14:14
kessiè non sarebbe male se non fosse che non ho rispetto per l'uomo.

Oltre a quello, credo che ormai abbia lo stipendio di mezza rosa nostra.  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Ago 2022, 12:50
Io invece credo più il contrario. Ederson faceva quel ruolo accanto al mediano (De Roon) anche alla Salernitana con bohinen. In realtà si tratta di un ruolo in cui pressa molto in avanti (freuler faceva questo). E Ederson credo lo faccia bene. Il fatto è che Freuler era in scadenza e a quel punto l'atalanta ha preferito monetizzare avendo già alcuni sostituiti (anche Scalvini ha giocato lì).
Si può essere, lo scorso anno non ho focalizzato del tutto le caratteristiche di Ederson, anche se si vedeva al volo che era uno da squadra di altro rango rispetto alla Salernitana. Ma mi aveva colpito soprattutto perché spesso faceva diverse sortite in area di rigore avversaria, quindi per questo ho immaginato una sua tendenza ad essere offensivo più che uno da davanti alla linea difensiva.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Qualcuno bono dar Barcellona ce po' interessa'?!?

:=)) :=)) :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Il Monza prende anche Pablo Marì, ottimo colpo.

Discussione precedente - Discussione successiva