Il mercato delle altre squadre di serie A

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2014, 20:45
Il Vidic visto nel pre-campionato mi sembra in ottime condizioni.

io l'ho visto solo l'altra sera e per giunta per una mezz'ora ma si è fatto fregare da un islandese e per fermarlo si è fatto ammonire... non mi ha fatto una buona impressione

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma se dicessi che l'attacco dell' Inter, Icardi a parte, è ridicolo, mi menereste ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Rivolazionario il 22 Ago 2014, 22:22
Ma se dicessi che l'attacco dell' Inter, Icardi a parte, è ridicolo, mi menereste ?

Non è ridicolo, ma non è superiore al nostro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

menare no però non è ridicolo, su... è un buon attacco... icardi (che odio da morire) la butta dentro con facilità, Palacio lo conosciamo e Osvaldo checchè se ne dica a me piace molto... sono tre attaccanti di livello. il nostro attacco sulla carta non è da meno; c'è l'incognita djordjevic ma secondo me, come ho già detto, segnerà come un fiodena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
l'attacco è l'unica cosa buona dell'Inter.
A centrocampo hanno solo mazzolatori come piace a Mazzarri.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Si . Perche' Osvaldo e Palacio non sarebbero titolari solo nella juve e nella fiore (se Gomez e Rossi stanno bene) .

Io , oggi , farei a cambio con Klose e Djo , per esempio .

Ma per fortuna non decido io  :=)) .

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: syrinx il 22 Ago 2014, 11:21
Dillà ho letto che il merdlan ci sarebbe davanti. Io veramente boh.

Beh il Milan ha fatto un'ottima campagna acquisti secondo me. Gli manca un altro centrale ma già in difesa secondo me sono messi meglio di noi; se prendono una punta seria ci sono davanti nettamente. Al momento stiamo lì.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ma come fanno a parlare di Falcao in italia . Come ?

Ma anche se lo prendono in prestito :

a) se oneroso , buttano i soldi adesso (chi ha 50 pippi nel 2015?)
b) Ingaggio : non ho capito se prende 14 netti o lordi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Constantine il 24 Ago 2014, 19:37
Beh il Milan ha fatto un'ottima campagna acquisti secondo me. Gli manca un altro centrale ma già in difesa secondo me sono messi meglio di noi; se prendono una punta seria ci sono davanti nettamente. Al momento stiamo lì.

:o

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il milan rispetto all'anno scorso si è mossa meglio, si è liberata anche di balotelli che attira su di se anche troppa pressione mediatica, se prendono un bell'attaccante possono sicuramente dire la loro, diciamo che per ora siamo quasi sullo stesso livello forse hanno qualcosina in più di noi.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Nascar il 26 Ago 2014, 11:12
Il milan rispetto all'anno scorso si è mossa meglio, si è liberata anche di balotelli che attira su di se anche troppa pressione mediatica, se prendono un bell'attaccante possono sicuramente dire la loro, diciamo che per ora siamo quasi sullo stesso livello forse hanno qualcosina in più di noi.

E me pareva strano.....ma mi sarei preoccupato se avessi detto il contrario quindi tutto a posto. :(

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Maddai chi il Milan con Inzaghi in panca che ha venduto il suo campione???? Non esageriamo era meno forte di noi prima di vendere Balotelli, ora non c'è proprio storia.
Possibile che dobbiamo essere disfattisti a tutti i costi????

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Constantine il 24 Ago 2014, 19:37

Dire che il Milan è messo meglio di noi in difesa, vuol dire essere in malafede secondo me. Noi abbiamo il miglior prospetto di difensore al mondo, il migliore in assoluto 1 mese e mezzo fa, in più abbiamo Basta che è un treno, Radu che era uno dei migliori terzini della serie a e credo che lo sia ancora, l'unica incognita è Gentiletti che però ha un CV di tutto rispetto....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
A noi manca un secondo centrale affidabile, ma io continuo a dire che siamo carenti anche davanti. Siamo coperti per il 4-3-3 se Djordjevic si rivela un giocatore vero e se Klose regge botta una ventina di partite, ma non abbiamo i giocatori necessari per giocare a due punte, volendo e alla fine questo si paga perché limita le opzioni a disposizione del Mister.
Per me siamo dietro a Juve, Roma, Napoli, Fiorentina e alla pari con Inter. Davanti al Milan se non prende un attaccante forte, dietro se dovesse acquistare Destro. Ma a differenza dell'anno scorso la forbice si è enormemente ridotta, di almeno quindici punti con la Juventus e di ameno una decina dalla roma e la Fiorentina in giù.
e' una griglia molto fluida, possiamo scalare diverse posizioni se le cose vanno nel verso giusto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ago 2014, 23:30
Ma come fanno a parlare di Falcao in italia . Come ?
[...]
b) Ingaggio : non ho capito se prende 14 netti o lordi  :=))

Gioca con il Monaco.
Anche se li prendesse lordi non saprebbe a chi pagarle le tasse. :lol: :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
figurati se la vendita del loro miglior giocatore non era na mossa per rafforzarsi e diventare più forti di noi...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2014, 21:41
figurati se la vendita del loro miglior giocatore non era na mossa per rafforzarsi e diventare più forti di noi...
arrenditi...ti conviene ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo che semo proprio scemi... Basta, de Vrij, Gentiletti... a che è servito? Bastava prendere Alex a parametro zero, a 32 anni con un biennale da 4 milioni l'anno, ed eri più forte di come sei adesso. :roll: 5,5 milioni + bonus per Parolo, rifiutare un'offerta di 8 milioni per Lulic, che imbecilli... con 8 milioni andavi dal Milan e t'impacchettavano Poli e Muntari, ed eri pure più forte! :roll: In attacco poi... si, noi abbiamo Candreva, però loro hanno Menez... no dico, Menez! Quando stava alla Roma c'era pure il video che lo paragonava a Cristiano Ronaldo. Si, noi abbiamo Keita, però bisogna vedere come continua la sua crescita, loro invece hanno El Shaarawy, che non gioca da un anno, non segna da un anno, non segna in campionato da un anno e mezzo, ma sono solo dettagli. Hanno venduto Balotelli, il loro miglior calciatore, domenica giocano contro di noi e ancora non hanno il sostituto, a 'sto punto non credo che sarà pronto per domenica, ma tanto poi prenderanno Torres... prenderanno Torres! Ha 30 anni, sono 5 anni che pur giocando nel Chelsea ha una media di un goal ogni tre partite, ma sta sicuro che se arriva nel Milan attuale risorge... ha 30 anni ma risorge. :roll: E poi l'allenatore... cioè, il tempo perso per scegliere tra Allegri, Donadoni e Pioli... ma bastava fare come loro che hanno promosso Filippo Inzaghi dalla primavera alla prima squadra. :roll:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Seriamente ragazzi, ripeto quello che dico da tempo: il Milan l'anno scorso ha fatto un solo punto più di noi, e non mi venite a parlare dell'anno prima, che se non avessero rubato mezzo campionato avrebbero fatto la stessa fine. Se dopo tutto quello che abbiamo fatto quest'estate, il Milan ci è superiore, tanto valeva non muoversi per niente.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Tra le altre, trovo interessanti le campagne acquisti di Chievo e sassuolo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2014, 23:03
Tra le altre, trovo interessanti le campagne acquisti di Chievo e sassuolo
Sul Chievo concordo...sul Sassuolo sono poco informato