Aspettative acquisti Lazio

Offline Invictus

*
6192
Aspettative acquisti Lazio
« il: 14 Mar 2023, 19:42 »
Acquisti della Lazio su cui avevate grosse aspettative ma vi hanno deluso e acquisti che avete sottovalutato ma vi hanno sorpreso. Comincio io.

Buone aspettive ma flop o quasi

Zarate (a parte il primo anno),Medieta, Kovacevic, Valon Berisha, Maximiano (per ora), De la Pena, Sorin, Manfredini, Julio Cruz, Cisse, Leitner, Rozenhal (mi aspettavo un po di piu), Murgia, Tounkara, Onazi (anche se ha fatto anche belle partite ma pensavo sarebbe diventato una colonna della Lazio), Cavanda, Cana,Ederson, Bastos e Wallace (mi aspettavo di piu da loro), Bresciano. Per ora questi poi se me ne vengono in mente altri li posterò.

Acquisti che mi hanno stupito.

Rocchi,Casale,Provedel,Romagnoli ( non mi aspettavo facesse così bene), Lulic, Siviglia e Cribari ( non ero un loro grande fan ma hanno fatto comunque belle stagioni), Klose ( quando la abbiamo preso ero entusiasta anche se pensavo fosse quasi bollito), Muslera, Zaccagni, Mutarelli, Mudingay, Luis Alberto, Immobile (lo consideravo un bel acquisto ma che sarebbe diventato il bomber di tutti i tempi della Lazio non lo avrei mai immaginato, Candreva, Biava, FA sia la prima che la seconda volta,Acerbi. Per gli altri ci devo pensare

Offline Invictus

*
6192
Re:Aspettative acquisti Lazio
« Risposta #1 il: 14 Mar 2023, 19:52 »
Altri acquisti che mi hanno deluso:
Baronio,Lequi,Bazzani,Muzzi, Dino Baggio,Diakite, Carrizzo, Rolando Bianchi, Stankevicius, Foggia

Sorprese: Gottardi,Talamonti, Kozak
« Risposta #2 il: 15 Mar 2023, 09:10 »
Cioè, tu pensavi che Lequi fosse un fenomeno?

Offline Invictus

*
6192
« Risposta #3 il: 15 Mar 2023, 15:17 »
Cioè, tu pensavi che Lequi fosse un fenomeno?
No ma un buon calciatote / utile alla causa si. Veniva dall'Atletico Madrid e aveva fatto discretamente