Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1420 il: 02 Set 2022, 16:54 »
capisco che non ti piaccia allegri ma non è neanche possibile che tutti i problemi del mondo sono colpa sua. è chiaro che la sua filosofia di calcio a te non piaccia, a me invece si ma sono modi di intendere il calcio personali ovviamente, ma in generale parliamo di un allenatore che ha fatto spesso un gran lavoro mettendo anche delle toppe a mercati non propriamente fatti con la logica durante la sua prima esperienza in bianconero.
su zakaria per me la questione è fisica dato che è sempre rotto, da gennaio ha giocato tipo 10 partite. come prestazioni non è andato cosi male, anzi a me spesso non è dispiaciuto. ma arrivabene lo scorso week end è stato chiarissimo dicendo che per un acquisto doveva comunque uscire gente. se guardiamo è arrivato paredes, avevano provato a dar via rabiot non ci sono riusciti e hanno dato via zakaria e rovella. arthur e ramsey aspettavano solo che qualcuno li alleggerisse dai loro pesantissimi ingaggi che in questa situazione la juve non puo piu permettersi

Io credo che Allegri sia un grande gestore, una persona molto intelligente, che però ha bisogno della squadra pronta, un po’ come Mourinho. Alla prima esperienza alla Juve c’era già il lavoro di Conte e un gruppo forte, lui è stato bravo a cambiare poco inizialmente e solo con il tempo a modificare pian piano la squadra e buttarci le sue idee dentro. Adesso che la Juve deve rifondare è più dannoso che altro, al momento non avrà la miglior rosa possibile a disposizione, ma ha tantissimi giocatori validi e nonostante questo gioca in modo osceno. Non riesci a vedere un minimo di gioco neanche contro squadre che lottano per non retrocedere e per una squadra come la Juve per me non è accettabile, tra l’altro neanche si sta salvando con i risultati perché sia in Europa che in campionato sta facendo il minimo per ora.
Che poi prima di Sarri io Allegri in ogni caso me lo sarei preso molto volentieri per la nostra panchina, considerando quello che ha vinto lui e quello a cui siamo abituati noi figurati se mi metto a schifare Allegri, ma alla Juve al momento lo vedo proprio male male.

Offline Invictus

*
7155
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1421 il: 02 Set 2022, 17:08 »
Io credo che Allegri sia un grande gestore, una persona molto intelligente, che però ha bisogno della squadra pronta, un po’ come Mourinho. Alla prima esperienza alla Juve c’era già il lavoro di Conte e un gruppo forte, lui è stato bravo a cambiare poco inizialmente e solo con il tempo a modificare pian piano la squadra e buttarci le sue idee dentro. Adesso che la Juve deve rifondare è più dannoso che altro, al momento non avrà la miglior rosa possibile a disposizione, ma ha tantissimi giocatori validi e nonostante questo gioca in modo osceno. Non riesci a vedere un minimo di gioco neanche contro squadre che lottano per non retrocedere e per una squadra come la Juve per me non è accettabile, tra l’altro neanche si sta salvando con i risultati perché sia in Europa che in campionato sta facendo il minimo per ora.
Che poi prima di Sarri io Allegri in ogni caso me lo sarei preso molto volentieri per la nostra panchina, considerando quello che ha vinto lui e quello a cui siamo abituati noi figurati se mi metto a schifare Allegri, ma alla Juve al momento lo vedo proprio male male.
Allegri da noi non avrebbe funzionato
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1422 il: 02 Set 2022, 21:22 »
L'arrivo di Drexler al Benfica

Il Benfica di quest'anno mi intriga molto, potrebbe anche essere il contesto giusto per Draxler per rilanciarsi dopo annate così così. Secondo me i lusitani daranno tanto filo da torcere alla Juve nel girone di Champions.

Offline Invictus

*
7155
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1423 il: 02 Set 2022, 21:51 »
aabbandonataaggiungo che Allegri da noi è impossibile visto quanto guadagna
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1424 il: 07 Set 2022, 13:41 »
Colpi di fine mercato estero: Valon Berisha in prestito al Melbourne City
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1425 il: 08 Set 2022, 08:19 »
Colpi di fine mercato estero: Valon Berisha in prestito al Melbourne City

Se non ricordo male il primo anno allo Stade Reims non fece malaccio, poi evidentemente si è perso per strada anche lì. Per me (ma credo non solo) si tratta di una grandissima delusione e se a nemmeno 30 anni vai a giocare in Australia evidentemente non te la passi benissimo.

