Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Minchia un furto a mano armata.

Puoi dirlo forte.
Nuova moneta di scambio, dal Dodò all'Afena, che peraltro potenzialmente si equivalgono.

Comunque siamo OT qui, per il loro mercato c'è il topic apposito nella sezione degli stercorari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Mi si  è trasferita di fronte una famiglia tifosa sfegatata del Newcastle. Urla belluine ad ogni partita, anche quella  di ieri sera contro una squadra di second division. Non solo ai gol o nei frangenti importanti, un bordello  continuo ed un incessante insulto all'arbitro. Livello riomici.

Fine ot

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2022, 00:50
cioe' Felix alla Cremonese per 9 milioni !! poi diteme che non bisogna pensa' ai complotti e che non ce so zozzerie sotto....cioe' questo ha giocato 3 spezzoni di partita in serie A, lo vendono perche evidentemente non lo ritengono uno su cui puntare e ci tirano fuori 9 milioni ??? poi a noi ce dicono de abbassa' le pretese pe Milinkovic ?

scusami ma se cancellieri vale 7 perché afena non può valere 6+3?
sinceramente non capisco, al momento il loro percorso è paragonabile.

EDIT: comunque si, siamo OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/23/la-uefa-pronta-a-sanzionare-juventus-inter-e-roma-per-il-fair-play-finanziario/6771585/

Sempre secondo il quotidiano inglese nerazzurri e giallorossi oltre alla multa verranno punite anche con restrizioni di mercato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2022, 15:27

Anche questo è vero

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2022, 15:27

Già solo le scarpe sono 800 euro. Chissà il resto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Con l'ex Barcellona e Pongracic il livello della difesa del Lecce sale in maniera importante (per essere una neo-promossa e almeno a livello di nomi, poi nei fatti si vedrà).
A mio modo di vedere anche così restano una delle principali candidate ad andar giù, ma a fronte di un budget tra i più bassi della A (se non il più basso) stanno quantomeno facendo il possibile.

ps: Non so se sono state ancora ufficializzate, ma sarei curioso di sapere quanto costerà di stipendio Umtiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2022, 18:15
Umtiti ufficiale al Lecce.
Con l'ex Barcellona e Pongracic il livello della difesa del Lecce sale in maniera importante (per essere una neo-promossa e almeno a livello di nomi, poi nei fatti si vedrà).
A mio modo di vedere anche così restano una delle principali candidate ad andar giù, ma a fronte di un budget tra i più bassi della A (se non il più basso) stanno quantomeno facendo il possibile.

ps: Non so se sono state ancora ufficializzate, ma sarei curioso di sapere quanto costerà di stipendio Umtiti.
Mi sembra lo paghi tutto il Barca e loro devono pagare solo i bonus. Ho capito una cosa così

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Invictus il 25 Ago 2022, 18:16
Mi sembra lo paghi tutto il Barca e loro devono pagare solo i bonus. Ho capito una cosa così

Grazie per la info  ;)

Beh a queste condizioni è un colpo che ci sta, anche solo per "ripagare" la fiducia dei tanti tifosi abbonati.
Poi vediamo come sta e quante ne gioca, ma è indubbiamente un profilo clamoroso per una squadra come il Lecce.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'Atalanta ha speso 17 milioni per Hojlund dello Sturm Graz, classe 2003.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2022, 14:44
65 milioni per Isak al Newcastle.

é curioso che 2 anni fa per transfermkt valesse 40 e oggi per loro sia sceso a 30.
A me pare che da quelle parti facciano partite di giro o riciclaggio di contanti...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: robylele il 25 Ago 2022, 23:28
é curioso che 2 anni fa per transfermkt valesse 40 e oggi per loro sia sceso a 30.
A me pare che da quelle parti facciano partite di giro o riciclaggio di contanti...

76 gol in 199 presenze da professionista, 22 anni, contratto fino al 2026
Un anno fa 17 gol in 34 presenze
Viene da una brutta stagione, si, ma te lo chiede la squadra del principe ereditario saudita

Io avrei cercato di sforare i 70

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ago 2022, 23:05
L'Atalanta ha speso 17 milioni per Hojlund dello Sturm Graz, classe 2003.

E chi è?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Per la serie "carriere alla deriva (o quasi"), seppur con i dovuti distinguo ovviamente...

Dele Alli al Besiktas e Cutrone al Como.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Cutrone alla fine la cosa più notevole che avrà fatto in carriera sarà stata il gol di mano a noi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mi piace la storia di Umtiti, ricorda il calcio italiano degli anni 80, quando anche le provinciali si esaltavano per l'arrivo di uno straniero che sulla carta sembrava essere troppo forte per la loro dimensione.
Si è commosso per l'affetto, aveva gli occhi Umtiti.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.762
Capisco che il calcio inglese ha più appeal e pagano meno tasse in generale, ma mi chiedo che cazzo ci hanno trovato gli arabi nel Newcastle, potevano prendersi che ne so già il Leeds o l'Everton mah.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Intanto segnalo l'ennesima tappa della sfolgorante carriera di Cutrone: Como.
Cutrone oramai è una sorta di Paloschi che affonda più velocemente nei bassifondi del calcio italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva