Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #460 il: 27 Giu 2022, 13:29 »
Per la serie "promesse (non ancora) mantenute"...

- Frabotta al Lecce (prestito con diritto di riscatto e controriscatto).

- Sebastiano Esposito all'Anderlecht. Anche qui in prestito con diritto di riscatto (a 10) e contro-riscatto (a 11,5)

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #461 il: 27 Giu 2022, 14:00 »
Ma Ederson della Salernitana è andato all’Atalanta per 25 milioni. :o
Si drogano a Bergamo o sono io che non sono riuscito a vedere il potenziale di Ederson? Mi è sembrato un giocatore normalissimo da quelle volte che l’ho visto.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #462 il: 27 Giu 2022, 14:49 »
Ma Ederson della Salernitana è andato all’Atalanta per 25 milioni. :o
Si drogano a Bergamo o sono io che non sono riuscito a vedere il potenziale di Ederson? Mi è sembrato un giocatore normalissimo da quelle volte che l’ho visto.

15 milioni cash più i cartellini di Matteo Lovato e Caleb Okoli. Il primo si trasferisce a titolo definitivo (valutazione di 10 milioni di euro), il secondo passa in granata in prestito secco.

Online hafssol

*
8006
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #463 il: 27 Giu 2022, 15:22 »
Vabbé, Lovato 10 milioni mi pare una valutazione leggermente gonfiata, mentre di Okoli che è interessante la bergamasca giustamente si tiene il cartellino senza rischio di perderlo.
Il fatto è che persino la Salernitana mette a bilancio un difensore da 10 con una certa nonchalance.

Online Ranxerox

*****
18240
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #464 il: 27 Giu 2022, 15:42 »
Ma Ederson della Salernitana è andato all’Atalanta per 25 milioni. :o
Si drogano a Bergamo o sono io che non sono riuscito a vedere il potenziale di Ederson? Mi è sembrato un giocatore normalissimo da quelle volte che l’ho visto.
Peraltro la Salernitana da via Ederson, Djuric e forse pure Bohinen che sono stati i tre maggiori artefici, oltre a Nicola, della clamorosa salvezza.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #465 il: 27 Giu 2022, 16:19 »
Ma Ederson della Salernitana è andato all’Atalanta per 25 milioni. :o
Si drogano a Bergamo o sono io che non sono riuscito a vedere il potenziale di Ederson? Mi è sembrato un giocatore normalissimo da quelle volte che l’ho visto.

25 mln sono tanti, però il giocatore ha ottime potenzialità.

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #466 il: 27 Giu 2022, 16:26 »
Peraltro la Salernitana da via Ederson, Djuric e forse pure Bohinen che sono stati i tre maggiori artefici, oltre a Nicola, della clamorosa salvezza.
Vediamo, ne hanno parlato tutti molto bene.
Pure io in effetti non ho visto molto.
Poi va anche detto che l'Atalanta cerca giocatori con caratteristiche fisiche particolari, magari lui è proprio giusto per loro.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #467 il: 27 Giu 2022, 20:34 »
Sicuramente hanno un po’ gonfiato il prezzo di Lovato però è comunque tanto per uno che 6 mesi fa era stato pagato dalla Salernitana 6 milioni.
In più sto leggendo che hanno offerto una cifra intorno ai 20 milioni anche per Pinamonti, lui invece lo conosco bene e a me non ha mai detto, cioè non riesco a vederci neanche il potenziale da giocatore forte, però oh sicuramente loro lo avranno osservato meglio di me.

È incredibile comunque come l’Atalanta ci surclassi a livello di potenzialità economiche sul mercato, ma non solo a noi eh, a gennaio avevano speso altri 20 milioni per Boga, e fanno tutto con i soldi delle cessioni, molto spesso grazie alla vendita di giocatori “secondari”, che non hanno neanche mai giocato in prima squadra. Hanno fatto davvero un lavoro clamoroso a Bergamo in questi anni, quasi irripetibile, e non è finita qui perché hanno ancora altri giovani tra primavera e prestiti in B che sono davvero tanto interessanti.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #468 il: 27 Giu 2022, 23:51 »
Ederson a me ha colpito. Veloce, dinamico, tecnico.
Poi boh. Forte, abbaglio. Si vedrà. Ma per me è un bell'acchiappo.

Online NEMICOn.1

*
7320
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #469 il: 28 Giu 2022, 07:35 »
Comunque diciamo che per il momento quest'acquisto non sposta o se lo fa di pochissimo, i valori della squadra e dell'ultima classifica.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #470 il: 28 Giu 2022, 11:57 »
Comunque diciamo che per il momento quest'acquisto non sposta o se lo fa di pochissimo, i valori della squadra e dell'ultima classifica.
Sono ben pochi gli acquisti che da soli lo fanno. Diciamo che hanno AGGIUNTO un Ederson a quello che già avevano perdendo nulla (Lovato non ha mai praticamente giocato). Noi per dire abbiamo aggiunto MA perdendo Leiva.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #471 il: 28 Giu 2022, 12:35 »
Intanto Cragno ufficiale al Monza (se non ho letto male prestito con obbligo di riscatto, in caso di salvezza, a 4 milioni di euro).
Rispetto alle cifre circolate nelle scorse settimane parliamo di una cifra clamorosamente ridimensionata.

Offline Invictus

*
7155
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #472 il: 28 Giu 2022, 12:54 »
Destro all'Empoli

Offline Invictus

*
7155
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #473 il: 28 Giu 2022, 15:42 »
Fonseca al Lille

Offline Invictus

*
7155
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #474 il: 28 Giu 2022, 17:33 »
Soldi piu Dragusin per Cambiaso è fatta

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #475 il: 28 Giu 2022, 18:21 »
Non ho idea di cosa se ne faccia la Juve di Cambiaso, ha solo una buona atleticità ma è carente sotto ogni altro aspetto. Giocatore da Serie B o bassa Serie A, per me.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #476 il: 28 Giu 2022, 18:42 »
Destro all'Empoli

L'Empoli del prossimo anno mi puzzicchia (anche se ha una buona base di partenza). Sarà che Paolo Zanetti non mi convince granché. Vedremo. Comunque sia Destro penso possa rappresentare un upgrade rispetto a Cutrone (reduce da una annata mediocre e non riscattato dai toscani).

Intanto, sempre a proposito di attaccanti, il Torino ha riscattato Pietro Pellegri dal Monaco (per 5 milioni di euro).

Online hafssol

*
8006
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #477 il: 28 Giu 2022, 19:02 »
L'Empoli del prossimo anno mi puzzicchia (anche se ha una buona base di partenza).

Anche a me, seppure è ancora abbastanza presto per dirlo.
Del resto è uno schema che hanno seguito abbastanza spesso in passato, con primo anno in A al di sopra delle aspettative, bel gioco e lancio di buoni profili, seguito da un secondo in netto calo con scelte "di categoria" piuttosto che da squadra che propone e lancia giovani.
È un ciclo anche abbastanza naturale, perché con i giovani ci vuole una prospettiva che va al di là della singola stagione.

Zanetti pure per me per ora è un "boh", nel senso che ha fatto bene in B ma senza dimostrare chissà cosa, mentre le partite col Venezia di quest'anno sono difficilmente giudicabili. Vedremo se a Empoli smentirà le aspettative per una stagione di sofferenza.

Online seagull

*****
10973
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #478 il: 28 Giu 2022, 20:53 »
Ci saranno nuove ‘favole’ da seguire e copiare la prossima stagione.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #479 il: 28 Giu 2022, 21:33 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod