Marcelo 'Mata Hari' Bielsa

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #20 il: 19 Gen 2023, 17:14 »
Bielsa è un Sarri estremo,senza mezzi termini, senza compromessi.
Io sarei stato curioso di vederlo allenare la Lazio, senza alcuna aspettativa di successo.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #21 il: 19 Gen 2023, 17:19 »
Bielsa è un Sarri estremo,senza mezzi termini, senza compromessi.
Io sarei stato curioso di vederlo allenare la Lazio, senza alcuna aspettativa di successo.

Io sarei più curioso di vederlo dall'altra parte del Tevere...

Offline Cesio

*
14817
Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #22 il: 19 Gen 2023, 22:19 »
Marcelo Bielsa ha dettato le sue condizioni per essere il DT del Messico:

- Rimodellamento del Centro di formazione ad alte prestazioni (Car)
- 5 campi di allenamento
- Telecamere iperbariche
- Allenamenti devono svolgersi a Pachuca
- Se il Car non è perfezionato entro 1 anno, se ne va.
- Nessuna partecipazione a campagne pubblicitarie
- Controllo totale di tutte le nazionali messicane
- Affrontare solo rivali della Top 20 Classifica FIFA
- Lavorare solo con il suo corpo medico e preparatore fisico
- Gestisce lui lo staff stampa
- Vuole incontrare personalmente proprietari e dirigenti delle squadre di club messicane

Pure con noi aveva fatto una lista di richieste bislacche. L'abbiamo scampata bella davvero.

Offline seagull

*****
10972
Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #23 il: 26 Gen 2023, 20:54 »
Sembra che l’Everton sia interessato a lui, dopo aver silurato Lampard.

Offline vaz

*****
54677
Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #24 il: 27 Gen 2023, 15:42 »
ti amerò sempre, Marcelo

Offline RG-Lazio

*
5710
Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #25 il: 27 Gen 2023, 18:55 »


A me Bielsa sarebbe piaciuto tantissimo. Aldilá di quello che si dice, il problema di Bielsa é lo stesso che per certi versi ha anche Sarri.

Attenzioni a ritenere alcune richieste bislacche...bisogna vedere le motivazioni dietro certe richieste. Francamente anche quelle fatte alla federazione messicana non mi sembrano bislacche. Dipende dall´obiettivo e dal tipo di lavoro. Evidentemente Bielsa vuole allenare e non selezionare
Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #26 il: 27 Gen 2023, 20:23 »
Vedendo come lavorano le persone, fa bene a mettere dei paletti di questo tipo. Da esempio per i miei prossimi colloqui  :=))
Oggi mi girano le palle causa lavoro, direi si vede.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #27 il: 27 Gen 2023, 20:43 »
ti amerò sempre, Marcelo

Pure io.

Offline Precisione

*
3405
Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #28 il: 30 Mar 2023, 10:27 »
URUGUAY. BIELSA VICINO ALLA FIRMA, SARÀ LUI IL NUOVO CT CELESTE

Dopo Argentina (1999-2005) e Cile (2007-2022), Marcelo Bielsa è a un passo dall'assumere la guida di un'altra Nazionale. Secondo TyC Sports, infatti, "El Loco" firmerà nelle prossime ore il contratto con la Federcalcio uruguaiana che lo ha scelto per sostituire Diego Alonso, ct che ha lasciato la Celeste al termine del Mondiale del Qatar. L'Uruguay è reduce dalle amichevoli contro Giappone (1-1) e Corea del Sud (vittoria per 2-1 con il gol decisivo del laziale Vecino), partite disputate con il ct ad interim Marcelo Broli in panchina. Il nome di Bielsa, 67 anni, recentemente era stato accostato anche alle panchine della nazionale messicana e dell'Everton, ma dovrebbe essere la Celeste la sua prossima avventura.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Marcelo 'Mata Hari' Bielsa
« Risposta #29 il: 31 Mar 2023, 17:59 »
URUGUAY. BIELSA VICINO ALLA FIRMA, SARÀ LUI IL NUOVO CT CELESTE

Dopo Argentina (1999-2005) e Cile (2007-2022), Marcelo Bielsa è a un passo dall'assumere la guida di un'altra Nazionale. Secondo TyC Sports, infatti, "El Loco" firmerà nelle prossime ore il contratto con la Federcalcio uruguaiana che lo ha scelto per sostituire Diego Alonso, ct che ha lasciato la Celeste al termine del Mondiale del Qatar. L'Uruguay è reduce dalle amichevoli contro Giappone (1-1) e Corea del Sud (vittoria per 2-1 con il gol decisivo del laziale Vecino), partite disputate con il ct ad interim Marcelo Broli in panchina. Il nome di Bielsa, 67 anni, recentemente era stato accostato anche alle panchine della nazionale messicana e dell'Everton, ma dovrebbe essere la Celeste la sua prossima avventura.

quindi cancelliamo gia' da ora l' Uruguay dai prossimi mondiali...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod