Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2013, 21:35
20 mln non ce li spenderei, ma è cmq un '94 ed è stato il miglior loro difensore.

Beh avendoci Burdisso, Castan, Piris e compagnia cantante come concorrenti penso che anche io non sfigurerei...

Che poi volendo essere attenti ma proprio attenti non è che abbia disputato st'annata fantastica

media voto Corsport 5,96 ovvero peggio di fenomeni quali Andreolli e Munoz

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
No, dai, ragazzi, 8 milioni per Biabiany??????  :o E' uno scherzo, e anche di pessimo gusto

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sembra che il Milan abbia quasi chiuso per kucka

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Giu 2013, 11:36
No, dai, ragazzi, 8 milioni per Biabiany??????  :o E' uno scherzo, e anche di pessimo gusto

Alcuni siti danno per fatto Biabiany, altri Cerci e altri ancora Josè Maria Callejon (che non ho mai visto giocare).
Spero in Cerci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Durrell il 07 Giu 2013, 09:36
Mamma mia speriamo di no, Biabiany proprio no. Giocatore fumoso e sconclusionato. Se lo prendiamo sarà solo perchè lo avrà chiesto Benitez che lo faceva giocare titolare all'Inter. Spero in molto ma molto meglio!
Per quanto riguarda il Direttore Sportivo non so, secondo me è De Laurentiis che fa come gli pare, Bigon lo vedo solo come un esecutore. Io prenderei Agger, Pizarro della Fiorentina, Candreva o Cerci.

Scusa, se avete offerto 40, per Lamela e Marqhinos, 8 per Biabany. Riscattiamo subito Candreva, e se tanto mi da tanto, dovete offrire 30 milioni.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: simcar il 07 Giu 2013, 15:32
Scusa, se avete offerto 40, per Lamela e Marqhinos, 8 per Biabany. Riscattiamo subito Candreva, e se tanto mi da tanto, dovete offrire 30 milioni.
Le valutazioni giuste secondo me sono: Lamela 15-20, Marquinhos 10, Biabiany 6, Candreva 20.
Candreva è attualmente più forte e continuo di Lamela ma quest'ultimo è molto giovane e ha del talento. Marquinhos credo sia un bel giocatore, veloce e molto molto giovane. Biabiany non è un brutto giocatore in assoluto ma sicuramente non per squadre che hanno ambizioni come quelle che il Napoli dichiara di avere.
Tu Candreva a quanto lo venderesti?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Aspe aspe, liverani allenatore del genoa???

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Pedulla' da' mario gomez possibilissimo alla fiorentina.pare che il calciatore abbia dato ampia disponibilità'.prezzo 15 milioni di euro.nel caso faranno la coppia rossi gomez.jovetic credo vada via se prendono gomez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2013, 17:12
Sarebbe un colpaccio.
Senza dimenticare che hanno Ljaic che sta esplodendo, secondo me è veramente forte quel ragazzo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2013, 17:12
Pedulla' da' mario gomez possibilissimo alla fiorentina.pare che il calciatore abbia dato ampia disponibilità'.prezzo 15 milioni di euro.nel caso faranno la coppia rossi gomez.jovetic credo vada via se prendono gomez

ma non si vociferava di problemi alla caviglia ?
perché se fosse vero, la voglio vedere poi la coppia rossi - gomez :=))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2013, 17:12
Sarebbe un colpaccio.
Se a della valle torna la voglia di spendere sono dolori.poi prade' e macia sembrano veramente competenti

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Alexia68 il 07 Giu 2013, 17:21
ma non si vociferava di problemi alla caviglia ?
perché se fosse vero, la voglio vedere poi la coppia rossi - gomez :=))
Si guarda sta cosa l' ho sentita io indirettamente a LSR da salvatori.parlando di mauri col dottore tedesco( lo stesso del Bayern) disse che l' infortunio era fastidioso e che una cosa simile ma peggio era successa a gomez.ha detto che gomez fara' fatica a giocare impegni ravvicinati.ora non so se momentaneamente o per tutta la carriera.pero' il fatto che il Bayern se ne voglia privare visto il valore del giocatore e il fatto che non e' in la' con gli anni mi fa pensare chissa'...

Celeborn

Visitatore
Sarà Fabio Liverani il nuovo allenatore del Genoa: lo ha annunciato Enrico Preziosi. "Fabio Liverani non ha ancora firmato. L'ho scelto io e sono sicuro delle sue qualità caratteriali e tecnico-tattiche" ha detto il presidente del Genoa.

Contentissimo per Fabio!  :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2013, 17:27
Si guarda sta cosa l' ho sentita io indirettamente a LSR da salvatori.parlando di mauri col dottore tedesco( lo stesso del Bayern) disse che l' infortunio era fastidioso e che una cosa simile ma peggio era successa a gomez.ha detto che gomez fara' fatica a giocare impegni ravvicinati.ora non so se momentaneamente o per tutta la carriera.pero' il fatto che il Bayern se ne voglia privare visto il valore del giocatore e il fatto che non e' in la' con gli anni mi fa pensare chissa'...

ma infatti è un bel rischio prenderlo, visto che hanno già rossi che al momento è un'incognita. boh
poi sicuramente ne sapranno più di noi, ma la caviglia è veramente subdola.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se veramente la viola dovesse prendere Gomez,sarebbe,secondo il mio onesto parere,la principale contendente alla Juve assieme al Napoli di Benitez.Gomez-Rossi è potenzialmente un coppia da 30-35 gol stagionali,considerato anche l'ottimo centrocampo e il grande lavoro di Cuadrado e Pasqual sulle fasce.La difesa non è malaccio,con un portiere di buon livello starebbe a posto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sembra che il Chelsea stia chiudendo con il benfica per Matic,per 40 milioni più bonus fino ad arrivare a 50.Vedo proprio che questo FPF sta spaventando tutte le big,vero Platini?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Mi sembra che lo "gettarono" via nell'affare che portò David Luiz al Chelsea. Complimenti!! :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 07 Giu 2013, 17:12

come glielo pagano l'ingaggio a Gomez, con scarpe di coccodrillo e foulard di seta?

Discussione precedente - Discussione successiva