Offline QVIRIS

*
1333
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1426 il: 08 Set 2022, 08:44 »
il napoli ha messo su uno squadrone corazzato. possiamo stare qui a discutere ore sul fatto che il liverpool sia a fine ciclo, ma i ciucci hanno un equilibrio tra qualità e quantità che fa spavento. bravo il loro ds
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1427 il: 08 Set 2022, 09:24 »
Se non ricordo male il primo anno allo Stade Reims non fece malaccio, poi evidentemente si è perso per strada anche lì. Per me (ma credo non solo) si tratta di una grandissima delusione e se a nemmeno 30 anni vai a giocare in Australia evidentemente non te la passi benissimo.

Esatto. Primo anno discreto, poi mi sa che si è fatto spesso male, finendo così ai margini del Reims.

Altro giocatore che ha fatto una "finaccia" (dorata, immagino)è piagnic, acquistato ieri dagli emiratini dell'Al-Sharjah

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1428 il: 08 Set 2022, 09:26 »
il napoli ha messo su uno squadrone corazzato. possiamo stare qui a discutere ore sul fatto che il liverpool sia a fine ciclo, ma i ciucci hanno un equilibrio tra qualità e quantità che fa spavento. bravo il loro ds

E hanno un signor allenatore, altro elemento fondamentale.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1429 il: 09 Set 2022, 15:01 »
Il nostro ex Bastos cambia squadra, ma rimane in seconda divisione dell'Arabia Saudita. Dall'Al Ain all'Al Ahli, vincitrice anche di due Champions asiatiche e retrocessa in B per la prima volta nella sua storia.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1430 il: 14 Set 2022, 20:00 »
Non so se ne abbiamo già parlato, a me sinceramente era sfuggita.
Comunque Marcelo ufficiale all'Olympiakos. Club del Pireo che a quanto pare sta per chiudere o ha chiuso anche per l'arrivo di James Rodriguez (in Grecia il calciomercato estivo chiude i battenti domani).

Offline sharp

*****
26498
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1431 il: 15 Set 2022, 00:42 »
in grecia gli armatori saranno tornati ad investire nel calcio, speriamo non tornino anche i colonnelli
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1432 il: 25 Set 2022, 15:32 »
Manolas lascia l'Olympiakos e si trasferisce allo Sharjah FC (Emirati Arabi Uniti). Giocherà insieme a Pjanic.

Considerando che il greco ha appena 31 anni direi che ha avuto un tracollo clamoroso da Napoli in poi.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1433 il: 25 Set 2022, 17:25 »
Manolas lascia l'Olympiakos e si trasferisce allo Sharjah FC (Emirati Arabi Uniti). Giocherà insieme a Pjanic.

Considerando che il greco ha appena 31 anni direi che ha avuto un tracollo clamoroso da Napoli in poi.

In quanto a tracollo non scherza nemmeno pjanic, di qualche mese più vecchio del greco.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1434 il: 26 Set 2022, 19:42 »
Li segue Allan che però passa all'Al Wahda, sempre Emirati Arabi Uniti.

Offline hafssol

*
7950
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1435 il: 26 Set 2022, 20:45 »
Pure Allan 31 anni, altro che sta avendo un declino di carriera piuttosto precoce.
Andrà a guadagnare bene, come pure gli altri, ma è un chiaro segnale che non potesse fare più nemmeno al caso nostro, visto che la scorsa estate è stato citato più volte da queste parti.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1436 il: 28 Set 2022, 02:42 »
In effetti tra Pjanic, Allan e Manolas c'è l'imbarazzo della scelta per decretare chi ha avuto il tracollo peggiore. Per carità, fenomeni non lo sono mai stati ma ne passava tanta di strada da qui a pensare che sarebbero andati a svernare in qualche paese arabo così precocemente. Male male.

Personalmente quello che mi ha deluso maggiormente è Allan. Nel Napoli di Sarri sembrava un instancabile mostro recupera palloni, ma a ben vedere raggiunto il picco una volta andato all'Everton ha deluso su tutta la linea.
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1437 il: 28 Set 2022, 11:54 »
Manolas lascia l'Olympiakos e si trasferisce allo Sharjah FC (Emirati Arabi Uniti). Giocherà insieme a Pjanic.

Considerando che il greco ha appena 31 anni direi che ha avuto un tracollo clamoroso da Napoli in poi.

Che poi hanno un modo strano di presentare i giocatori...

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/snack-sport/kostas-manolas-lo-spot-e-da-brividi_55351353-202202k.shtml

 :) :) :)

P.s.: più povero leone che povero manolas
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1438 il: 22 Nov 2022, 19:15 »
Cristiano Ronaldo lascia ufficialmente (e con effetto immediato) il Manchester United diventando difatti uno svincolato.

Offline Invictus

*
7155
Re:Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde
« Risposta #1439 il: 07 Dic 2022, 15:14 »
Dicono il Milan abbia preso Sportiello come vice Maignan per l'anno prossimo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod