Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto guardando la Juve. Facciamo così, diciamo che sono imballati dalla preparazione.

Sent from their iPhone

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2013, 16:50
Sto guardando la Juve. Facciamo così, diciamo che sono imballati dalla preparazione.

Sent from their iPhone

Ho una cattiva impressione della Juve quest'anno. Per me arrivano terzi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Durrell il 01 Ago 2013, 16:52
Ho una cattiva impressione della Juve quest'anno. Per me arrivano terzi.

8)

Adesso dici anche primo e secondo . Altrimenti te rimetto i TRETRE .  :)

OT
Citazione di: Durrell il 01 Ago 2013, 16:09
Ciao JP, esistono quei romani e quei napoletani, sono d'accordo con te. Anche io odio la tamarraggine. Ma non è giusto ridurre tutti i romani e i napoletani (ma vale per qualsiasi altro popolo) alla vignetta del boro con la capezza o del camorrista con l'immondizia fuori dalla porta. Se poi vogliamo farlo, ti assicuro che avremmo innumerevoli elementi per costruire un modello aberrante di moltissime altre città e dei loro abitanti: dagli aridi cocainomani milanesi che vivono mestamente tra happy hour e serate all'Hollywood all'ignoranza becera e intollerante dei popoli del Nord Est italiano. Ma credo che non sia corretto neppure questo. Di politically correct non c'è niente, te lo assicuro, e te lo dico da romano che come te ha girato vari posti in Italia per lavoro (circa 6 anni a oggi) e ha trovato sempre la sua buona dose di persone per bene e il suo buon carico di cafoni e maleducati.
Buon pomeriggio  :beer:

Scrivendo questo lo hai fatto di metterti sullo stesso piano .  ;)

Detto da un nato romano , milanese d'adozione ed al 50% di sangue NE (molto N e molto E)  ;)

Tranquilli tutti , sembra che la coattaggine e la tammarrietà stiano crescendo anche qua .

EOT

Ah dimenticavo , chi ama i napoletani e le loro più genuine espressioni popolari NON , e ripeto NON , può odiare i bergamaschi .  :=))

Sono gemelli separati alla nascita .  :beer:
Bisogna ringraziare Cesaroni-simpaticoni , grandi e piccoli fratelli , etc etc .

Da modelli da evitare a modelli da emulare . E' la vita . Di merda , ma sempre vita .

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Ago 2013, 17:14
8)

Adesso dici anche primo e secondo . Altrimenti te rimetto i TRETRE .  :)

OT
Scrivendo questo lo hai fatto di metterti sullo stesso piano .  ;)

Detto da un nato romano , milanese d'adozione ed al 50% di sangue NE (molto N e molto E)  ;)

Tranquilli tutti , sembra che la coattaggine e la tammarrietà stiano crescendo anche qua .

EOT

Ah dimenticavo , chi ama i napoletani e le loro più genuine espressioni popolari NON , e ripeto NON , può odiare i bergamaschi .  :=))

Sono gemelli separati alla nascita .  :beer:
Bisogna ringraziare Cesaroni-simpaticoni , grandi e piccoli fratelli , etc etc .

Da modelli da evitare a modelli da emulare . E' la vita . Di merda , ma sempre vita .

Coldilana buon pomeriggio!
Non mi rimettere i Trettrè per carità di Dio  :)
La mia è stata una "provocazione voluta" e mi scuso se è riuscita male. Il senso è che di persone di cacca è pieno il mondo e che se si generalizza su romani e napoletani allora possiamo farlo anche su milanesi e veneti, su valdostani e calabresi, ma non ci porta da nessuna parte e non corrisponde a verità. Concordo sul livello di tamarraggine esistente e crescente in ogni angolo dell'Italia, e questa è una cosa veramente avvilente. Comunque per concludere e per tornare in topic, la maglia mimetica è una pacchianata enorme e ai primi due posti vedo 2 tra Fiorentina Lazio e Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Offerta del Milan: 8 milioni per Ljaic, la Viola rifiuta.
Secondo me a 10 milioni chiudono: sarebbe un grande colpo del Diavolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il Papu Gomez al Metalist Kharkiv per 7mln

Gino Peruzzi a quanto pare ha problemi con il ginocchio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Durrell il 02 Ago 2013, 15:32
Offerta del Milan: 8 milioni per Ljaic, la Viola rifiuta.
Secondo me a 10 milioni chiudono: sarebbe un grande colpo del Diavolo.
mah, 10 mln a un anno dalla scadenza?
galliani si fa il problema di due spiccioli per Honda e ne paga 10 per il serbo?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2013, 16:13
mah, 10 mln a un anno dalla scadenza?
galliani si fa il problema di due spiccioli per Honda e ne paga 10 per il serbo?
Si ma con 10 milioni ti prenderesti un talento che secondo me tra 2-3 anni ne può valere anche il quadruplo. Ha 21 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
e il toro per la fascia sinistra va sul " nostro" Hisaj come alternativa a Gholum

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02-08-2013/ljajic-della-valle-incontro-il-rinnovo-c-mossa-galliani-offerta-milan-20889723120.shtml

Ljajic-Milan, Galliani offre 7 milioni.
Della Valle: "Siamo ancora lontani"

Perché quando c'era Pandev di mezzo tutti dicevano che era giusto accontentarsi?

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Mascara forse all Avellino magari la futura coppia sarà mascara e il nostro Barretto :since

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
El Papu Gomez ufficiale al Metalist per 6 milioni.Fossi stato in lui non sarei mai andato in Ucraina.
La Juve sembra interessata a Kondogbia,centrocampista francese del Sevilla che fa coppia fissa in nazionale con Pogba.
L'Inter a preso in prestito secco Wallace dal Chelsea.Operazione che francamente non capisco:prendono un giovane con pochissima esperienza in un ruolo fondamentale per Mazzarri,e occupano una casella da extracomunitario.Domani ci sarà un incontro da il Napoli ed il Porto per Jackson Martinez.Le alternative sembrano Giroud e Osvaldo.Il Napoli segue con grande interesse anche Skrtel del Liverpool per la difesa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
L'Arsenal soffre terribilmente la partenza di Gervinho e a fine primo tempo perde per 2-0 contro il Napule . Parlando seriamente , il Napule sta dominando , pare una squadra di livello superiore , anche se mi lascia qualche perplessità in difesa , ma niente di che considerando che giocano con Mesto e Armero come terzini .
L'Arsenal sta facendo ridere , chiaramente per battere questo Napule serve alzare il ritmo , invece gli inglesi giocano a 2 all'ora finchè non perdono palla per essere presi d'infilata dal Napoli in contropiede . Ottimo Hamsik , buono Insigne , spaesato Callejon (ho visto la metà finale del primo tempo , mi sono "goduto" il gol di Pandev con Mertesacker che lo "marca" in maniera assurda)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arsenal-Napoli 0-2 all'intervallo, la sto vedendo poi in caso vi racconto. 4-2-3-1  classico compatta e talentuosa ma poca cazzimma.

Sent from their iPhone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Quando lo metti Gervinho come avatar ? :DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se giocava Gervinho l'Arsenal già aveva rimontato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2013, 18:14
Quando lo metti Gervinho come avatar ? :DD
Dovrò fare un sondaggio per il mio prossimo avatar  :DD
Entra higuain

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ti sei perso il rigore parato da Reina mi sa. Ora Maggio al posto di Callejon come lato destro dei 3 dietro la punta...

Sent from their iPhone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cominciano ad alzarsi cori "Gervinho Gervinho" e Wenger pdm. Dentro Walcott e Sagna, ma ormai è caos.

Sent from their iPhone

Discussione precedente - Discussione successiva