0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Il d.s. del Torino (Vagnati) su Brekalo:"Abbiamo dovuto declinare la nostra opzione sull'acquisto definitivo del calciatore. Abbiamo avuto, personalmente, più di un meeting col giocatore, con l'agente e col padre. Da qualche mese ci ha comunicato che il suo desiderio era quello di non continuare con noi. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/l-annuncio-ufficiale-del-ds-del-torino-brekalo-non-vuole-restare-non-l-abbiamo-riscattato-1683518
Intanto, a quanto pare, secondo la Gds aka vomito rosa Perisic firmerà con la Juventus (contratto di 2 anni con opzione per il terzo a 6 milioni di euro a stagione).
A quanto pare è ufficiale il non rinnovo di Bernardeschi con la Juventus. Curioso di vedere dove andrà, non credo che all'estero abbia molto mercato quindi se resta in Italia le possibilità sembrano giusto un paio.
Perfetto per il rioma
Piace a Sarri che lo ha avuto però....Leggo che c'è l'offerta della lazio...
In realtà infatti spero non vada da loro, come scritto anche su altri topic lo vedrei benissimo da noi tecnicamente...
Resta se l'inda gli dà 6 meloni all'anno per 2 anni almeno. Altrimenti farà come chalanoglu. Andrà dove gli offrono 500kin più. E fa pure bene visto che stanno dando tanti soldi a tanti giocatori e lui è stato probabilmente il migliore della stagione insieme a brozovic.
Chalanoglu ha deluso i suoi ex tifosi andando in una rivale per un milione in più. Non bello come comportamento anche se si tratta del Bbilan.Perisic è possibile che se ne vada però "mai alla juve" lo ha detto e per il momento non ho motivo di dubitare della sua parola.Poi se resta sono superfelice.....ovviamente
Lo ha detto nel 2017 da quello che leggo. Capace che a 12 anni aveva anche promesso alla ragazzetta delle medie di non lasciarla mai.